Ciao a tutti!!! Sto assieme ad una ragazza ma fino ad ora non ho ancora fatto sesso completo e, sembrerà strano, ma sono io che ogni volta ho una scusa per non farlo.... Ho bisogno di consigli un po' tecnici perchè la lei è molto più esperta di me che praticamente non ho esperienza e non vorrei fare figuracce....
1) ho letto che quasi tutte le ragazze non vengono con la penetrazione... quindi se ho capito bene durante il rapporto dovrei sempre stimolarle il clitoride con la mano giusto?? oppure diciamo che sarebbe meglio farle avere l'orgasmo con la masturbazione dopo il rapporto?
2) è meglio una penetrazione profonda o no? perchè in alcuni forum ho letto che è meglio una penetrazione non profonda perchè le donne provano piacere a pochi cm dall'ingresso della vagina, in altri ho letto che certe posizioni sono migliori perchè permettono una penetrazione profonda.
3) anche sulla velocità della penetrazione ho qualche dubbio
Grazie a chi mi risponderà
(PS. so che dovrei chiedere queste cose a lei.. ma diciamo che la mia ragazza è molto "femminista" e già diverse volte l'ho sentita dire che un ragazzo che chiede alla ragazza se le piace è "maleducato", "maschilista", "narcisita" quindi è meglio che non faccia domande direttamente a lei)

8Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

e come ha detto Liù magari all'inizio è meglio una penetrazione poco profonda e dopo quella profonda..la velocità vedi tu