girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 17 di 17 prima ... 7 15 16 17
Visualizzazione dei risultati da 129 a 133 su 133
Like Tree4Likes

Discussione: °Berlino°

New Entry Gp
    L'avatar di martasuitubi
    493

Non conosco nessuno dei due hotel/ostelli...io sono stata al Circus e mi sono trovata bene. Come cose da vedere ti consiglio una passeggiata lungo l'East Side Gallery (l'unico pezzo di muro ancora in piedi), il museo della Bauhaus e il panorama che si vede dalla Fernsethturn, quella torre altissima ad Alexanderplatz. Un giro al Checkpoint Charlie ci sta, anche se è diventato un'attrazione turistica un po' da circo. Se hai tempo, vatti a fare un giro a Treptower Park per vedere il Sowjetische Erenmahl, il monumento all'Armata Rossa. Come locali ti posso consigliare il Kafee Burger a Mitte (Torstrasse) e il White Trash, che si trova la vicino. Se i tuoi gusti sono più "punkettoni" non puoi mancare una serata a Kreuzberg, all'SO36 (club), oppure al Trinkteufel (pub).
    *mel*, naonian girl and ladolce like this.

Non sarebbe bello riprendere Berlino
    Non sarebbe strano prenderla senza eroi
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Bambolina rock'n'roll Gp Dipendente
    L'avatar di naonian girl

Aggiungiamo tra i siti della Seconda Guerra Mondiale l'agghiacciante Topographie den Terror, un museo all'aperto ricavato dalle vecchie celle e archivi della Gestapo, e da non mancare il Museo Ebraico di Kreuzberg, dall'impatto emotivo unico. Come locali aggiungerei il Wild At Heart e il Franken di Kreuzberg
    ladolce likes this.
    Ore 15 del 10 maggio 1939, XVII: Marte è fascista!

Gp Dipendente
    L'avatar di *mel*

Quote Originariamente inviata da °°Gogo_Glamourous°° Visualizza il messaggio
    Spero potrete rispondere alla mia domanda. Partirò per Berlino settimana prossima e devo prenotare un hotel/ostello (va benissimo anche quello). Siccome è la prima volta in città e sto solo 3 giorni vorrei un hotel centrale. ho valutato il City 54 Hotel/Hostel e l'Eastener hotel. qualcuno sa irmi qual è il migliore? e poi se avete qualche consiglio tipo posti dove poter pranzare/cenare, zone/monumenti assolutamente da vedere, anche particolari, sono tutte ben accette. Grazie!
    Io sono stata all'Eastener e mi son trovata molto bene, la zona è centrale, ma considera che, volente o nolente, se vuoi vedere bene la città, i mezzi dovrai prenderli comunque.
    DESIDERIO (da De+Sidereus) = consapevolezza di essere lontano dalla stelle e forte tendenza a volerci tornare.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da naonian girl Visualizza il messaggio
    Sì, c'è un kebabbaro buonissimo da quelle parti! Ok, la zona è un po' rumorosa perchè c'è la fermata del tram davanti ed è trafficata...ma concordo che il Circus è un gran bel posto, allegro e "festaiolo"...e poi, anche se c'era rumore l'abbiamo mica sentito! Facevamo sempre talmente tardi che non ci svegliavano neanche le cannonate!
    E l'Eastener com'è? Merita?
    I kebbabbari sono i migliori amici dei viaggiatori low cost

A proposito quanto costa un kebab a Berlno?

♥♫ Rock is my boyfriend. *gp star*
    L'avatar di *PoisonGirl*
    6,246

Salve a tutti!
    Ho in progetto un viaggio a Berlino quest'estate...ho già visto i voli (economicissimi con Easyjet) e sto guardandomi intorno anche per l'alloggio.
    Qualcuno di voi è stato al Plus Hostel?
    Ho trovato recensioni ottime praticamente ovunque: è centrale, pulito, le stanze costan pochissimo e c'è anche l'utilizzo gratuito di sauna e piscina. Sogno o son desta?
    Per il resto avete consigli sulle cose da non perdere e quelle che si possono invece evitare?
    Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi!

I'll tell you this - no eternal rewards will forgive us
    now for wasting the dawn.

+ Rispondi
Pagina 17 di 17 prima ... 7 15 16 17