girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 18 di 49 prima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 137 a 144 su 389
Like Tree5Likes

Discussione: °posti Adatti Per La Prima Volta°

Peste* *gp star*
    L'avatar di Anima_Dannata

la prima volta sul letto del mio ex...perchè il letto dove dormivamo noi [divano letto] era stato messo fuori uso da sua sorella più piccola di lui...
    l'unico intoppo era il cigolio del letto...che palle XD
    però è stato comunque bellissimo ^^

Perchè la musica che mi brucia nelle vene
    non è altro che un fiume che scorre veloce,
    la voce della mia coscenza che esplode
    senza motivo,
    il rumore sordo di un pezzo del mio cuore
    che si stacca lasciando un vuoto quasi
    pacifico... » Anima_Dannata ©
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

il posto più romantico sarebbe al mare...ma la mia prima volta è stata a casa del mio ragazzo, sul suo letto....bellissimo...

New Entry Gp

secondo me n esiste il posto perfetto x farlo la prima volta xke ogni luogo lo diventerà qnd sarà il momento della vostra prima volta!!!io la mia prima volta l'ho vissuta la sera del mio sedicesimo compleanno nella macchina del mio ragazzo:anche se dite ke è un posto scomodo vi assicuro ke è stato un momento magico e indimenticabile!!!!!

Relax,take it easy. Gp Maniac
    L'avatar di AlteredMaiden
    Del paese dove il male non mi guarda e non mi tocca.

non so se l'ho già detto,ma la mia prima volta è stata in un boschetto..per terra,su una grande coperta..scomodo si,ma magico!!

in quel posto sembrava e sembra tutto fatato..c'è un ponte tutto di legno,con il fiumicello che scorre sotto lento e i catenacci a tipo ponte milvio..

e purtroppo non abbiamo ancora la macchina e le nostre case sono quasi sempre occupate quindi finora l'abbiamo fatto sempre lì [lo facciamo da quasi tre mesi]

Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio di innamorarsi,
    E una musica che pompa sangue nelle vene che fa venire voglia di svegliarsi,alzarsi,smettere di lamentarsi...
    Che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente,
    Di non riuscire più a sentire niente.

New Entry Gp

a me stava per capitare l'altro giorno con la mia ragazza ancora vergine......ci siamo spogliati......ma portoppo la tranquillità a casa dell'amica non c'era e dovevamo rivestirci. É stato bellissimo lo stesso, la più bella serata mai passata sia x me ke x lei......

Domani dovrebbe essere la volta buona xkè la sua amica sta sola in casa con la nonna sorda......ci infiliamo in camera da letto e lo facciamo....... Sempre se ne ha voglia, xkè io non obbligo la mia ragazza a farlo e nemmeno mi permetto di forzarla xkè deve sentirsi lei....... Io diciamo che sono pronto.........Ho atteso più di 15 anni per farlo la mia prima volta e posso attendere anche una vita intera! Per me fare l'amore è il compimento di un rapporto d'amore tra un unomo e una donna. Se c'è sesso senza amore, non è un rapporto. Il nostro è un rapporto completo ^.^ sono contento di avere una ragazza così! Ne sono troppo fiero!!!! Piccola mi, Ti Amoooooooooo!!!!!! ))))))))

New Entry Gp
    L'avatar di **kappu**

Quote Originariamente inviata da TheBest
    a me stava per capitare l'altro giorno con la mia ragazza ancora vergine......ci siamo spogliati......ma portoppo la tranquillità a casa dell'amica non c'era e dovevamo rivestirci. É stato bellissimo lo stesso, la più bella serata mai passata sia x me ke x lei......

Domani dovrebbe essere la volta buona xkè la sua amica sta sola in casa con la nonna sorda......ci infiliamo in camera da letto e lo facciamo....... Sempre se ne ha voglia, xkè io non obbligo la mia ragazza a farlo e nemmeno mi permetto di forzarla xkè deve sentirsi lei....... Io diciamo che sono pronto.........Ho atteso più di 15 anni per farlo la mia prima volta e posso attendere anche una vita intera! Per me fare l'amore è il compimento di un rapporto d'amore tra un unomo e una donna. Se c'è sesso senza amore, non è un rapporto. Il nostro è un rapporto completo ^.^ sono contento di avere una ragazza così! Ne sono troppo fiero!!!! Piccola mi, Ti Amoooooooooo!!!!!! ))))))))
    ke dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... peccato che io di ragazzi così non ne trovo

New Entry Gp
    L'avatar di stelina

Quote Originariamente inviata da TheBest

Abbandoniamo tutte quelle storie sui peccati e i dolori,
    x dare forma al piacere a quella strana voglia di vivere

New Entry Gp

Sai quanto ho girato per trovare una ragazza così? anni! E ora che l'ho trovata, nn me la faccio scappare!

+ Rispondi
Pagina 18 di 49 prima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.