è veroooo!Il mio ragazzo quando gliel'ho detto ha cominciato a chiedermi a cosa penso quando mi masturbo...ma per ora lo voglio tenere per me...magari in futuro gllielo diròOriginariamente inviata da piccolaFLO
![]()
è veroooo!Il mio ragazzo quando gliel'ho detto ha cominciato a chiedermi a cosa penso quando mi masturbo...ma per ora lo voglio tenere per me...magari in futuro gllielo diròOriginariamente inviata da piccolaFLO
![]()
Ma certo ! In una società ove va per la maggiore l'idea che il piacere femminile debba essere "giustificato" da un fine "più alto" (l'amore, la riproduzione, il compiacimento del partner, etc.) l'idea di una ragazza che cerca il piacere e basta stupisce ed eccita. E' come in una società ove vale l'equazione nudo = sesso: qualunque superficie del corpo scoperta è un segno di disponibilità sessuale. Vi ricordate la Boheme, quando Rodolfo dice che Mimì scopre la caviglia con un far promettente e lusinghier?Originariamente inviata da **Sunny_Girl**
Io lo sostengo da tempo: liberiamoci da queste catene mentali, che siamo noi ragazze per prime a autoimporci. Se ci va di masturbarci, facciamolo e diciamolo come i maschi !
*Mah, a periodi direi...
Ormai è da un po di tempo che seguo assiduamente le vostre discussioni. Con due di voi ho anche dei contatti in privato e mi conoscono bene.
Voglio cogliere l'occasione per ringraziarvi davvero per la vostra spontaneità. Stò per scrivere un libro sulla masturbazione femminile e l'importanza del clitoride nella sessualità femminile. Grazie a voi, ho potuto cogliere molti aspetti a me prima sconosciuti.
Molto probabilmente, per ringraziarvi, pubblicherò su questo forum tutto ciò che ne è scaturito dalle mie ricerche e approfondimenti.
Spero la cosa vi interessi. Chi ha già collaborato con me, torno a ringraziarla. Chi invece volesse collaborare con me in privato, semplicemente dialogando e rispondendo ad alcune mie domande circa la masturbazione femminile, può contattarmi in privato. Per ovvi motivi non è spesso possibile gestire il tutto sul forum.
Ciò che avrò raccolto, lo farò partecipe a tutti voi del forum.
Tengo a precisare, che la mia pubblicazione, non avrà assolutamente scopo di lucro, ma sarà pubblicato in collaborazione con alcune associazioni e distribuito poi gratuitamente. Per voi del forum potrei inserire un file in formato pdf, liberamente scaricabile. Ovviamente con il permesso e con le modalità che i responsabili di questo forum, vorranno comunicarmi.
Grazie e aspetto dei vostri contatti.
Questo messaggio, lo inserirò anche in un paio di room, che affrontano argomenti attinenti.
Un abbraccio a tutti.
Bravo usa queste informazioni e diffondile al mondo intero :P
Il mio ragazzo è rimasto piacevolmente sorpreso quando ha scoperto che si...mi masturbavo anche io come tutte le comuni mortali.
Con le amiche non si parla spesso...quando ero ragazzina mi masturbavo moltissimo anche più volte al giorno, anche solo per rilassarmi.
Ora che ho una vita sessuale regolare ne sento l'esigenza più raramente...una volta ogni sei mesi, o forse anche di più.
le 2 volte che ho provato ho smesso, perchè non riuscivo neppure a bagnarmi...preferisco il mio b0y..
Ma come lo hai fatto? Penetrandoti con un dito o accarezzandoti il clitoride? Cmq masturbarsi è una cosa normalissima e quelle che dicono che non lo fanno secondo me dicono delle balle, vuoi mettere il piacere che ti provochi masturbandoti? Chi meglio di noi stesse conosce il proprio corpo e conosce i punti più sensibili?Originariamente inviata da Kate90
![]()
.....perchè sei viva viva così come sei....quanta vita mi hai passato non la chiedi indietro mai.....
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.