girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 194 di 213 prima ... 94 144 184 192 193 194 195 196 204 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,545 a 1,552 su 1698
Like Tree7Likes

Discussione: BACIO DOPO UN POMPINO

Vice ammiraglio *gp star*
    L'avatar di -Ila-

stellina, il fatto che non gli disturba baciarti dopo che gli hai fatto un pompino non vuol dire che ti ama..è semplicemente uno che non è schizzinoso..
    questo non vuol dire che non possa essere interessato a te in maniera più profonda, ma di sicuro un bacio dopo un pompino non è segno di AMORE!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

mmm...mah, secondo me la discussione si è spostata su argomenti non inerenti. Chi vuole un pompino lo può fare con o senza amore, e il tuo lui poi può baciarti o meno senza che questo significhi che ti ami più o meno...
    se a lui da fastidio...beh, non c'è nulla di male!
    io per delicatezza non lo bacio, e anche lui quando fa del sesso orale a me cerca di non baciarmi...a volte non ce ne importa nulla, a volte evitamo!dipende!

valentinaV
    Guest

Quote Originariamente inviata da Merenwen Visualizza il messaggio
    mmm...mah, secondo me la discussione si è spostata su argomenti non inerenti. Chi vuole un pompino lo può fare con o senza amore, e il tuo lui poi può baciarti o meno senza che questo significhi che ti ami più o meno...
    se a lui da fastidio...beh, non c'è nulla di male!
    io per delicatezza non lo bacio, e anche lui quando fa del sesso orale a me cerca di non baciarmi...a volte non ce ne importa nulla, a volte evitamo!dipende!
    Ma perchè accostate il sesso al ribrezzo? A me non è mai saltato in mente di non baciarlo dopo, nè lui a me, se non mi fanno schifo i suoi di liquidi perchè devono farmi schifo i miei?

Pretoriano MCMLXXI *gp vip*
    L'avatar di ENILLAGARTNEVS

Io non bacio prima...non vedo perchè dovrei baciare dopo...

sto mentendo.

sul prima o sul dopo?

non ve lo dico.

cagatevi.
    SI NOS COLEOS HABEREMUS

Gp Dipendente
    L'avatar di *stellina1209*

ok.. dire che mi ama è realmente esagerato.. però secondo voi vuol dire che come lo ha fatto con me può farlo con altre?? io sento che il nostro rapporto non è sesso.. è fatto di bacim appassionanti, abbracci, carezze e poi è anche successo questo.. ma l'interesse può esserci?? però vi dico una cosa, mi faccio sentire spesso io con lui perchè lui ha l'incubo del mio ex (ha ricevuto delle minacce).. e gli ho chiesto se questa cosa è giusta.. perchè lui non mi chiama mai.. e mi ha detto che ho perfettamente ragione, ma lui ci pensa spesso a farlo solo che poi realmente non lo fa.. e mi ha puntualizzato che anche lui lo farà, ma no quando sono in paese.. questo mi fa capire che ha paura del mio ex.. voi che dite???

..Cosa ci fai In mezzo a tutta Questa gente Sei tu che vuoi O in fin dei conti non ti frega niente Tanti ti cercano Spiazzati da una luce senza futuro. Altri si allungano Vorrebbero tenerti nel loro buio Ti brucerai Piccola stella senza cielo. Ti mostrerai Ci incanteremo mentre scoppi in volo Ti scioglierai Dietro a una scia un soffio, un velo
    Ti staccherai Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai
    ..

New Entry Gp

228

Quote Originariamente inviata da *stellina1209* Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ricordavo di questa discussione e così anzichè aprire una discussione mia, preferisco scrivere qui..
    Il mio discorso è questo.. frequento un ragazzo da un pò di mesi, circa 4.. la nostra frequentazione è nata per sesso ma adesso non sono più sicura che sia solo sesso.. ed è appunto per questo che volevo spiegarvi cosa mi è successo..
    sono stata fidanzata 4 anni e con quel ragazzo nel momento in cui gli facevo un pompino con ingoio era d'obbligo il bicchiere d'acqua, se no niente baci.. il che mi ha sempre dato un pò fastidio, ma facendolo presente e lui continuando sempre a ripertemi che fosse meglio così ho deciso di non parlargliene più.. pensavo che fosse una cosa che fa un pò schifo a tutti i ragazzi..
    da quando faccio sesso orale con questo nuovo ragazzo posso dire che l'ingoio non è proprio un problema.. il che mi ha molto stupito, quasi che volevo chiedergli come mai non gli fa schifo il fatto che subito dopo lo baci.. ma naturlamente non l'ho fatto perchè non mi sembrava ne il caso e non volevo proprio rompere questa magia..
    ora mi faccio un pò di domande, il suo modo di far sesso con me, può essere amore?? mi riempe di baci, in tutto il rapporto non mancano (certo, poi in base alla posizione), mi abbraccia forte, mi accarezza e adesso anche questo, dopo il pompino con ingoio mi bacia tranquillamente e appassionatamente.. ma questo può significare qualcosa??? parlando con una mia amica mi ha fatto capire che se lo ha fatto è perchè appunto va oltre questo, non gli interessa e neanche gli pesa.. perchè appunto è innamorato e di solito chi non lo è non bacia una ragazza dopo un pompino con ingoio..perchè è solo sesso..voi che ne pensate???
    la risposta l'hai già data te! se si è innamorati ci si bacia e chissene! io la vedo molto erotica come cosa! almeno io personalmente la vedo così, ciao

Vice ammiraglio *gp star*
    L'avatar di -Ila-

ma cosa state dicendooooo?!?!?!?
    ma uno perchè non si schifa a baciare una dopo che gli ha fatto un pompino è innamorato???ma deiiii!!!cioè, una può essere che lo faccia anche a uno che non conosca, giusto?questo è innamorato?ma per piacere!!!!lo si fa anche se non si è innamorati!
    stellina, veramente..non prenderlo come un segnale di qualcosa...solo perchè il tuo ex non lo faceva, non vuol dire che non ti amava e questo si..

che poi lui sia interessato a te lo stesso è un altro discorso, ma non c'entra nulla con questo topic.

p.s.per me si sta un pò arrampicando sugli specchi "sisi, mi hai ragione..la prossima volta ti chiamo io!!!!" e sei ancora là che aspetti...mah...

eni............................

Banned New Entry Gp

Che ne pensate ragazzi tifiamo per ILA FOR PRESIDENT??? :-D