girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Visualizza i risultati del sondaggio: ragazze, quanto spesso vi masturbate?

Chi ha votato
459. Non puoi votare questo sondaggio
  • mai

68 14.81%
  • raramente

89 19.39%
  • spesso

181 39.43%
  • moolto spesso

121 26.36%
+ Rispondi
Pagina 17 di 47 primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 129 a 136 su 370
    Gp Dipendente
    L'avatar di G4b Th3 OwNeR

Quote Originariamente inviata da *la migliore*
    beh dipende....magari ci sono dei periodi che ho molto voglia...altri che non ne sento il bisogno...xò non mi piace molto masturbarmi...le prime volte che lo facevo provavo molto piacere ora sempre meno..perchè è anche una cosa pscicologica e ora non mi attrae più come prima..cioè come dire..preferisco 100 volte che lo fa un ragazzo quindi a volte anche se ho voglia non riesco ad accitarmi come potrebbe farlo un ragazzo..e mi passa la voglia...
    asd carina come spiegazione dalla firma direi che sei stata da Jem asd
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

non mi ricordo chi l'ha scritto.. però anche a me viene voglia di masturbarmi durante il ciclo! di solito cmq è sotto le coperte, anche perchè quando sono sotto la doccia vado piuttosto di fretta!
    sotto le coperte invece mi concilia il sonno! ^_^
    e tra l'altro devo dire che ogni volta che mi masturbo penso a qualche video di lesbiche.. oppure mi è capitato proprio davanti al pc mentre vedo il suddetto video.. un pò a maschio direi.. de gustibus!

New Entry Gp

spesso!!!
    la voglia cresce sempre +...e perchè privarsi di qst piacere

New Entry Gp

io ho provato un paio di volte...ma non ne sento il bisogno!!

New Entry Gp

ragazze vi adoro...spero solo che non ci siano troppi fake...ma non vi piace chattare un po via messenger?, io ne sarei contento...fatemi sapere

New Entry Gp

da due mesi a questa parte non più molto spesso, mi sarà capitato due volte. ma ho avuto dei periodi di chiusa allucinanti...

New Entry Gp

293

Quote Originariamente inviata da Stella*
    da due mesi a questa parte non più molto spesso, mi sarà capitato due volte. ma ho avuto dei periodi di chiusa allucinanti...
    Te e il tuo clito ?

New Entry Gp
    L'avatar di **Sunny_Girl**

Ho risposto "spesso".
    Diciamo che fino a qlc mese fa mi masturbavo abbastanza spesso,cmq c'erano dei periodi in cui lo facevo anche più volte a settimana e periodi in cui non lo facevo quasi mai...poi per qlc tempo avevo smesso perchè ci mettevo tantissimo a venire e niente mi riusciva ad eccitare...forse perchè mi ero appena messa col mio ragazzo e a nche se non facevamo ancora sesso ero presa forse più dalla parte romantica della nostra storia boh!un blocco psicologico credo...ora invece da un mesetto m'è tornata una voglia...lo faccio quasi tutte le sere,anch'io preferisco di notte,prima di addormentarmi,mi rilassa troppo.Durante il ciclo non lo faccio mai mi fa schifo,anche perchè sono i giorni precedenti al ciclo quelli in cui ho più voglia...

+ Rispondi
Pagina 17 di 47 primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.