girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 26
Like Tree8Likes

Discussione: 2 consigli da ragazze sul sesso

New Entry Gp

2 consigli da ragazze sul sesso

Ciao a tutti!!! Sto assieme ad una ragazza ma fino ad ora non ho ancora fatto sesso completo e, sembrerà strano, ma sono io che ogni volta ho una scusa per non farlo.... Ho bisogno di consigli un po' tecnici perchè la lei è molto più esperta di me che praticamente non ho esperienza e non vorrei fare figuracce....

1) ho letto che quasi tutte le ragazze non vengono con la penetrazione... quindi se ho capito bene durante il rapporto dovrei sempre stimolarle il clitoride con la mano giusto?? oppure diciamo che sarebbe meglio farle avere l'orgasmo con la masturbazione dopo il rapporto?

2) è meglio una penetrazione profonda o no? perchè in alcuni forum ho letto che è meglio una penetrazione non profonda perchè le donne provano piacere a pochi cm dall'ingresso della vagina, in altri ho letto che certe posizioni sono migliori perchè permettono una penetrazione profonda.

3) anche sulla velocità della penetrazione ho qualche dubbio

Grazie a chi mi risponderà

(PS. so che dovrei chiedere queste cose a lei.. ma diciamo che la mia ragazza è molto "femminista" e già diverse volte l'ho sentita dire che un ragazzo che chiede alla ragazza se le piace è "maleducato", "maschilista", "narcisita" quindi è meglio che non faccia domande direttamente a lei)
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*Liù*
    Guest

ciao
    Quote Originariamente inviata da homerhomer Visualizza il messaggio
    1) ho letto che quasi tutte le ragazze non vengono con la penetrazione... quindi se ho capito bene durante il rapporto dovrei sempre stimolarle il clitoride con la mano giusto?? oppure diciamo che sarebbe meglio farle avere l'orgasmo con la masturbazione dopo il rapporto?
    non ci sono regole, noi ragazze siamo tutte diverse. Io ad esempio odio la stimolazione con la mano del clitoride. Poi se una ragazza raggiungerebbe l'orgasmo solo dopo il rapporto tramite masturbazione non credi che eviterebbe il rapporto?

2) è meglio una penetrazione profonda o no? perchè in alcuni forum ho letto che è meglio una penetrazione non profonda perchè le donne provano piacere a pochi cm dall'ingresso della vagina, in altri ho letto che certe posizioni sono migliori perchè permettono una penetrazione profonda.
    anche qui non c'è una cosa che è meglio. In alcuni momenti (tipo l'inizio) potrebbe essere meglio una penetrazione non troppo profonda o vigorosa.

3) anche sulla velocità della penetrazione ho qualche dubbio
    0,003 m/s. Eddai, che domande fai? Vai come più preferisci e poi cerca di capire, dipendentemente dal momento, quello che lei preferisce.

(PS. so che dovrei chiedere queste cose a lei.. ma diciamo che la mia ragazza è molto "femminista" e già diverse volte l'ho sentita dire che un ragazzo che chiede alla ragazza se le piace è "maleducato", "maschilista", "narcisita" quindi è meglio che non faccia domande direttamente a lei)
    questa non l'ho capita! Non è che tu devi chiederle se gli è piaciuto, ma semplicemente, se hai dubbi, cosa preferisce. Prima cerca di capirlo da solo...

valentinaV
    Guest

Quote Originariamente inviata da *Liù* Visualizza il messaggio
    Poi se una ragazza raggiungerebbe l'orgasmo solo dopo il rapporto tramite masturbazione non credi che eviterebbe il rapporto?
    Eh?

Figliolo, sono cose molto molto soggettive, ma mi meraviglio che tu non le abbia carpite mediante i preliminari: devi capire come e cosa preferisce e se non vuoi chiederglielo apertamente per lo meno devi avere qualche idea, altrimenti come fate a soddisfarvi a vicenda? Se ci fosse un manuale quale sarebbe la tua parte? Non ti sembra troppo poco limitarti a farlo senza capire?
    Voglio dire: saprai tu se è clitoridea o vaginale, se le piace lento o veloce e quant'altro!
    I preliminari servono a conoscersi no?
    E poi come pretendi di avere intimità se temi di farle una domanda per sembrare "maleducato"? Non è più "maleducato" spogliarla a questo punto?

New Entry Gp
    L'avatar di an6y

come hanno detto le altre ragazze è una cosa soggettiva devi capire tu cosa piace alla tua ragazza... a me personalmente piace la stimolazione clitoridea ma non subito dall'inizio del rapporto.. diciamo quando inizio a essere stanza e come ha detto Liù magari all'inizio è meglio una penetrazione poco profonda e dopo quella profonda..la velocità vedi tu poi capirai cosa piace alla tua ragazza
    .... Giurami che il colore dei tuoi occhi resterà....

Gp Dipendente
    L'avatar di ki@shan

Solo un ragazzo può risponderti, non una ragazza: perchè è la femmina l'elemento di studio quindi non può una materia di studio essere studiata da sè stessa:

1)La storia del clitoride è soggettiva. Tuttavia se non la sai è triste quando ti dicono: "devi saperlo tu!", dovrebbero dirti come riuscire a saperlo. Tu inizia a penetrarla poi pian piano ti sposti con la mano sul clitoride (se ti viene comodo) e cerchi di capire le sue sensazioni dai suoi respiri e dal movimento o dalle parolacce che eventualmente ti dirà se non le piace.

Respiro profondo=piacevole; Respiro veloce e affannoso=sei quasi giunto alla fine del lavoro;respiro a tratti e irregolare= qualcosa non va bene, quindi cambia quello che stai facendo. è una guida di massima non sono il mago del respiro orgasmico.

2)Ritengo giusta la risposta data prima! Prima entra poco e poi man mano aumenta l'escursione, devi anche dare tempo alla vagina di adattarsi al corpo estraneo (si spera ancora per poco) che stai introducendo.

3) per la velocità vale lo stesso discorso di prima. Inizia piano e poi aumenta man mano, ogni tanto fai dei cambi di tempo!

altro?
    Ultima modifica di ki@shan; 14-01-12 a 18:00
    bisogna fare quello che bisogna fare e ora dobbiamo pensare a quello che bisogna, senza fare

valentinaV
    Guest

Dal momento che hai detto la stessa cosa di altre tre ragazze (ossia che è soggettivo)e dal momento che le ragazze non possono rispondere se non cose sbagliate perchè sono oggetto di studio (?) o hai sbagliato anche tu o sei una ragazza.

La cosa dei respiri è una gran cagata, tutto sto labirintismo per non fare una domanda del cavolo, se gli uomini sapessero interpretare anche i sospiri delle donne non avrebbero a maggior ragione problemi ad essere capite verbalmente.
    Hai detto una cosa molto più stereotipata di noi 3 messe insieme, l'unica differenza è che la tua oltre che molto standard è anche sbagliata.

In terzo luogo stai facendo i conti senza l'oste, cazzo vuol dire parlare di ciò che piace alle donne escludendo le donne?
    ORSETTA26 and *Aury* like this.

Gp Dipendente
    L'avatar di semplicemente_me

1) certo sempre se no la tua lei potrebbe tagliarti la mano
    3) 120 km/h credo possano bastare, ma attento agli autovelox
    ps se non lo sa lei chi cavolo lo deve sapere?
    Il modo vero di essere felici è rendere felici gli altri. Prova a lasciare questo mondo un po' meglio di come l'hai trovato e, quando arriva il tuo momento per morire, tu puoi morire felice nel sentire che in ogni caso non hai perso il tuo tempo...

SeCoNdA sTeLLa A dEsTrA qUeStO è Il CaMMiNo.
    E pOi DrIttO fInO aL mAttInO pOi lA sTrAdA lA tRoVi Da Te, PoRtA aLL'iSoLa ChE nOn C'è. <3

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,644

Quote Originariamente inviata da valentinaV Visualizza il messaggio
    La cosa dei respiri è una gran cagata, tutto sto labirintismo per non fare una domanda del cavolo, se gli uomini sapessero interpretare anche i sospiri delle donne non avrebbero a maggior ragione problemi ad essere capite verbalmente.
    quoto in pieno... poi voglio vedere chi si mette ad ascoltare ogni singolo respiro mentre fa sesso... credo che in quel momento uno sia concentrato su altre cose, no?
    Comunque, rispondo alle domande:
    1) non tutte le ragazze sono in gradi di avere orgasmi vaginali ma ciò non significa che non amino la penetrazione. la stimolazione del clitoride aiuta molto però non è necessario toccarla per tutto il rapporto, a me ad esempio darebbe fastidio dopo un po'... comunque se fate un po' di preliminari prima di iniziare a farlo dovrebbe essere sufficiente a farla eccitare al punto giusto
    2) la penetrazione profonda o meno è solo una questione di gusti personali... provando varie posizione puoi facilmente capire quali preferisce la tua lei
    3) idem come sopra... anche se verso la fine, quindi verso l'orgasmo credo sia meglio un ritmo più veloce che lento... almeno per me è così
    ORSETTA26 likes this.
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.