girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 172 di 177 primaprima ... 72 122 162 170 171 172 173 174 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,369 a 1,376 su 1413
    New Entry Gp

Ciao ragazze...
    quando soffrivo di vaginismo dicevo sempre a me stessa:"se ne uscirò cercherò di aiutare chiunque abbia questo problema"...non credevo in realtà che ne sarei mai uscita...
    purtroppo quello che posso fare è poco ma sper di esservi almeno un pò d'aiuto.
    ho trovato un sito molto interessante:"www.fondazionegraziottin.org" dove ci sono 4 parti dettagliate sui vari metodi di trattamento del vaginismo.
    Dateci un'occhiata e poi ditemi cosa ne pensate!
    un abbraccio a tutte!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di Ste_

Ciao ragazze,
    vedo che qui tutto tace...non so se è un bene perchè tutte abbiamo risolto i problemi o se nessuna ha più voglia di parlarne...
    comunque era solo per dirvi che io ci sono sempre, anche se silenziosa, e che, come Liaska, se qualcuna ha bisogno di una parola da chi la può capire almeno un po', sono qui!

Per il resto, io, con alti e bassi, continuo nel cammino della guarigione. Non è sempre facile, ma fare l'amore sta diventando sempre più naturale. L'unica cosa che mi dispiace e che, abituati a fare diversamente, non è sempre facile interrompere la passione e imporci una penetrazione che non è ancora così facile, si perde un po' di spontaneità...ma la paura, ed è questo l'importante, sta passando (oltre che il dolore che ora è praticamente inesistente YEEEEEE!!!!)

Quindi ragazze, non preoccupatevi, il vaginismo passa, anche se ora vi sembra impossibile!
    Un bacio a tutte!
    Ste

New Entry Gp
    L'avatar di Vidania

Io sono calmissima nei baci e nei preliminari e nell'istante prima della penetrazione non voglio più farlo... mi spengo e spingo il mio ragazzo via... gli ho chiesto tante volte di aiutarmi cercando di stare calmo perchè lui non riesce a mantere la calma, inizia a diventare veloce,quasi fastidioso perchè non lo so... mi vuole troppo e non riesce a collegarsi più al suo cervello.. di conseguenza mi trasmette la sua agitazione...
    Non esiste un modo per far calmare gli uomini! quando hanno un ferro in mezzo alle gambe non capisocno più niente, ecco quello che mi dice lui!
    Però io ho troppa paura del dolore, qualche volte lo riesco a sopportare perchè dico "stavolta andrà meglio" e invece vado peggiorando, pensavo di piangere di meno col passare del tempo e invece più vivo il dolore tutte le volte e più aumenta perchè mi impaurisco e so che non andrà mai bene.
    Non sono calma... siamo sempre di fretta, lui ha appuntamento con amici dopo, ci sono i genitori e i fratelli per casa, o lasica la tv e la luce accesa a me tutte queste cose mi fanno innervosire e non capita mai un' occasione decente per fare l'amore e quel momento lo vivo come un incubo.
    credete si tratti di vaginismo o mi sono data la risposta da sola e pensate che se avessi meno ansie addosso (in genere mentre mi "approccio" mi metto a pensare ad altre cose tipo, oh cavolo domani devo studiare come una pazza) andrebbe tutto liscio come l'olio?
    Ho riconosciuto la felicità dal rumore che ha fatto andando via. (M. Proust)

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

domanda: hai mai fatto una visita ginecologica?
    probabilmente è tanta ansia e tanto nervosismo per la precarietà della situazione ma un parere medico è indispensabile

New Entry Gp
    L'avatar di Vidania

Sinceramente non me la sento di fare la visita in più non è cosi semplice come sembra andarci per me
    forse avrei piu bisogno di uno psicologo

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

beh questo è un comportamento molto infantile! cosa vuol dire che non te la senti?

le visite vanno fatte per la nostra salute presente e futura, specie se sei sessualmente attiva va fatta 1 volta all anno.

quanti anni hai?
    non c'è un consultorio dalle tue parti? guarda che c'è la privacy se questo è il problema. e spesso nei consultori c'è anche lo psicologo. informati e non trascurare la salute.

New Entry Gp
    L'avatar di Vidania

ho 17 anni ma scusa se ti dico che non me la sento perche il "come consiste la visita" mi mette a disegio...
    in piu io volevo andarci ma poi il mio ragazzo ha detto che non tollera il faccio che mi facico visitare grautitamente le parti intime di nascosto dai miei genitori!

lasciando perdere quello che ha detto lui a me non va fare queste cose di nascosto da mia madre perchè io quando ho bisogno di aiuto mi affido sempre a lei e mo da sola non ci riesco
    e poi dai il mio prbolema è tlamente minimo che non è necessario il gine

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

il tuo ragazzo è infantile che discorsi sono ... un gine è un gine e i consultori sono fatti apposta per le giovani che non possono permettersi di pagare una visita, ecc...

e tu ... non ho parole ... se ti senti grande e matura per fare sesso lo sei anche per farti visitare! può essere un po imbarazzante la prima volta e nei primi minuti, poi è il medico stesso che ti mette a tuo agio e puoi sempre scegliere di farti vedere da una donna se preferisci.
    PREVENZIONE è la parola d'ordine.
    come si spera ti fai le analisi del sangue una volta all anno, la visita oculistica ti fai anche la visita ginecologica, e se sei fortunata che con tua madre hai un buon rapporto puoi farti accompagnare da lei.

comunque la vita è tua, la salute anche e la patata pure ...

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.