Originariamente inviata da
*stellina1209*
ciao a tutti, ricordavo di questa discussione e così anzichè aprire una discussione mia, preferisco scrivere qui..
Il mio discorso è questo.. frequento un ragazzo da un pò di mesi, circa 4.. la nostra frequentazione è nata per sesso ma adesso non sono più sicura che sia solo sesso.. ed è appunto per questo che volevo spiegarvi cosa mi è successo..
sono stata fidanzata 4 anni e con quel ragazzo nel momento in cui gli facevo un pompino con ingoio era d'obbligo il bicchiere d'acqua, se no niente baci.. il che mi ha sempre dato un pò fastidio, ma facendolo presente e lui continuando sempre a ripertemi che fosse meglio così ho deciso di non parlargliene più.. pensavo che fosse una cosa che fa un pò schifo a tutti i ragazzi..
da quando faccio sesso orale con questo nuovo ragazzo posso dire che l'ingoio non è proprio un problema.. il che mi ha molto stupito, quasi che volevo chiedergli come mai non gli fa schifo il fatto che subito dopo lo baci.. ma naturlamente non l'ho fatto perchè non mi sembrava ne il caso e non volevo proprio rompere questa magia..
ora mi faccio un pò di domande, il suo modo di far sesso con me, può essere amore?? mi riempe di baci, in tutto il rapporto non mancano (certo, poi in base alla posizione), mi abbraccia forte, mi accarezza e adesso anche questo, dopo il pompino con ingoio mi bacia tranquillamente e appassionatamente.. ma questo può significare qualcosa??? parlando con una mia amica mi ha fatto capire che se lo ha fatto è perchè appunto va oltre questo, non gli interessa e neanche gli pesa.. perchè appunto è innamorato e di solito chi non lo è non bacia una ragazza dopo un pompino con ingoio..perchè è solo sesso..voi che ne pensate???