girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: 2 me in un solo corpo

New Entry Gp

2 me in un solo corpo

Mi sembra di non esserci mai stata,o di esserci stata troppo... in questa relta', tutto mi sembra cosi' assurdo che avvolte penso davvero di essere 2 persone in un solo corpo ed e' terribile cercare di raggiungere te stessa e' come cercare di acchiappare la propria ombra... Adesso non riesco a spiegare ma e' come se la parte di me che si vuole bene stesse cercando dopo tanti anni di soffocare la me stessa debole,che si da' fino a consumarsi nella mente e nel corpo,ora lei... io...lei... non ce la faccio piu' a pensare a come rendere felici gli altri... ora voglio occuparmi di me stessa fare quello che ho voglia e mi piace fare,un lavoro ce l'ho e mi piace pure... ma mentre cerco di esplodere la parte debole si e' ben radicata e ha paura.... cosi' blocca tutto e il mio corpo e' diventato il ring di combattimento di 2 parti completamente diverse e ugualmente importanti e "forti" di me... e io ho paura di morire... sono come un vulcano che non riesce ad eruttare e accumula accumula e poi... distrugge tutto
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,870

Aspetta chiarimoci meglio, stamattina non sono proprio al mio 100% .
    Innanzitutto, quanti anni hai?
    La paura, nella vita di una persona, è una componente importante, aiuta a far riflettere, a ponderare delle scelte, a mettere in discussione delle scelte e compierle poi con la piena consapevolezza di tutto (o quasi). Una buon bilanciamento tra coraggio e paura è sempre positivo. La paura, però, deve esservi sempre in quantità e modalità limitate in modo da non condizionare pesantemente la vita di una persona, ossia quando ci si sente quasi paralizzati nel fare qualcosa. Mi è capitato di sentirmi così dinanzi al bivio tra scelte importanti, davanti a questioni chem i toccavano nel mio privato, nelle cose a cui tenevo di più.
    Ci sono delle questioni che ti bloccano? O delle situazioni che si frappongono tra te e ciò che desideri?
    Spiegati un pò meglio

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

New Entry Gp

io ho 27 anni... da 10 vivo fuori casa... la prima volta che ho tentato il suicidio ero in 5 elementare... ma iniziamo dal principio...
    Mia madre quella biologica era una giovane donna polacca alcolizzata che lo nascondeva talmente bene che mio padre quasi 20 anni piu' grande porto' in italia... scappo' quando avevo 2 anni e mezzo ...io non la ricordo ma ricordo le 200 bottiglie nascoste in casa quando se ne era gia' andata. dopo un po' arrivo la mia mamma nuova con una figlia tutta sua.... a detta di chi ha conosciuto la famiglia lei voleva solo i soldi, era isterica ci ha picchiate entrambe ma mia sorella era 11 anni piu' di me e sapeva come scappare ma io no e ho preso tante botte e tanti insulti fino a che a 17 anni me ne sono andata x non ucciderla e lei lo sa'... ma x scappare da lei ho iniziato 10 anni in cui non sono mai stata senza un fidanzato... 5 anni uno... 7 mesi... 4 anni...fino ad oggi e uno e' stato peggio dell altro... non ho amici nessuno mi chiama nemmeno x il mio compleanno.... ho rinunciato a tutto x aiutare questo ultimo ragazzo con il quale ancora sto (e qui le 2 parti di me che combattono)... ho fatto uso di stupefacenti ma sono pulita da mesi e ora... vedo tutto in modo diverso e credo che se mi spacco il culo a lavoro mi merito di gratificare me stessa...inizio a volermi bene invece di dare tutto quello che ho per lui,per un computer da 2447 euro e una scheda grafica da 400... e un mixer da 1200 e io non vado nemmeno dal parrucchiere... io non ho molte pretese ma vorrei uscire e divertirmi avere qualche amica...etc.... ma lui dice che rovino tutto il suo percorso se me ne vado e lui non si accorge di quanto sto' male di quanto vorrei e non vorrei avere il coraggio di morire... e da una parte so' che potrei essere felice se non fossi cosi' altruista o cosi' vigliacca... e intanto un nuovo demone entra dentro di me... voglio andare a cena fuori quasi solo xk posso bere vino senza nascondermi...

L'avatar di schiribizza
    7,870

ma tu questo ragazzo lo ami? perchè starci insieme per non rovinare il suo percorso è terribile. Oltretutto a quanto dici mi sembra che ti stia solo sfruttando e penso che tu te ne sia accorta.. se non lo ami, ma anche se lo amassi, starci insieme per fargli un piacere.. è veramente triste.. Tu devi stare con qualcuno che ti ami, che ti voglia bene senza secondi fini e che tu ami allo stesso modo..
    Mi dispiace per la tua infanzia.. hai mai provato a chiedere un sostegno psicologico?

il mare immenso..

L'avatar di schiribizza
    7,870

ma tu questo ragazzo lo ami? perchè starci insieme per non rovinare il suo percorso è terribile. Oltretutto a quanto dici mi sembra che ti stia solo sfruttando e penso che tu te ne sia accorta.. se non lo ami, ma anche se lo amassi, starci insieme per fargli un piacere.. è veramente triste.. Tu devi stare con qualcuno che ti ami, che ti voglia bene senza secondi fini e che tu ami allo stesso modo..
    Mi dispiace per la tua infanzia.. hai mai provato a chiedere un sostegno psicologico?

il mare immenso..

New Entry Gp

non lo so' piu'... so che non lo so'.
    sostegno psicologico? si mi hanno riempita di farmaci... e con i farmaci non vivo nemmeno una parte della mia vita normale come il lavoro,con i farmaci non ce la faccio

Be Your Own Hero *gp vip*
    L'avatar di What Women Want

Dovresti sfruttare il ragazzo per trovare supporto. Una persona che ti sta a fianco serve soprattutto a questo, il tuo compagno dovrebbe essere tuo amico.

Non fissarti sulla ricerca di amicizie che sarebbero alquanto effimere.

Ti stiamo parlando, non ti conosciamo, non aspettarti troppo eh
    not me.

All the crazy shit I did tonight
    those will be the best memories
    I just wanna let it go for the night
    that would be the best therapy for me