I miei nonni materni erano cugini... Del secondo o del terzo grado, non ricordo di preciso.
P.s. è il pio primo post, ne approfitto per salutare tutti!!!![]()
I miei nonni materni erano cugini... Del secondo o del terzo grado, non ricordo di preciso.
P.s. è il pio primo post, ne approfitto per salutare tutti!!!![]()
Beh fate domande specifiche e rispondo...ho provato a cominciare a scrivere tutta la storia, ma ci vuole veramente troppo...non sono uno scrittore, sono quasi laureato in matematica!Originariamente inviata da 3mick76
Lo fate ancora? Con quale frequenza? come decidete quando farlo? Come questo incide anche nei rapporti con la tua fidanzata? Non è per curiosità morbosa, sto solo cercando di capire: non voglio assolutamente giudicare: sono già in troppi a farlo al posto mio su questo forum........ Giudicano i sentimenti delle persone e tollerano la loro insipienza.........
Cosa pensa tua madre di tutta questa storia?Immagino ne avrete parlato diverse volte.
Ma soprattutto :cosa pensi tu?
LA CONOSCIENZA è DI PER SE LIMITATA; SOLO L'IGNORANZA PUO' ESSERE INFINITA.
Lo fate ancora? Con quale frequenza? come decidete quando farlo? Come questo incide anche nei rapporti con la tua fidanzata? Non è per curiosità morbosa, sto solo cercando di capire: non voglio assolutamente giudicare: sono già in troppi a farlo al posto mio su questo forum........ Giudicano i sentimenti delle persone e tollerano la loro insipienza.........
Cosa pensa tua madre di tutta questa storia?Immagino ne avrete parlato diverse volte.
Io invece vorrei saperne di più su quando avete iniziato. Insomma, possibile che non ti domandavi nulla sulla normalità di quello che facevi? Intendi, neanche io voglio giudicare, però mi sa strano che tu, sapendo che stavi diventando uomo, ancora facevi il bagno con tua madre. E lei come ha giustificato l'averti masturbato la prima volta? Non percepivi che non era una cosa che, di norma, una madre fa a un figlio?
l'incesto viene vietato in tutte le società, con modalità diverse, in realtà non per motivi morali ma per motivi di strutturazione della stessa ( se poi una persona lo giudica immorale ne ha tutti i diritti). il sistema di parentela crea i legami su cui viene strutturata la società. se si tende a costuire legami endogamici, ovvero all'interno dello stesso gruppo di parentela, la società si chiude in se stessa e non si struttura
e cmq, per chi è attratto dal cugino o dalla cugina, sappiate che in realtà nella nostra società è considerato incesto solo il rapporto sessuale tra cugini paralleli, non tra cugini incrociati
i cugini paralleli sono i figli del fratello di vostro padre o i figli della sorella di vostra madre, quindi sollazzatevi con gli altri![]()
il problema biologico è presto risolto con l'uso di un preservativo :]
Ed ecco venir meno la ragione biologica del tabù
Il resto? Fantasmi senza i quali tutto crollerebbe?
Boh![]()
...come un lupo nella tagliola...
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.