girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 193 di 213 prima ... 93 143 183 191 192 193 194 195 203 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,537 a 1,544 su 1698
Like Tree7Likes

Discussione: BACIO DOPO UN POMPINO

Gp Dipendente
    L'avatar di *stellina1209*

ciao a tutti, ricordavo di questa discussione e così anzichè aprire una discussione mia, preferisco scrivere qui..
    Il mio discorso è questo.. frequento un ragazzo da un pò di mesi, circa 4.. la nostra frequentazione è nata per sesso ma adesso non sono più sicura che sia solo sesso.. ed è appunto per questo che volevo spiegarvi cosa mi è successo..
    sono stata fidanzata 4 anni e con quel ragazzo nel momento in cui gli facevo un pompino con ingoio era d'obbligo il bicchiere d'acqua, se no niente baci.. il che mi ha sempre dato un pò fastidio, ma facendolo presente e lui continuando sempre a ripertemi che fosse meglio così ho deciso di non parlargliene più.. pensavo che fosse una cosa che fa un pò schifo a tutti i ragazzi..
    da quando faccio sesso orale con questo nuovo ragazzo posso dire che l'ingoio non è proprio un problema.. il che mi ha molto stupito, quasi che volevo chiedergli come mai non gli fa schifo il fatto che subito dopo lo baci.. ma naturlamente non l'ho fatto perchè non mi sembrava ne il caso e non volevo proprio rompere questa magia..
    ora mi faccio un pò di domande, il suo modo di far sesso con me, può essere amore?? mi riempe di baci, in tutto il rapporto non mancano (certo, poi in base alla posizione), mi abbraccia forte, mi accarezza e adesso anche questo, dopo il pompino con ingoio mi bacia tranquillamente e appassionatamente.. ma questo può significare qualcosa??? parlando con una mia amica mi ha fatto capire che se lo ha fatto è perchè appunto va oltre questo, non gli interessa e neanche gli pesa.. perchè appunto è innamorato e di solito chi non lo è non bacia una ragazza dopo un pompino con ingoio..perchè è solo sesso..voi che ne pensate???

..Cosa ci fai In mezzo a tutta Questa gente Sei tu che vuoi O in fin dei conti non ti frega niente Tanti ti cercano Spiazzati da una luce senza futuro. Altri si allungano Vorrebbero tenerti nel loro buio Ti brucerai Piccola stella senza cielo. Ti mostrerai Ci incanteremo mentre scoppi in volo Ti scioglierai Dietro a una scia un soffio, un velo
    Ti staccherai Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai
    ..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp vip*
    L'avatar di ORSETTA26
    4,154

non sono un uomo, ma non vedo il problema...il mio uomo mi bacia tranquillamente dopo una pompa...e poi, scusami, noi trangugiamo tutto il loro seme, e loro dovrebbero fare gli schizzignosi per baciarci? NON ESISTE...
    Il nostro amore durerà per una breve eternità
    finchè la morte non verrà

Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)

Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)

Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou:

New Entry Gp
    L'avatar di Carol@

anche io credevo che al mio ragazzo facesse un po' schifo invece non gliene importa nulla! Mi bacia tranquillamente, anzi.... Forse lo fa anche con più intensità perchè cmq si rende conto che fare un pompino vuol dire amare davvero una persona.
    come break me down!! Bury me! Bury me! Hai lasciato che ti penetrassi
    Hai lasciato che ti profanassi
    Hai lasciato che ti violassi
    Hai lasciato che ti illudessi

Senator Almae Urbis *gp vip*
    L'avatar di Fersen

l'ultima frase non è un po' eccessivamente apodittica?

valentinaV
    Guest

Quote Originariamente inviata da *stellina1209* Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ricordavo di questa discussione e così anzichè aprire una discussione mia, preferisco scrivere qui..
    Il mio discorso è questo.. frequento un ragazzo da un pò di mesi, circa 4.. la nostra frequentazione è nata per sesso ma adesso non sono più sicura che sia solo sesso.. ed è appunto per questo che volevo spiegarvi cosa mi è successo..
    sono stata fidanzata 4 anni e con quel ragazzo nel momento in cui gli facevo un pompino con ingoio era d'obbligo il bicchiere d'acqua, se no niente baci.. il che mi ha sempre dato un pò fastidio, ma facendolo presente e lui continuando sempre a ripertemi che fosse meglio così ho deciso di non parlargliene più.. pensavo che fosse una cosa che fa un pò schifo a tutti i ragazzi..
    da quando faccio sesso orale con questo nuovo ragazzo posso dire che l'ingoio non è proprio un problema.. il che mi ha molto stupito, quasi che volevo chiedergli come mai non gli fa schifo il fatto che subito dopo lo baci.. ma naturlamente non l'ho fatto perchè non mi sembrava ne il caso e non volevo proprio rompere questa magia..
    ora mi faccio un pò di domande, il suo modo di far sesso con me, può essere amore?? mi riempe di baci, in tutto il rapporto non mancano (certo, poi in base alla posizione), mi abbraccia forte, mi accarezza e adesso anche questo, dopo il pompino con ingoio mi bacia tranquillamente e appassionatamente.. ma questo può significare qualcosa??? parlando con una mia amica mi ha fatto capire che se lo ha fatto è perchè appunto va oltre questo, non gli interessa e neanche gli pesa.. perchè appunto è innamorato e di solito chi non lo è non bacia una ragazza dopo un pompino con ingoio..perchè è solo sesso..voi che ne pensate???
    Il tuo ex si faceva schifo da solo insomma.

valentinaV
    Guest

Quote Originariamente inviata da Carol@ Visualizza il messaggio
    anche io credevo che al mio ragazzo facesse un po' schifo invece non gliene importa nulla! Mi bacia tranquillamente, anzi.... Forse lo fa anche con più intensità perchè cmq si rende conto che fare un pompino vuol dire amare davvero una persona.
    Fare un pompino vuol dire amare il cazzo non la persona. E soprattutto è un atto volontario non provatorio di un qualsivoglia sentimento, se lo fai lo VUOI fare lo fai, il tuo discorso induce all'aporia che chi non spompina non ama.

*gp vip*
    L'avatar di graz'zt

Quote Originariamente inviata da Fersen Visualizza il messaggio
    l'ultima frase non è un po' eccessivamente apodittica?
    temo che tu debba rivedere le tue convinzioni sul significato di apodittico.

*gp vip*
    L'avatar di graz'zt

perchè nessuno di voi ha capito il senso della domanda di stellina?

dite la verità... non avete letto il testo del messaggio, per la verità piuttosto tedioso e prolisso.