girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 19 di 19 prima ... 9 17 18 19
Visualizzazione dei risultati da 145 a 150 su 150
Like Tree1Likes

Discussione: ° Topic Ufficiale: la prima volta dei ragazzi °

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,644

Fantastico: non è una chat, è un forum... se vuoi rispondere a una persona in particolare usa il tasto "rispondi quotando" altrimenti non si capisce a cosa ti riferisci
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Salve a tutti, ho 17 anni e l'altro giorno stavo per assaporare il piacere della prima volta con la mia ragazza ma proprio nel momento della penetrazione ho perso l'erezione qualcuno saprebbe dirmi a cosa è dovuto questo fastidioso inconveniente ç_ç

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Classica ansia da prestazione? Un po' di paura di non sapersi muovere, di non saperle dare piacere...
    Se avessi problemi fisici, comunque risolvibili, quali fimosi di vario grado o disfunzioni erettili, avresti problemi anche da solo e mi sembra di capire che non sia così. Quindi è solo una questione mentale, un po' di agitazione che con il tempo, poco, passerà. La prima volta è spesso un'esperienza un po' buffa , va affrontata con la curiosità delle cose nuove e senza troppe mire si perfezione... è molto facile che lei non venga, è facile che tu venga troppo presto, ma "chissenefrega" avrete mille e mille occasioni per conoscervi meglio e imparare pian piano a godere assieme!

Hψ=Eψ

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,644

quoto in tutto Nablae, infatti è normalissimo avere questo tipo di inconvenienti le prime volte... è tutto dovuto alla tensione emotiva... riprovate con più calma e vedrai che andrà meglio
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

New Entry Gp

ah ok... quindi è normale...mi sono sentito imbarazzatissimo in quel momento...

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

Quote Originariamente inviata da Roberto95 Visualizza il messaggio
    ah ok... quindi è normale...mi sono sentito imbarazzatissimo in quel momento...
    e successo anche a me.. ne ho fatto un dramma.
    sei troppo teso, non devi pensare a nulla.. quindi se godrà, verrà e via... godetevi il momento. il mio pensiero è: il buon sesso viene con l'esperienza e la conoscenza, e la pratica soprattutto!!!

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

+ Rispondi
Pagina 19 di 19 prima ... 9 17 18 19
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.