girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 165 di 168 prima ... 65 115 155 163 164 165 166 167 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,313 a 1,320 su 1340
Like Tree2Likes

Discussione: ciclo mestruale

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Quote Originariamente inviata da WTF? Visualizza il messaggio
    no non faccio sport, eh si certe volte sono stressata e riguardo al mangiare credo di mangiare sano a parte quelle schifezze che si mangian di solito ma non sempre!
    A maggior ragione allora è il caso di fare una visita dal ginecologo per capire cosa ti causa questa amenorrea. Le cause possono essere tante, alcune da non sottovalutare, quindi prendi appuntamento .
    WTF? likes this.

Hψ=Eψ
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Ah ok, grazie mille!

New Entry Gp

A proposito di ciclo e assorbenti, ho saputo che la mia stilista preferita (Agatha Ruiz de la Prada) ha disegnato le Nuvette di Nuvenia...avete presente? Sono dei porta assorbenti di latta da tenere in borsa che Nuvenia regala in omaggio con i suoi prodotti. Ho visto il nuovo sito Nuvette, Scopri la collezione 2012 in collaborazione con Agatha Ruiz De La Prada e mi è venuta voglia di collezionarle subito, sono colorate proprio in pieno stile Agatha! Qualcuno le ha già prese? Sapete dove posso trovarle a Milano? Dovrebbero essere in tutti i supermercati e negozi!!

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,696

io quelle precedenti le ho sempre trovate abbinate agli assorbenti nei supermercati quindi penso che non avrai difficoltà a trovarle...
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

New Entry Gp
    L'avatar di Topolina*

ho letto un paio di pagine.. leggerle tutte mi vien un po' lungo xD per cui chiedo scusa se è una ripetizione..
    ho sempre avuto il ciclo parecchio doloroso.. speravo di risolvere un po' con la pillola ma non è cambiato quasi nulla.. (infatti stavo pensando di tornare dalla gine per chiederne una un po' più forte.. nel caso fan rifare visita\esami?)
    quello che mi sembra strano è che non è un vero e proprio "mal di pancia".. ma sembrano crampi muscolari nel basso ventre.. durante il ciclo anche solo l'idea di dover andare al bagno mi vien da piangere perchè ho dei dolori, passatemi il termine, come se dovessi espellere "un uovo di struzzo". mi vengono delle fitte che non mi permettono di stare in piedi...
    all'ultimo ciclo ho mandato mia madre di sabato mattina di corsa in farmacia perchè non riuscivo ad alzarmi dal letto... (tra l'altro la farmacista oltre ad un antidolorifico, mi ha dato una scatola di pastiglie "PreMe Dol" da prendere una settimana prima del ciclo una al gg e durante il ciclo due. contiene tanaceto partenio- agnocasto- magnesio e vitamina E. lo prendo o no? a me lascia un po' perplessa...)
    quando l'ho detto la prima volta alla gine mi ha fatto una visita ma ha detto che era tutto ok... secondo voi? :\
    Ultima modifica di Topolina*; 27-03-12 a 18:59
    tutti i peccatori finiranno all'inferno
    -e gli altri?!
    gli altri chi?

*gp star*
    L'avatar di Faline

Eè normale che siano dolori di tipo muscolare, l' utero è un muscolo, che durante il ciclo ha degli spasmi (che si accompagnano anche agli spasmi dei vasi che lo vascolarizzano) in modo tale da permettere il distacco e l'espulsione dell'endometrio.
    Da quanto prendi la pilola?
    Con gli analgesici il dolore passa?
    Che farmaci hai preso?
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,639

Avevi gli stessi dolori anche prima della pillola?
    Se la ginecologa non ha riscontrato nulla di anomalo, semplicemente è il tuo ciclo, purtroppo: anche io avevo questi problemi, io avevo anche episodi di vomito, insomma, era una malattina ogni mese.
    Però per fortuna la pillola mi ha aiutato molto, ma so che non per tutte è così...
    Non so se una pillola con dosaggio più forte possa risolvere il problema.
    Per ora affidati ad un buon antidolorifico.

New Entry Gp
    L'avatar di Topolina*

la pillola la prendo da ottobre (gestodiol 20)
    onestamente no. o comunque diminuisce il mal di pancia classico ma non le fitte..
    solitamente prendo ketodol (che è l'unico che mi fa qualcosa prendendo almeno 2 pastiglie..) ho provato l'oki, il brufen, il buscopan, moment act (consigliato dalla farmacista), moment rosa.. l'unico che funzionava bene era l'aulin ma da quando si è scoperto che fa più male che bene l'abbiam eliminato
    tutti i peccatori finiranno all'inferno
    -e gli altri?!
    gli altri chi?