girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 190 di 276 prima ... 90 140 180 188 189 190 191 192 200 240 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,513 a 1,520 su 2204
Like Tree54Likes

Discussione: ♠ Topic Unico Dei Consigli E Delle Richieste ♠

*gp vip*
    L'avatar di stella*

Quote Originariamente inviata da gujette Visualizza il messaggio
    Avresti ragione, ma purtroppo so per esperienza di non potermi fidare troppo dei suoi gusti... e lo sa anche lui. In effetti è da un po' di tempo che si ferma quando passiamo davanti alle vetrine: ho capito che avrebbe voglia di farmi un regalo di quel tipo, ma ha paura di sbagliare e allora continua a chiedermi: "Quello lì, ad esempio, non è male, ti pare?". A questo punto, meglio "consigliarlo" per bene buttando lì il commento giusto sul gioiello giusto... Grazie, guarderò anche gli Swaroski!
    Su questo ti capisco! Neanche il mio di ragazzo si fida dei suoi gusti.
    Tra un po' farò il compleanno e lui ultimamente non fa che passare ''casualmente'' nei pressi dei miei negozi di scarpe preferite e mi asseconda anche a provare i modelli che mi piacciono, cosa che di solito mi implora di non fare in sua compagnia. Sta tutto attento ad osservare ciò che provo e l'altro giorno mi ha anche chiesto quale numero avessi preso. Insomma l'effetto sorpresa è bello che andato, ma apprezzo comunque.
    Ci sono difetti che, sfruttati bene,
    brillano più della stessa virtù.

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente

Per quanto riguarda Tiffany è vero...alcune cose sono abbastanza scontate e molto diffuse, ma nonostante ciò sono SEMPRE in vero argento....poi se vi fate un giro sul sito rimarrete a dir poco stupefatte...ci sono cose meravigliose...certi anelli di fidanzamento *.* sogno! Bisogna essere pazze per dire che sono cose brutte o volgari....poi ovvio la classica collanina o braccialetto con il cuore (quest'ultimo lo possiedo) ce li ha la maggior parte della popolazione femminile!

Per quanto riguarda i regali pilotati...il mio ragazzo ha una sorella (con cui non vado tanto d'accordo) che all'inizio della nostra storia pilotava sempre i regali....e sceglieva apposta cose orrende che tra l'altro costavano un bel pò di soldi...dopo aver ricevuto un orrendo pigiama fucsia della taglia sbagliata tra l'altro....ho preso in mano le redini e da allora dico esattamente al mio ragazzo cosa voglio....lui è contento così e sa ri regalarmi qualcosa che gradisco realmente...anzi, molto spesso andiamo adirittura insieme per fareun giro di "ricognizione"

*gp star*
    L'avatar di alba.

Io non sopporterei un regalo pilotato dal mio ragazzo, se dovessi dire a lui cosa voglio preferirei comprarmelo con i miei soldi.

*gp vip*

5,217

Ragazze il mo ragazzo insiste per festeggiare san valentino in anticipo uesta sera dato che martedì non possiamo vederci andiamo a cena fuori non so dove posto a sorpresa voglio essere carina erò anche al caldo dato che sono mezza ammalata e fà freddissimo ( siamo ancora sotto zero) mi date qualche idea?devo uscire alle 19.30
    si torna alla normalità!!!

Gp Dipendente

Io mi vestirei a strati.
    Un bel tubino, che fa sempre la sua figura, sopra un cardigan bello pesante o, se ce l'hai, un gilet di pelliccia (da togliere al ristorante, ovviamente) e un cappottino.
    Ai piedi...se puoi tacchi, sarebbe l'ideale.
    Una clutch e, a scelta, un bel paio di orecchini o una collana importante.
    Trucco leggero sugli occhi e rossetto rosso
    Hai provato a far capire
    con tutta la tua voce
    anche solo un pezzo di quello che sei.

New Entry Gp

Lela, sbaglio o hai a disposizione un tubino nero con decorazione di rose sullo scollo? Io metterei quello...mi sembra adatto perché è elegante ma anche romantico! Lo abbinerei a collant lavorate, magari in pizzo, nere...cardigan lungo color panna o color cipria, e deco nere! come accessori ci vedrei bene gli orecchini di perle e magari un bracciale abbinato. Sopra al cardigan puoi ulteriormente mettere una mantella, o qualcosa di simile (buona anche l'idea della pelliccia, come diceva martila) che ovviamente toglierai una volta entrata al ristorante. Cappotto nero o grigio, e pochette abbinata
    °Leptine° likes this.

*gp vip*

5,217

Allora l'idea del tubino ha convinto anche me quindi direi tubino con rose sullo scollo di stoffa calze lavorate di pizzo nere sopra ho cardigan beige a treccine con bottoncini piccoli di madreperla oppure cardigan grigio chiaro semplice mantellina nera di lana e cappotto grigio pochette nera e cuissardess neri di pelle con tacco e plateaux?con le deco mi congelerei quì ieri è nevicato...cosa ne dite?
    si torna alla normalità!!!

Gp Dipendente
    L'avatar di °PanDiStelle°

Bella michi prova col cardigan beige, mi piace l'abbinamento nero-beige per occasioni un po' più eleganti