...io so che le ciglia possono cadere per una malattia causata dallo stress..la lopecia o alopecia...nn so...cmq ne soffre mio padre..ma perchè masha ti cadono le ciglia?
...io so che le ciglia possono cadere per una malattia causata dallo stress..la lopecia o alopecia...nn so...cmq ne soffre mio padre..ma perchè masha ti cadono le ciglia?
no no non mi cadono..ripeto era solo curiosità visto che ci stavo pensando..mi è venuto sto pensiero e non so come mai...forse perchè per me le ciglia sono importanti e sapere che potrebbe succedere qualcosa...non ci voglio nemmeno pensare :| cmq grazie a tutti per le risposte!
sinceramente per le ciglia non saprei.
alla fine più che capelli sono "peli" (si vabbè più o meno)
e io ho notato che mangiando meno la peluria () era aumentata.
per via degli ormoni e tutto quanto sballato.
Perchè prima o dopo il sogno c'è la vita da Vivere ♥
Molto tempo fa avevo letto un post di una ragazza, che parlava di tutte le conseguenze che la malattia porta..e mi ricordo che disse che i suoi capelli erano sfibrati, non erano piu lucenti e stavano cominciando a diventare grigi. E che ogni volta, facendo la docica ne perdeva molti tanto che si intasava lo scarico. Il post dovrebbe essere questoVuoi Diventare Anoressica?
grazie per le risposte![]()
Dipende però... Io dopo quattro mesi li perdevo a ciuffetti ogni volta che mi toccavo la testa... oltre all'anoressia avevo anche un esaurimento nervoso però. Non so se fosse più causa o più effetto... secondo voi l'esaurimento nervoso va considerato nel pacchetto anoressia o no?
io mi sa che mi sono giocata lo stomaco, invece.
non oso immaginare in che condizioni sia.
Perchè prima o dopo il sogno c'è la vita da Vivere ♥
Quella piccola luce era sempre
un po' più avanti delle mie dita.
mi sono innmorata di te perché ami le mie cose come fossero un giardino e tu il guardiano delle rose