non so se ti lasceranno aperto questo topic, perchè ci sono già questi 2: °non Provo Piacere E Non Arrivo All' Orgasmo!°, Topic Orgasmo maschile e femminile
non so se ti lasceranno aperto questo topic, perchè ci sono già questi 2: °non Provo Piacere E Non Arrivo All' Orgasmo!°, Topic Orgasmo maschile e femminile
Sposto in "Sesso: ti serve aiuto?".
Un paio di considerazioni:
Non è detto che lei raggiunga mai "facilmente" l'orgasmo vaginale.
In due mesi e mezzo quante volte l'avrete fatto, su... date tempo al tempo.
L'orgasmo femminile necessita di una completa partecipazione mentale, oltre che della giusta stimolazione fisica. Un esempio della sua agitazione sta proprio in quell' "arrivare a tanto così dall'orgasmo": ci siamo passate in tante, ci si accorge che il piacere sta diventando così coinvolgente da temere di perdere il controllo ,e ci si ferma.
Tu hai il solo compito di sperimentare e capire cosa le piace, il resto del percorso è tutto suo. E con il clitoride come va?
Hψ=Eψ
unisco la discussione a quella ufficiale![]()
..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..
da 3 anni e 11 mesi sei parte di me
come dice giustamente Nablae per una donna ci vuole tempo per raggiungere un orgasmo vaginale, se poi è alla prime esperienze ce ne vuole ancora di più... c'è anche da dire che se lei è clitoridea avrò molte più difficoltà ad avere un orgasmo vaginale, anzi potrebbe anche non averlo proprio... l'importante comunque è che lei provi piacere quando fate sesso, poi per arrivare all'orgasmo ce ne sono di modi... se col clitoride non ha problemi aiutala un po' stimolandola tu oppure continua a toccarla dopo che avete finito di farlo...
Con il clitoride va benissimo, riesce a raggiungere l'orgasmo facilmente e anche più volte durante il rapportoinfatti tendiamo a giocare molto sulla stimolazione manuale ed orale
Alla fine, che lei come ragazza abbia i suoi tempi, è proprio ciò che le dico quando si sente ansiosa nei confronti di questa cosa![]()
buongiorno! ho un problema speriamo che qualcuno possa aiutarmi
a differenza del titolo qui postato, io provo piacere facendo l'amore con il mio ragazzo ( ormai siamo insieme da 3anni) ma raggiungo l'orgasmo SOLO masturbandomi il clitoridementre lui mi penetra,
solo con la penetrazione non ci riesco, c'è qualche cosa che sbaglio?
devo venire sempre nella stessa posizione cioè a lato, cosi lui può penetrarmi e io posso toccarmi il clitoride..
e non è bello, ci sarebbero tantissime altre posizioni in cui vorrei riuscire a venire,per esempio sopra di lui
dite che è proprio una cosa mia, o che magari sbaglio qualche posizione finale?
Astenetevi dal giudicare, perché siamo tutti peccatori. (cit.).
Non c'è nulla di male, non è detto che tu sia vaginale, ma l'importante è provare piacere
Però secondo me, se sei clitoridea, raggiungere l'orgasmo sopra di lui può essere facile: con i movimenti del bacino potrai stimolare il clitoride sul suo pube senza rinunciare alla penetrazione![]()
Il fatto è che non sono solo clitoridea, perchè quando mi stimola il clitoride solo con la lingua nel sesso orale non riesco a venire, ma ho bisogno che metta due dita dentro e tocchi il fatidico punto G, se no non vengo
Astenetevi dal giudicare, perché siamo tutti peccatori. (cit.).
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.