girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 183 di 353 prima ... 83 133 173 181 182 183 184 185 193 233 283 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,457 a 1,464 su 2821
Like Tree9Likes

Discussione: [T. U.] Suicidio

*gp star*
    L'avatar di Shiver

Qualcuno di voi ha mai pensato di rivolgersi a dei centri specializzati in questa tematica?

°°TaTToo YouR SouL°°
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Mal Di Vivere
    Guest

del tipo??

New Entry Gp
    L'avatar di jox3

Quote Originariamente inviata da Gufetto Visualizza il messaggio
    Mi faccio vivo per chi magari si è chiesto che fine abbia fatto..di quel che è successo preferisco non parlarne..da allora non è cambiato molto, si è aggiunta pure la vergogna di non aver portato fede a ciò che avevo promesso..mi sento la testa vuota, arriva l'estate, spero di non pensare a niente e di trovare una pace mentale, un qualcosa che mi distolga dai pensieri quotidiani, anche se ho paura di ciò che verrà, come sempre...di curarmi manco per il cazzo...vabbè, nient'altro da dichiarare...
    e no, adesso siamo curiosi, cosa ti è successo ??

► Music ♪ Inside ◄ Gp Maniac
    L'avatar di кυяσ

gufetto il fatto che non ti sei suicidato dimostra che hai un minimo di palle secondo me...Bentornato!!!
    σиℓу gσ∂ ¢αи נυ∂gє мє

Gp Maniac
    L'avatar di Interceptor
    Incrociatore leggero Caldari di classe Rook, ponte di comando.

E comunque io non sono lui, per chi se lo fosse chiesto O.o''

(Almeno kuro mi ha detto che non era l'unico O.o)

Gp Dipendente
    L'avatar di veronika79

non ho capito la storia del genitore che non si rende conto del figlio, ecc..ecc...

in parte pare la storia mia (come quella di tanti altri credo); io sono sempre stata un fantasma nella mia, tant'è che per me da un po i miei "genitori" son morti.

ora sono stata "adottata" da due dottori (che guarda caso son un uomo e una donna) e dai genitori del mio ragazzo (questa è storia recente visto che loro son venuti a conoscenza della mia malattia ultimamente)

Gufetto
    Guest

Quote Originariamente inviata da jox3 Visualizza il messaggio
    e no, adesso siamo curiosi, cosa ti è successo ??
    Mah, niente di che...un giorno mi è venuta la brillante idea di andar per i boschi con una corda con il cappio dietro...l'ho messa ad un albero, ci ho infilato la testa dentro, ma mentre mi issavo da un tronco per terra posizionato male, il suddetto si è cappottato prima che mettessi la testa dentro, ho battuto violentemente la testa e sono rimasto tramortito per non sò quanto...forse avevo avuto quel che volevo visto che non ho ritentato...

New Entry Gp
    L'avatar di jox3

Quote Originariamente inviata da Gufetto Visualizza il messaggio
    Mah, niente di che...un giorno mi è venuta la brillante idea di andar per i boschi con una corda con il cappio dietro...l'ho messa ad un albero, ci ho infilato la testa dentro, ma mentre mi issavo da un tronco per terra posizionato male, il suddetto si è cappottato prima che mettessi la testa dentro, ho battuto violentemente la testa e sono rimasto tramortito per non sò quanto...forse avevo avuto quel che volevo visto che non ho ritentato...
    pesante !!! vabè meglio cosi' si vede che non era destino...cmq da studi recenti la depressione è un problema genetico, il tuo cervello probabilmente funziona male e produce poca serotonina (un neurotrasmettitore che garantisce il buon umore) leggiti il mio thread.
    secondo me dovresti andare da un bravo psichiatra e farti prescrivere degli antidepressivi, in modo da stabilizzare il tuo umore, tanto scusa, che hai da perdere ???