girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 177 di 183 prima ... 77 127 167 175 176 177 178 179 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,409 a 1,416 su 1458
Like Tree5Likes

Discussione: [Topic Ufficiale] Cocaina

New Entry Gp
    L'avatar di darkdawn3722

ho un piccolo dubbio:sono due giorni che mi faccio endovena di cocaina,dopo essermi bruciata le vene nell'incavo del gomito e anche quelle delle mani e dei polsi,ho finalmente trovato una vena sul braccio(dove a me sono pressochè invisibili)esattamete partendo dalla mano,15/20cm piu su verso l'alto dalla parte esterna ovviamente,la sento solo al tatto....sia la prima che la seconda volta è andata bene, ero sicuramente in vena perchè al risucchio (piu di uno) il sangue era scuro(quindi niente arterie,se ci sono),la coca è salita bene e subito,perciò sono sicura che non ci fosse alcun fuori vena....il dubbio è: perchè quando ho tolto la spada non è fuoriuscita nemmeno una goccia di sangue?può dipendere dal fatto che non abbia staccato il laccio mentre inniettavo e che fosse attaccato a soli 5cm dal punto in cui ho bucato?anche se avrei dei dubbi su questo perchè quando ho il laccio naturalmente il sangue poi esce piu forte e piu abbondante proprio perchè prima era bloccato dal laccio!mi capita solo con questa vena mentre nelle mani o nei polsi no!
    però che cavolo succede anche a voi che quando siete sul punto di usare, le vene scompaiono proprio e naturalmente dopo essersi bucati come dei colabrodi (non sempre,ma ieri sera è stato uno di questi casi) dopo un'ora quando tutto è finito le vene si vedono che è una meraviglia....può dipendere anche dal freddo?ho notato che quando ho le mani viola e congelate le vene non le trovo nemmeno a pagarle!
    per non parlare del fatto che quando cambi vena,ogni volta pur facendo uscire sempre l'aria dalla spada,non è mai come al primo buco, è come se rimanesse sempre dell'aria dentro e questo mi crea problemi a beccare la vena.

scusate per queste domande tecniche...vorrei solo togliermi questi dubbi,non certo per farmi meglio...magari rispondete in privato se non vi va qui
    Qualche volta penso che la gente comincia a bucarsi soltanto perché, senza neanche rendersene conto, ha una gran voglia di un po' di silenzio.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Maniac
    L'avatar di manboy
    2,442

Quote Originariamente inviata da darkdawn3722 Visualizza il messaggio
    .può dipendere anche dal freddo?ho notato che quando ho le mani viola e congelate le vene non le trovo nemmeno a pagarle!
    Certo...il freddo ha un effetto vasocostrittore
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
    Richard Dawkins

New Entry Gp
    L'avatar di darkdawn3722

e per quando riguarda il fatto che non sia uscita nemmeno una goccia di sangue?comunque ieri ho ifatto in quel punto e il sangue è uscito...ho fatto esatttamente come la prima volta anzi ieri una goccia è andata anche fuori vena...
    comunque ben tornatoooooo....ti scrivo in mp (grazie per il saluto sa?!? )
    Qualche volta penso che la gente comincia a bucarsi soltanto perché, senza neanche rendersene conto, ha una gran voglia di un po' di silenzio.

Gp Maniac
    L'avatar di manboy
    2,442

Quote Originariamente inviata da darkdawn3722 Visualizza il messaggio
    e per quando riguarda il fatto che non sia uscita nemmeno una goccia di sangue?comunque ieri ho ifatto in quel punto e il sangue è uscito...ho fatto esatttamente come la prima volta anzi ieri una goccia è andata anche fuori vena...
    comunque ben tornatoooooo....ti scrivo in mp (grazie per il saluto sa?!? )
    Quello non l'ho capito.
    Da là non potevo mandare saluti non avevo un pc, nè un portatile disponibile.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
    Richard Dawkins

*gp vip*
    L'avatar di _déjà vu_
    3,130

questa cerca di spammare e non ci riesce neanche, a posto.
    dove sono i mod, prima di ritrovarci tutti i topic invasi da linguaggi strani?
    Ems likes this.
    Quote Originariamente inviata da Mrtongue Visualizza il messaggio
    sono presuntoso, permaloso, rompiballe, eroinofilo, vizioso, amante dei piaceri, lussuorioso, deviato, deliquente, poco incline all' assunzione di responsabilità, depravato, galeotto, emarginato, maniaco povero ed infantile

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

Quote Originariamente inviata da _déjà vu_ Visualizza il messaggio
    questa cerca di spammare e non ci riesce neanche, a posto.
    dove sono i mod, prima di ritrovarci tutti i topic invasi da linguaggi strani?
    ragazzi non possiamo essere presenti tutto il tempo e tra tutte le bacheche ci scappa sicuramente qualcosa..

La prossima scrivete un mp che quello è certo che lo leggiamo, a me o slaughter
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 10 mesi sei parte di me

New Entry Gp
    L'avatar di darkdawn3722

[QUOTE=_déjà vu_;6830722]questa cerca di spammare e non ci riesce neanche, a posto.
    dove sono i mod, prima di ritrovarci tutti i topic invasi da linguaggi strani?[/QUOTE
    Fammi capire ce l.hai con me?comunque dove sono i linguaggi strani? chiedevo informazioni che nn penso siano contrari al regolamento:-o ma comunque risalenti a un sacco di tempo fa

New Entry Gp
    L'avatar di Ninu

La droga fa solo male