girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 26
Like Tree8Likes

Discussione: 2 consigli da ragazze sul sesso

New Entry Gp

2 consigli da ragazze sul sesso

Ciao a tutti!!! Sto assieme ad una ragazza ma fino ad ora non ho ancora fatto sesso completo e, sembrerà strano, ma sono io che ogni volta ho una scusa per non farlo.... Ho bisogno di consigli un po' tecnici perchè la lei è molto più esperta di me che praticamente non ho esperienza e non vorrei fare figuracce....

1) ho letto che quasi tutte le ragazze non vengono con la penetrazione... quindi se ho capito bene durante il rapporto dovrei sempre stimolarle il clitoride con la mano giusto?? oppure diciamo che sarebbe meglio farle avere l'orgasmo con la masturbazione dopo il rapporto?

2) è meglio una penetrazione profonda o no? perchè in alcuni forum ho letto che è meglio una penetrazione non profonda perchè le donne provano piacere a pochi cm dall'ingresso della vagina, in altri ho letto che certe posizioni sono migliori perchè permettono una penetrazione profonda.

3) anche sulla velocità della penetrazione ho qualche dubbio

Grazie a chi mi risponderà

(PS. so che dovrei chiedere queste cose a lei.. ma diciamo che la mia ragazza è molto "femminista" e già diverse volte l'ho sentita dire che un ragazzo che chiede alla ragazza se le piace è "maleducato", "maschilista", "narcisita" quindi è meglio che non faccia domande direttamente a lei)
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*Liù*
    Guest

ciao
    Quote Originariamente inviata da homerhomer Visualizza il messaggio
    1) ho letto che quasi tutte le ragazze non vengono con la penetrazione... quindi se ho capito bene durante il rapporto dovrei sempre stimolarle il clitoride con la mano giusto?? oppure diciamo che sarebbe meglio farle avere l'orgasmo con la masturbazione dopo il rapporto?