asd carina come spiegazioneOriginariamente inviata da *la migliore*
dalla firma direi che sei stata da Jem asd
![]()
asd carina come spiegazioneOriginariamente inviata da *la migliore*
dalla firma direi che sei stata da Jem asd
![]()
non mi ricordo chi l'ha scritto.. però anche a me viene voglia di masturbarmi durante il ciclo! di solito cmq è sotto le coperte, anche perchè quando sono sotto la doccia vado piuttosto di fretta!
sotto le coperte invece mi concilia il sonno! ^_^
e tra l'altro devo dire che ogni volta che mi masturbo penso a qualche video di lesbiche.. oppure mi è capitato proprio davanti al pc mentre vedo il suddetto video.. un pò a maschio direi.. de gustibus!
spesso!!!
la voglia cresce sempre +...e perchè privarsi di qst piacere![]()
io ho provato un paio di volte...ma non ne sento il bisogno!!
ragazze vi adoro...spero solo che non ci siano troppi fake...ma non vi piace chattare un po via messenger?, io ne sarei contento...fatemi sapere![]()
![]()
![]()
da due mesi a questa parte non più molto spesso, mi sarà capitato due volte. ma ho avuto dei periodi di chiusa allucinanti...![]()
Te e il tuo clito ?Originariamente inviata da Stella*
![]()
Ho risposto "spesso".
Diciamo che fino a qlc mese fa mi masturbavo abbastanza spesso,cmq c'erano dei periodi in cui lo facevo anche più volte a settimana e periodi in cui non lo facevo quasi mai...poi per qlc tempo avevo smesso perchè ci mettevo tantissimo a venire e niente mi riusciva ad eccitare...forse perchè mi ero appena messa col mio ragazzo e a nche se non facevamo ancora sesso ero presa forse più dalla parte romantica della nostra storia boh!un blocco psicologico credo...ora invece da un mesetto m'è tornata una voglia...lo faccio quasi tutte le sere,anch'io preferisco di notte,prima di addormentarmi,mi rilassa troppo.Durante il ciclo non lo faccio mai mi fa schifo,anche perchè sono i giorni precedenti al ciclo quelli in cui ho più voglia...
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.