pianetadonna.it

Pagina 2 di 10 prima 1 23 4 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 75
Like Tree9Likes

Discussione: si bagna troppo...e io no sento piu niente e neanche lei

Lost 5 sta per tornare.. Gp Dipendente

Boo, strano dei solito è la secchezza vaginale che causa problemi nel rapporto sessuale, perché senza lubrificazione le pareti vaginali sono più rigide e vi è più dolore, con possibili restrigimenti del canale vaginale... booo stranissimo...!
    Jarpy.

•BambolaChirurgo• Gp Maniac
    L'avatar di isy*

mai sentita una cosa simile..
    I'm An-Ti-So-Cial ...

I hate the world !

Adorable, formidable *gp vip*
    L'avatar di MadHatter

Quote Originariamente inviata da miki-miki Visualizza il messaggio
    ovvero??guardate che se le praeti vaginali non fanno attrito ela pelle del pene non si apre e chiude noi non verremo mai...quidi dato che e troppo bagnata non fa attrito,e poi cmq non sente niente anche lei...e non sono il primo a cui capita...e cmq non ho un pene piccolo..forse avro poca esperienza..
    Guarda che non è mica una sega....

*gp star*

miki ora capisci perche' le dimensioni contano?

"...SIAMO SOTTO LO STESSO CIELO..."

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da blyzard Visualizza il messaggio
    miki ora capisci perche' le dimensioni contano?
    ho ancora gli spasmi allo stomaco!!!!!!
    Donna, sei tanto grande e tanto vali,
    che qual vuol grazia e a te non ricorre,
    sua desianza vuol volar sanz’ ali.

New Entry Gp

cosa contano le dimensioni..e poi perche ci deve essere sempre qualche stupido cretino che deve dire su alla gente,badate ai cazzi vostri..se uno a un problemo voi rompete solo il cazzo,sfigati di merda

New Entry Gp
    L'avatar di dimmituttodai

quote=miki-miki;4213494]ciao..ragazzi perche l'amore e sempre pieno di problemi,vi spiego,lamia lei prende la pillola ma non e secca,e bagnata molto,l'abbiamo sempre fatto e andava sempre bene,ma e da circa4-5 volte che proviamo con preliminare senza preliminari,cambiando pozisione,ma niente,il mio pene non fa attrito alle sue pareti vaginali perceh scivola,quindi non sente niente pure lei...come faccio per risolvere,siamo un po disperati perche non riusciamo piu afarlo...[/quote]

Piu' è lubrificata piu' dovreste sentire piacere,se non altro perchè puoi aumentare la velocità dei "colpi".Potresti chiedere alla tua ragazza se riesce a contrarre i muscoli della vagina,ci sono donne che lo sanno fare e ti giuro che il piacere e grande.Susami ancora ma la penetrazione non è obbligatamente in direzione lineare qualche movimento diverso lo puoi anche provare

l'unica magia che non posso fare è portarti via la tua libertà

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da dimmituttodai Visualizza il messaggio
    quote=miki-miki;4213494]ciao..ragazzi perche l'amore e sempre pieno di problemi,vi spiego,lamia lei prende la pillola ma non e secca,e bagnata molto,l'abbiamo sempre fatto e andava sempre bene,ma e da circa4-5 volte che proviamo con preliminare senza preliminari,cambiando pozisione,ma niente,il mio pene non fa attrito alle sue pareti vaginali perceh scivola,quindi non sente niente pure lei...come faccio per risolvere,siamo un po disperati perche non riusciamo piu afarlo...
    Piu' è lubrificata piu' dovreste sentire piacere,se non altro perchè puoi aumentare la velocità dei "colpi".Potresti chiedere alla tua ragazza se riesce a contrarre i muscoli della vagina,ci sono donne che lo sanno fare e ti giuro che il piacere e grande.Susami ancora ma la penetrazione non è obbligatamente in direzione lineare qualche movimento diverso lo puoi anche provare[/QUOTE]

infatti,so farlo..so che come si fa,ho detto che ho provato tante pozisioni ma niente,ma come mai da un giorno all altro questa cosa??

Pagina 2 di 10 prima 1 23 4 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.