girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 43

Discussione: Da cannabis a ero....

Mal Di Vivere
    Guest

fake?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di Señor Wako
    1,192

Quote Originariamente inviata da Mal Di Vivere Visualizza il messaggio
    fake?
    Sembrerebbe.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Señor Wako Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe.

ma perchè semore FAKE FAKE?? che senso avrebbe scrivere una cazzata? tanto vale non scrivere niente no?? onh

New Entry Gp

27

nn ho scritto cazzate volevo solo un consiglio xk loro lo fanno ttt i gg ma gg una di loro stava veramente male..... cmq domani dovrei provare ma qll ke volevo dire io nn era informare a voi ke volevo provare la roba ma kiedervi se gia se lo fai una volta sola porta dipendenza!!!! xk se devo ridurmi cm stanno adesso nn lo farei ma giusto x la curiosità di vedere l effetto ke da e se fa star cosi tnt bene come dicono...ciao

New Entry Gp

non si è capito quello che volevo dire.. non penso tu sia un Fake... non cpaisco quelli che accusano le persone e danno loro dei bugiardi.... cioè, non ha senso che uno venga a raccontare una cazzata del genere in un forum. a che scopo?

cmq io ho detto la stessa identica cosa. e sono riuscita a fermarmi in tempo. però non l'ho provata solo una volta. anche se ero convinta che sarebbe stato così. ti dico solo che c'è grandissimissima probabilità che la droga ti fotta... perchè ti vedo poco informata sull'argomento

New Entry Gp

poi non so se sia peggio fare le cose con la consapevolezza di fare una cazzata, o senza rendersene conto

New Entry Gp
    L'avatar di sd&m

Quote Originariamente inviata da Mal Di Vivere Visualizza il messaggio
    fake?
    speriamo
    http://www.psiconautica.in/

"Ai cristiani non è permesso divertirsi nella vita e vanno in giro ad assicurarsi che nessuno si diverta a loro volta" (Terence McKenna)

New Entry Gp

27

Quote Originariamente inviata da ambra666 Visualizza il messaggio
    non si è capito quello che volevo dire.. non penso tu sia un Fake... non cpaisco quelli che accusano le persone e danno loro dei bugiardi.... cioè, non ha senso che uno venga a raccontare una cazzata del genere in un forum. a che scopo?

cmq io ho detto la stessa identica cosa. e sono riuscita a fermarmi in tempo. però non l'ho provata solo una volta. anche se ero convinta che sarebbe stato così. ti dico solo che c'è grandissimissima probabilità che la droga ti fotta... perchè ti vedo poco informata sull'argomento
    infatti non so per quale motivo dovrei dire una cazzata se ho chiesto una cosa era per informarmi mica per scrivere giusto qualcosa... cmq grazie per avermelo detto ma penso di limatarmi solo una volta xk mi anno detto ke piu volte porta alla dipendenza ma voglio provare ke effetti ha visto ke dicono ke è una cosa stupenda. beh domani vi sapro dire.. baci!

+ Rispondi
Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo