Qualcuno di voi ha mai pensato di rivolgersi a dei centri specializzati in questa tematica?
Qualcuno di voi ha mai pensato di rivolgersi a dei centri specializzati in questa tematica?
°°TaTToo YouR SouL°°
del tipo??
gufetto il fatto che non ti sei suicidato dimostra che hai un minimo di palle secondo me...Bentornato!!!
σиℓу gσ∂ ¢αи נυ∂gє мє
E comunque io non sono lui, per chi se lo fosse chiesto O.o''
(Almeno kuro mi ha detto che non era l'unico O.o)
non ho capito la storia del genitore che non si rende conto del figlio, ecc..ecc...
in parte pare la storia mia (come quella di tanti altri credo); io sono sempre stata un fantasma nella mia, tant'è che per me da un po i miei "genitori" son morti.
ora sono stata "adottata" da due dottori (che guarda caso son un uomo e una donna) e dai genitori del mio ragazzo (questa è storia recente visto che loro son venuti a conoscenza della mia malattia ultimamente)
Mah, niente di che...un giorno mi è venuta la brillante idea di andar per i boschi con una corda con il cappio dietro...l'ho messa ad un albero, ci ho infilato la testa dentro, ma mentre mi issavo da un tronco per terra posizionato male, il suddetto si è cappottato prima che mettessi la testa dentro, ho battuto violentemente la testa e sono rimasto tramortito per non sò quanto...forse avevo avuto quel che volevo visto che non ho ritentato...
pesante !!!vabè meglio cosi' si vede che non era destino...cmq da studi recenti la depressione è un problema genetico, il tuo cervello probabilmente funziona male e produce poca serotonina (un neurotrasmettitore che garantisce il buon umore) leggiti il mio thread.
secondo me dovresti andare da un bravo psichiatra e farti prescrivere degli antidepressivi, in modo da stabilizzare il tuo umore, tanto scusa, che hai da perdere ???![]()