Originariamente inviata da xxPizzillaxx
questi sono modelli civili, ma se cerchi bene, magari non in farmacia ma in certi sexy shop trovi roba pesante...![]()
Originariamente inviata da xxPizzillaxx
questi sono modelli civili, ma se cerchi bene, magari non in farmacia ma in certi sexy shop trovi roba pesante...![]()
modello star trek?!Originariamente inviata da giuliettadeglispiriti
![]()
![]()
ma va entrato dentro o lasciato fuori sul clitoride?
dove vuoi, o tieni il vibro sul clitoride e usi due dita, oppure fai il contrario, risultato garantito in ogni casoOriginariamente inviata da xxPizzillaxx
![]()
ah siccme nn posso comprare una cosa de genere posso usare qualche oggetto??
entra in un ferramentaOriginariamente inviata da xxPizzillaxx
[quote="drosina"]Originariamente inviata da ... TeMpEsToUS LaDy ...
Smetti finchè sei in tempo !Diventa una droga e alla fine ai ragazzi veri preferisci i cosi di gomma.
E' anche vero che a volte trovi ragazzi meno intelligenti ed interessanti di un vibratore, magari ti danno meno soddisfazioni anche sul piano affettivo oltre a quello puramente fisicoperò EHI questo è il mondo vero
![]()
[quote="franklina"]dipende, io ne ho uno lungo 35 cm... l'ho comprato negli USA, credo che non si trovi in Italia... funziona benissimo e mi eccita da morire... a volte lo uso anche insieme al mio attuale ragazzo... lui mi penetra da dietro mentre con il giocattolino mi frastrullo la patatina.... dovresti provare...Originariamente inviata da drosina
![]()
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.