girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 184 di 188 prima ... 84 134 174 182 183 184 185 186 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,465 a 1,472 su 1503
Like Tree6Likes

Discussione: -Topic ufficiale sui TATUAGGI .

New Entry Gp
    L'avatar di Abbarbagliata

Pure io sono una gran cacasotto quando si tratta di aghi, ma quando si tratta di una modifica fisica permanente bisogna veramente non pensarci e stringere i denti

Posso sempre abusare di quella crema che si mette prima che ti anestetizza la pelle (ora non ricordo il nome)
    Emla

Ora fa troppo freddo, dite che è meglio che inizio a pensarci quando arriverà un pò più di caldo e quindi posso tenerlo anceh scoperto vero?
    Secondo me se lo fai sul fianco puoi farlo tranquillamente adesso; ti basterà mettere sempre una canottiera di cotone bianco sotto i vestiti, puoi far respirare il tatuaggio mettendo vestiti larghi quando sei in casa.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

grazie =)

allora una sera di queste faccio un salto dal mio tatuatore e vedo che posti liberi ha e sbircio qualche foto da lui!
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 11 mesi sei parte di me

l'uomo del river :D Gp Dipendente
    L'avatar di Belmont

Quote Originariamente inviata da la_stefy Visualizza il messaggio
    ragazzuole chi mi da un'idea?

allora, escludendo interno caviglia o comunque piede perchè in teoria li ci va un altro tatuaggio, dove potrei fare una scritta?

io avevo pensato sotto il seno, seguendo proprio la curvatura di uno dei due ma non so se è troppo lunga e quindi dovrei restringere il carattere con il risultato che non si capisce più nulla e poi mi sembra un posto super delicato.. oppure l'anca ma anche li non è che mi ispiri chissa cosa..

voi che dite?
    a me le scritte piacciono molto sull avanbraccio in verticale,anche se mi sembra più da uomo..anche i posti che hanno detto gli altri non sono male..soprattutto quello che parte da sotto le ascelle...

Siamo tutti, e per causa nostra, la somma delle nostre paure.Per andare incontro al destino dobbiamo inevitabilmente affrontare queste paure e sconfiggerle,poco importa se vengono da ciò che ci è familiare o dall'ignoto.

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

Quote Originariamente inviata da Belmont Visualizza il messaggio
    a me le scritte piacciono molto sull avanbraccio in verticale,anche se mi sembra più da uomo..anche i posti che hanno detto gli altri non sono male..soprattutto quello che parte da sotto le ascelle...
    Grazie anche a te del parere!
    alla fine 99% lo farò sul fianco mi sa, mi sto troppo convincendo che è il posto perfetto

stavo pensando anche di fare la scritta e magari dei ghirigori in giro che praticamente resta in obliquo (si ok, non so se si capisce ma voi dite si da bravi ) appena riesco posto la foto per far capire meglio!

New Entry Gp

stavo pensando anche di fare la scritta e magari dei ghirigori in giro che praticamente resta in obliquo (si ok, non so se si capisce ma voi dite si da bravi ) appena riesco posto la foto per far capire meglio!
    Che scende seguendo la linea del fianco tipo questo?

In caso sarebbe bello

Per i ghirigori avevi in mente proprio un lettering chicano (http://www.tattoodonkey.com/pics/t/a...donkey.com.jpg) o più una scritta corsiva con linee intorno?
    Ultima modifica di Abbarbagliata; 10-02-12 a 19:56

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

Quote Originariamente inviata da Abbarbagliata Visualizza il messaggio
    Che scende seguendo la linea del fianco tipo questo?

In caso sarebbe bello

Per i ghirigori avevi in mente proprio un lettering chicano (http://www.tattoodonkey.com/pics/t/a...donkey.com.jpg) o più una scritta corsiva con linee intorno?
    si intendevo proprio così!

e per ghirigori intendo scritta in corsivo con delle linee attorno anche se guardando questo che mi hai postato sarebbe bello anche solo la scritta, magari con qualche sfumatura e un carattere bello!

New Entry Gp

Il font dello stile chicano è quello, al massimo lo si fa un pochino più squadrato, ed ha sempre le sfumature; a me piace molto, ma considera che è piuttosto "di impatto", se invece vuoi ottenere un risultato più delicato (tipo quello della foto che ho messo sopra), non so quanto possa essere adatto, non so quanto possano essere adatti i ghirigori in generale, in questi casi, per me, sarebbe meglio scegliere un font un pò particolare e non aggiungerci nulla.
    Es: Zepfino Zapfino Font, Download Zapfino .ttf truetype or .zip Free - FontIneed
    O uno dei font calligrafici di dafont Script > Calligraphy fonts | dafont.com

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

Quote Originariamente inviata da Abbarbagliata Visualizza il messaggio
    Il font dello stile chicano è quello, al massimo lo si fa un pochino più squadrato, ed ha sempre le sfumature; a me piace molto, ma considera che è piuttosto "di impatto", se invece vuoi ottenere un risultato più delicato (tipo quello della foto che ho messo sopra), non so quanto possa essere adatto, non so quanto possano essere adatti i ghirigori in generale, in questi casi, per me, sarebbe meglio scegliere un font un pò particolare e non aggiungerci nulla.
    Es: Zepfino Zapfino Font, Download Zapfino .ttf truetype or .zip Free - FontIneed
    O uno dei font calligrafici di dafont Script > Calligraphy fonts | dafont.com
    ho sbirciato questi calligrafici e ce ne sono alcuni davvero carini e un pò più elaborati! belli belli mi piacciono, ti ringrazio!

Ora non mi resta che decidere quale mi piace di più e vado a prenotare