girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 16 di 30 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 128 su 239

Discussione: vibratori

giuliettadeglispiriti
    Guest

Quote Originariamente inviata da xxPizzillaxx
    io di vibratori nn ne ho mai visto uno e mai usato... potreeste postare un immagini x vedere com'è??? graziee

questi sono modelli civili, ma se cerchi bene, magari non in farmacia ma in certi sexy shop trovi roba pesante...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di trylime
    113

Quote Originariamente inviata da giuliettadeglispiriti
    io di vibratori nn ne ho mai visto uno e mai usato... potreeste postare un immagini x vedere com'è??? graziee

questi sono modelli civili, ma se cerchi bene, magari non in farmacia ma in certi sexy shop trovi roba pesante...
    modello star trek?!

New Entry Gp

ma va entrato dentro o lasciato fuori sul clitoride?

giuliettadeglispiriti
    Guest

ma va entrato dentro o lasciato fuori sul clitoride?
    dove vuoi, o tieni il vibro sul clitoride e usi due dita, oppure fai il contrario, risultato garantito in ogni caso

New Entry Gp

ah siccme nn posso comprare una cosa de genere posso usare qualche oggetto??

giuliettadeglispiriti
    Guest

ah siccme nn posso comprare una cosa de genere posso usare qualche oggetto??
    entra in un ferramenta

franklina
    Guest

[quote="drosina"]
    Quote Originariamente inviata da ... TeMpEsToUS LaDy ...
    ... l´altro giorno mi sono decisa e ho acquistato un vibratore!!!

piu´che un vibratore e´una specie di massaggiatore di tutte le labbra ... ha l´aria di essere molto, molto lussurioso

non vedo l´ora di riceverlo (c´e´scritto che il pacchetto é anonimo, ma sara´vero??? io lo spero!! se no... che figuraaaa!) e di PROVARLO!!

sono molto eccitata all´idea

qualcuna di voi lo ha mai usato??

vi va di raccontarmi la vostra esperienza??

Io ho cominciato ad usarlo circa un anno fa..
    all'inizio ti imbarazza un po', è una cosa estranea..ma quando ci prendi confidenza, e inizi a giocarci, non la smetti piu'...

Smetti finchè sei in tempo ! Diventa una droga e alla fine ai ragazzi veri preferisci i cosi di gomma.

E' anche vero che a volte trovi ragazzi meno intelligenti ed interessanti di un vibratore, magari ti danno meno soddisfazioni anche sul piano affettivo oltre a quello puramente fisico però EHI questo è il mondo vero

Samantha83
    Guest

[quote="franklina"]
    Quote Originariamente inviata da drosina
    Quote Originariamente inviata da ... TeMpEsToUS LaDy ...
    ... l´altro giorno mi sono decisa e ho acquistato un vibratore!!!

piu´che un vibratore e´una specie di massaggiatore di tutte le labbra ... ha l´aria di essere molto, molto lussurioso

non vedo l´ora di riceverlo (c´e´scritto che il pacchetto é anonimo, ma sara´vero??? io lo spero!! se no... che figuraaaa!) e di PROVARLO!!

sono molto eccitata all´idea

qualcuna di voi lo ha mai usato??

vi va di raccontarmi la vostra esperienza??

Io ho cominciato ad usarlo circa un anno fa..
    all'inizio ti imbarazza un po', è una cosa estranea..ma quando ci prendi confidenza, e inizi a giocarci, non la smetti piu'...

Smetti finchè sei in tempo ! Diventa una droga e alla fine ai ragazzi veri preferisci i cosi di gomma.

E' anche vero che a volte trovi ragazzi meno intelligenti ed interessanti di un vibratore, magari ti danno meno soddisfazioni anche sul piano affettivo oltre a quello puramente fisico però EHI questo è il mondo vero
    dipende, io ne ho uno lungo 35 cm... l'ho comprato negli USA, credo che non si trovi in Italia... funziona benissimo e mi eccita da morire... a volte lo uso anche insieme al mio attuale ragazzo... lui mi penetra da dietro mentre con il giocattolino mi frastrullo la patatina.... dovresti provare...

+ Rispondi
Pagina 16 di 30 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.