girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 18 di 74 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 137 a 144 su 585

Discussione: Incesto

New Entry Gp
    L'avatar di Cinghialino

Quote Originariamente inviata da NeroNelGhiaccio
    il problema biologico è presto risolto con l'uso di un preservativo :]
    Ed ecco venir meno la ragione biologica del tabù
    Il resto? Fantasmi senza i quali tutto crollerebbe?
    Boh
    Rimangono tutti i risvolti psicologici... Che nel sesso e nei sentimenti sono forse la cosa piu importante.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Banned *gp star*

quà si sta parlando di perversioni.. secondo me cose che nn sono tanto normali!! Con un cugino sinceramente non so.. sarà che il pensiero nn mi piace perché per me i cugini sono troppo vicini alla famiglia ma conosco una ragazza che sta con il suo biscugino (il che è già diverso).
    Il parlare di sorelle, fratelli e genitori però.. non mi esprimo dallo schifo!!
    p.s: non si può sempre giustificare tutto! Se tante cose vengono fatte non vuol dire che siano normali o giuste

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da 3mick76
    Lo fate ancora? Con quale frequenza? come decidete quando farlo? Come questo incide anche nei rapporti con la tua fidanzata? Non è per curiosità morbosa, sto solo cercando di capire: non voglio assolutamente giudicare: sono già in troppi a farlo al posto mio su questo forum........ Giudicano i sentimenti delle persone e tollerano la loro insipienza.........

Cosa pensa tua madre di tutta questa storia?Immagino ne avrete parlato diverse volte.
    Ma soprattutto :cosa pensi tu?
    Si lo facciamo ancora.
    Non abbiamo una frequenza fissa... La vita sessuale con la mia fidanzata è già molto soddisfacente. A volte sentiamo entrambi (io e mia madre) il bisogno di farlo, di essere uniti anche così. Può essere una volta al mese come magari una settimana tutti i giorni.
    Questa cosa non incide minimamente nel rapporto con la mia fidanzata. Lei sa che io e mia madre abbiamo un rapporto molto intimo, fuori dal comune. Io non le ho mai detto che abbiamo rapporti completi, ma penso che lei se lo immagini. Sa però che è capitato che mia madre mi masturbasse e io masturbassi lei.
    Io e mia madre pensiamo solo di essere molto fortunati ad avere questo tipo di rapporto. Che ovviamente non si basa solo sul sesso. Come ho scritto può passare anche più di un mese senza che facciamo nulla. E' un rapporto unico in cui due persone sono vicine e unite come difficilmente capita.

Gp Dipendente

Qualche post fa ti avevo chiesto chiarimenti su come e con quale spirito fosse iniziato tutto... te lo chiedo perchè credo che l'imprinting adolescenziale sia troppo importante nello svolgersi di una vicenda come questa.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da digison
    Qualche post fa ti avevo chiesto chiarimenti su come e con quale spirito fosse iniziato tutto... te lo chiedo perchè credo che l'imprinting adolescenziale sia troppo importante nello svolgersi di una vicenda come questa.
    Credo di averlo già scritto. Comunque mia mamma è una persona diversamente abile, vive su una sedia a rotelle e per molte cose ha bisogno di aiuto, nonostante in casa abbiamo molti ausilii. Ad esempio va al bagno da sola, ma se poi si deve spostare sul bidè ha bisogno di una mano.
    Per alcune cose l'aiuto io. Da piccolo ho sempre fatto il bagno con lei perchè abbiamo una grande vasca attrezzata per lei e io l'aiutavo.Questa cosa è continuata anche nella fase del mio sviluppo, solo che allora come puoi immaginare la cosa non mi lasciava indifferente. E così cominciavo ad avere le prime erezioni. Ho sviluppato cmq molto tardi rispetto ai miei amici, verso i 12 anni. Sapevo cosa era la masturbazione ma non l'avevo mai provata e una volta che facevamo questo bagno, mia madre ha cominciato a parlarmi di queste cose, mi ha fatto sedere tra le sue gambe con la schiena rivolta a lei e mi ha masturbato.
    Questo è stato il primo episodio. In un altro post ho raccontato un po' il seguito.

Io non sono *gp vip*

Quote Originariamente inviata da figlio25
    Io e mia madre pensiamo solo di essere molto fortunati ad avere questo tipo di rapporto. Che ovviamente non si basa solo sul sesso. Come ho scritto può passare anche più di un mese senza che facciamo nulla. E' un rapporto unico in cui due persone sono vicine e unite come difficilmente capita.
    Vedi, è qualcosa che con una figura paterna a fianco non potreste permettervi. Di qui la ragione del tabù, che oltre a motivazioni biologiche, ne porta una molto più concreta e facile da esperire: una stessa donna non può essere oggetto di attrazione per due maschi costretti a vivere nello stesso ambiente. Voi non avete questo problema, quindi viene meno il dovere di alterità dell'affetto.
    ...come un lupo nella tagliola...

New Entry Gp

inorridisco al pensiero di un incesto mi vengono i brividi
    Se vuoi cambiare il Mondo prima cambia te stesso.
    se vuoi trasformare te stesso cambia il tuo cuore.

........ Gp Dipendente
    L'avatar di 401k

io a mia sorella na bottarella...

(ps: sn figlio unico)

+ Rispondi
Pagina 18 di 74 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 ... ultimoultimo