mmmh interessante... giovedì vado con lei proprio da comet e vedo cosa ne pensa!
mmmh interessante... giovedì vado con lei proprio da comet e vedo cosa ne pensa!
Qualcuno di vpi ha mai usato un cellulare trial sim? Se ne sente parlare molto ultimamente.
Io ne ho uno dual sim e per dire la verità non è un grancchè.
Riguardo le discussioni precedenti, il mio voto va sepre ai cellulari Nokia.
Salve a tutti! volevo qualche informazione in + da chi possiede il galaxy s2, visto che mi ha subito attirato molto e se dovessi decidermi a cambiare il mio tel, molto probabilmente punterei su questo.
in giro ho letto recensioni entusiaste...ma volevo sapere una cosa che non è mai stata menzionata...è comodo?l'ho visto vicino ad un iphone e non c'è questa grande differenza tra i due..ma nella vita di tutti i giorni?
è molto ingombrante?
e poi avevo un'altra domanda + generale...io possiedo un nokia n95 ormai da 4 anni e se dovessi passare al samsung volevo sapere se c'era il modo di trasferire i dati dal nokia al samsung in questione...+ che la rubrica, l'agenda ecc mi dispiacerebbe perdere i messaggi...sulle impostazioni degli sms ho come memoria in uso "memory"..nel galaxy si possono inserire anche le memory card giusto? quindi se io trasferisco sempre quella memory dal nokia al samsung ritrovo i miei sms?
chi mi vuole dare altre informazioni sul galaxy s2 (funziona bene, durata batteria, se si possono cambiare gli sfondi i temi ecc...insomma di tutto e di +) son ben accette!
grazie mille
.:。✿*゚‘゚・ Ti ho vista fare giochi con lo specchio
e aver fretta di esser grande
e poi voler tornare indietro quando non si può...
C'è un posto dentro te che tieni spento
è il posto in cui nessuno arriva mai
quella che non sei // .:。✿*゚‘゚・
Amami se hai il coraggio #
Il Galaxy sII è stato (per 1 annetto) il non plus ultra dei terminali android. Non saprei nemmeno da dove partire, di sicuro la caratteristica principale è proprio il sistema android, che va saputo usare.
Il terminale è molto sottile ma è una bella padella considerato lo schermo da 4,2 pollici (in un centro commerciale si può prender in mano e far le proprie valutazioni). La durata della batteria può andar dalle 10 ore di uso intenso alle 24 ore (comprese 8 ore di idle -mentre tu dormi), dipende molto da cosa c'è attivo sul terminale.
Compatibilità sms tra symbian e android non è contemplata (che io sappia), i contatti vanno portati sulla sim che funge da veicolo rubrica, da lì poi possono essere copiati su qualsiasi telefono.
L' iphone è molto più compatto e, impugnandolo con una mano sola, si è in grado di gestire il touch con il solo pollice. Il sistema operativo è molto più semplificato e non richiede nessun tipo di conoscenza, non sono necessari accorgimenti.
Non so se ho risposto a tutto, nel caso domanda pure.
not me.
All the crazy shit I did tonight
those will be the best memories
I just wanna let it go for the night
that would be the best therapy for me
l'iphone attira ma spendere 600€ è fuori discussione...poi anche il fatto che ha solo la sua memoria, niente bluetooth...non fa per me (per comeuso io il tel)
l'ho provato in un centro commerciale per pochi secondi però...è grosso però...+ che altro volevo sapere com'è a portarlo in giro...non penso che stia nella tasca dei jeans
quindi per poter eventualmente salvare gli sms quale procedura dovrei seguire? scusa ma sono un pò ignorante in queste cose...
ma ho letto che se il tel è spento, se hai impostato la sveglia non suona, è vero?
e i suoi aspetti negativi?
grazie infinite per tutte le risp!
Il galaxy 2 ci sta nella tasca jeans di un uomo, in quelli da donna non saprei. Comunque è pericoloso in ogni caso tenerlo in tasca.
Per trasferire gli sms ho trovato una guida
Nokia2AndroidSMS: Come trasferire SMS da Nokia ad Android » FratelloGeek
Hai letto bene, la sveglia su tutti gli android stock non funziona se il terminale è spento.
Di aspetti negativi io non ne vedo
In realtà le prerogative per un ottimo smartphone ci sono tutte ma solo con l'uso si può dare un giudizio personale. Ripeto, android va saputo usare per avere i migliori risultati. Al di là dell'apprendimento iniziale (che è un pò più lungo rispetto ad altri sistemi), ci sono alcune cose da fare periodicamente. Man mano che si installano applicazioni, il sistema è sempre più lento, va pulita la cache, va tenuta sotto controllo la memoria, etc.
Io vedo tante persone che comprano android e poi si lamentano che va lento e a scatti, di conseguenza passano all'iphone e sono molto più contenti.
Poi dipende un pò da quanto lo paghi il galaxy s2...
Tieni in considerazione anche il nuovo Lumia (con windows phone)
not me.
All the crazy shit I did tonight
those will be the best memories
I just wanna let it go for the night
that would be the best therapy for me
ok grazie per tutto!
ma quindi per la sveglia come si fa? si deve tenere acceso tutta la notte?
un'altra curiosità che ho sugli sms...io sul mio nokia ho i messaggi divisi tra ricevuti e inviati..sul galaxy sono tipo a conversazione, come nell'iphone..ma come funziona la cosa?cioè io invio un mess, l'altra persona mi risponde e tutta la conversazione viene salvata insieme...ma poi quando termina?..cioè...io avrò tutti i messaggi tra me e quella persona in una unica conversazione o solo quelli tipo della giornata?non so se mi sono spiegata
![]()