Mi sembra di non esserci mai stata,o di esserci stata troppo... in questa relta', tutto mi sembra cosi' assurdo che avvolte penso davvero di essere 2 persone in un solo corpo ed e' terribile cercare di raggiungere te stessa e' come cercare di acchiappare la propria ombra... Adesso non riesco a spiegare ma e' come se la parte di me che si vuole bene stesse cercando dopo tanti anni di soffocare la me stessa debole,che si da' fino a consumarsi nella mente e nel corpo,ora lei... io...lei... non ce la faccio piu' a pensare a come rendere felici gli altri... ora voglio occuparmi di me stessa fare quello che ho voglia e mi piace fare,un lavoro ce l'ho e mi piace pure... ma mentre cerco di esplodere la parte debole si e' ben radicata e ha paura.... cosi' blocca tutto e il mio corpo e' diventato il ring di combattimento di 2 parti completamente diverse e ugualmente importanti e "forti" di me... e io ho paura di morire... sono come un vulcano che non riesce ad eruttare e accumula accumula e poi... distrugge tutto

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
.