girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 16 di 41 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 128 su 327
Like Tree2Likes

Discussione: SFOGHI

Dandyism Is Reason.
    Guest

Il fatto è che io sono ambiziosa (in senso buono, eh ) e combattiva di mio. E anche molto testarda. Quindi più loro dicono quelle cose più io sono motivata a studiare e a raggiungere i miei obiettivi. Però loro non l'hanno capito. Alla fine, riesco a trarre vantaggio dal loro atteggiamento insensato (non so se sono riuscita a spiegarmi).
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*Aspidessa*
    Guest

sono contenta che hai ritrovato ciò che hai perso, cosi capisci che non sono una ladra e che non gli ho presi io

Gp Dipendente
    L'avatar di Giulia_b

AAAAAAAAAAAAHHH!!!! Mia madre mi fa impazzire!!!! è appena entrata come una pazza furiosa nel salotto ,urlando e sbraitando, affermando che sbattiamo la porta e ke lei non riesce a dormire e che non le portiamo mai rispetto!
    1) anche se non dorme un ora il pomeriggio non muore visto che si alza tutte le mattine alle 10 e va a letto alle 22, e non fa un cavolo tutto il giorno.
    2) lei deve stare zitta x quanto riguarda il rispetto perchè tutte le volte che cerco di dormire, si mette a urlare al telefono, passare l'aspirapolvere e a tenere la tv al massimo!!! E se glielo faccio notare mi manda a quel paese!
    E poi cosa crede di essere silenziosa tutte le volte che scende dalle scale x andare in bagno durante la notte?? Mah!!!
    http://community.girlpower.it/signaturepics/sigpic39028_3.gif
    ♥ So sweet! ♥

Banned *gp star*

Non capisco perché proprio te che sei MIA SORELLA devi dire una cosa del genere sul mio ragazzo!
    Su quali basi poi!?!?!
    Poi inutile che ti scusi..
    E poi magari ti devo anche giustificare perché hai 15 anni.
    Ma io a 15 anni non ero così.
    Mah.. come al solito dovrò fare la parte della persona superiore e lasciar correre.

Gravity. *gp vip*
    L'avatar di *Caffeine
    4,667

Scusa mamma
    if you ever loved somebody put your hands up.

New Entry Gp
    L'avatar di SoL4iK4

siete la mia rovina.
    TU PAPA' SEI IN GRADO DI DIRMI QUALKOS'ALTRO OLTRE A QUEL "DEVI VENIRE A LAVORO ANKE TU STASERA"????????????????????????
    e tu mamma ke lo appoggi. non vi sopporto più. due anni..due skifosi anni e nn mi vedrete più. credete forse ke sia stupida come mia sorella? ke per starvi dietro sta trent'anni fuori corso?? eh no miei cari, avete proprio sbagliato persona. nn m'importa ke ho l'università sotto casa, NEANKE UN PO'. non ho una vita sociale x colpa vostra. le mie vacanze nn sn mai iniziate. GRAZIE GRAZIE DAVVERO.
    non vedo un euro di ricompensa,niente, xkè per voi tutto è dovuto. e tu mamma riesci a dirmi anke ke sn una DANNAZIONE. bel coraggio. ehh sii poverini avete proprio una figlia disgraziata. ke vi porta 9 e 10 a casa e lavora una stagione intera senza ricevere niente in cambio.
    guardate.. c rinuncio.
    ..ѕєαѕσηѕ αяє ¢нαηgιηg αη∂ ωανєѕ αяє ¢яαѕнιηg αη∂ ѕтαяѕ αяє ƒαℓℓιηg αℓℓ ƒσя υѕ..

[You're My Guardian Angel]

New Entry Gp
    L'avatar di °Preziosa

A volte penso che sia meglio andare in carcere che restare qui, almeno lì starei in compagnia, tanto è solo questa la differenza, vivo come una carcerata senza aver commesso colpa.

*Aspidessa*
    Guest

papà sai, quando ti chiedevo: quando ti trovi una nuova moglie intendevo una diversa dalla mamma e non una uguale anzi peggio perchè è un'estranea e mamma non lo è

+ Rispondi
Pagina 16 di 41 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo