ho un piccolo dubbio:sono due giorni che mi faccio endovena di cocaina,dopo essermi bruciata le vene nell'incavo del gomito e anche quelle delle mani e dei polsi,ho finalmente trovato una vena sul braccio(dove a me sono pressochè invisibili)esattamete partendo dalla mano,15/20cm piu su verso l'alto dalla parte esterna ovviamente,la sento solo al tatto....sia la prima che la seconda volta è andata bene, ero sicuramente in vena perchè al risucchio (piu di uno) il sangue era scuro(quindi niente arterie,se ci sono),la coca è salita bene e subito,perciò sono sicura che non ci fosse alcun fuori vena....il dubbio è: perchè quando ho tolto la spada non è fuoriuscita nemmeno una goccia di sangue?può dipendere dal fatto che non abbia staccato il laccio mentre inniettavo e che fosse attaccato a soli 5cm dal punto in cui ho bucato?anche se avrei dei dubbi su questo perchè quando ho il laccio naturalmente il sangue poi esce piu forte e piu abbondante proprio perchè prima era bloccato dal laccio!mi capita solo con questa vena mentre nelle mani o nei polsi no!
però che cavolo succede anche a voi che quando siete sul punto di usare, le vene scompaiono proprio e naturalmente dopo essersi bucati come dei colabrodi (non sempre,ma ieri sera è stato uno di questi casi) dopo un'ora quando tutto è finito le vene si vedono che è una meraviglia....può dipendere anche dal freddo?ho notato che quando ho le mani viola e congelate le vene non le trovo nemmeno a pagarle!
per non parlare del fatto che quando cambi vena,ogni volta pur facendo uscire sempre l'aria dalla spada,non è mai come al primo buco, è come se rimanesse sempre dell'aria dentro e questo mi crea problemi a beccare la vena.
scusate per queste domande tecniche...vorrei solo togliermi questi dubbi,non certo per farmi meglio...magari rispondete in privato se non vi va qui

5Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
)
La droga fa solo male