girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 193 di 214 prima ... 93 143 183 191 192 193 194 195 203 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,537 a 1,544 su 1706
Like Tree16Likes

Discussione: [Topic Ufficiale] Ecstasy (MDMA)

Ems
    Ems non è in linea
    New Entry Gp

C'è qualche consumatore di vecchia data? una curiosità, rispetto a dieci ani fa il rapporto qualità\prezzo come si è evoluto?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di gianlu86

quando ho iniziato io la qualità media dell'md era molto più alta rispetto ad oggi. c'è stato un periodo, quando ci furono le olimpiadi a pechino che per un 6 mesi buoni non ne arrivava più, non ce ne stava manco ad amsterdam, perchè non mandavano più il safrolo dalla cina. dopo sto periodo la qualità iniziò a peggiorare e iniziarono anche a comparire tutte ste varianti che ti spacciano per md ma che di fatti gli somigliano solo vagamente.
    personalmente comunque preferisco il periodo dei pasticconi seri, tipo le underground se qualcuno se le ricorda, anche perchè mi ricordano dei bei momenti.
    Va te faire enculer, sale fils de pute !

New Entry Gp

ma secondo voi l'xtc serve per confessare il nostro amore alla ragazza presunta animagemella?o in caso di rifiuto si incorre solo in un down allucinante e molto paranoico con sedativi annessi?risp. sapete già il perchè..

Gp Dipendente
    L'avatar di Hofmann
    883

Quote Originariamente inviata da buchdich Visualizza il messaggio
    ma secondo voi l'xtc serve per confessare il nostro amore alla ragazza presunta animagemella?o in caso di rifiuto si incorre solo in un down allucinante e molto paranoico con sedativi annessi?risp. sapete già il perchè..
    sicuramente aiuta nell'abbattere le barriere tra le persone...però dipende molto da com'è lei..se è una ragazza dai sani principi cattolici il fatto che arrivi smasciellando e parlando a macchinetta non so quanto possa essere d'aiuto..
    Ultima modifica di Hofmann; 16-02-12 a 14:30

*gp vip*
    L'avatar di _déjà vu_
    3,130

io eviterei...non serve che la tipa sia una ragazza dai sani principi cattolici perchè ti vada male.

se la tipa ne capisce qualcosa, potrebbe non prenderti sul serio pensando che in quel momento potresti dire la stessa cosa a qualunque altra, circa.

se non ne sa nulla, prende paura o come minimo resta perplessa. a quel punto non so quanta voglia avrà di interagire con un ragazzo che le sembrerà quantomeno "strano"

pensa che in fondo non morirai, comunque vada...il peggio che può capitare è che non ci sta e ci resti male. quindi, prendi coraggio e fai trionfare l'amore
    Quote Originariamente inviata da Mrtongue Visualizza il messaggio
    sono presuntoso, permaloso, rompiballe, eroinofilo, vizioso, amante dei piaceri, lussuorioso, deviato, deliquente, poco incline all' assunzione di responsabilità, depravato, galeotto, emarginato, maniaco povero ed infantile

Gp Dipendente

ma secondo voi l'xtc serve per confessare il nostro amore alla ragazza presunta animagemella?
    se anche lei è calata e state già insieme, si è bello, tanto bello
    se anche lei è calata e non state insieme, rischi una solenne figura di merda
    in tutti gli altri casi, evita

Gp Dipendente
    L'avatar di ragazzaimpaurita86

ma secondo voi l'xtc serve per confessare il nostro amore alla ragazza presunta animagemella?
    Basta mezza bottiglia di vinello, senza andare a scomodare droghe pesanti.
    io non vendo droga, non so dove la puoi trovare e non ti aiuterò a farlo.
    io non so darti informazioni sulle feste, perchè non le so neanche io una settimana prima, e non troverai nessuno qui che te le fornisca.
    io non darò peso alle cose che scrivi se sono insulti, prediche o qualsiasi considerazione di questo tenore.
    io non sono tenuta a raccontare i miei fatti peronali a beneficio altrui se non lo ritengo opportuno.
    per tutto il resto, sono disponibile e felice di ricevere mp.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da ragazzaimpaurita86 Visualizza il messaggio
    Basta mezza bottiglia di vinello, senza andare a scomodare droghe pesanti.
    e vada per il buon vecchio alcool,bè quella dell xtc era solo un ipotesi,va che con un litrino sono bello in forma ma l'espressività emotiva dell mdma e tutto un altro mondo bè ma pure le smorfie facciali haha P.S lei fuma,diciamo per "hobby" non è di certo un "hardcore-user" e probabilmente non è nemmeno "hard-drugs friendly" quindi meglio evitare