Before the story begins, is it such a sin
...and I know, I know it's not your time
But bye, bye.
But baby don't cry(♥)
Non tutte le persone escono dalla tua vita. E anche se lo fanno ne entraranno di nuove.
..Chi ti ha fatto quegli occhi e quelle gambe ci sapeva fare <3
si vabbè..ma se allora bisogna sempre pensare male chi te lo fa fare ad avere amici, un fidanzato, dei genitori??!!
cutrettola, i periodi brutti li passano tutti..e fai male ad agrapparti al pensiero che senza di lui non hai null'altro..esci, conosci gente nuova, gli amici verranno, vedrai!
..Chi ti ha fatto quegli occhi e quelle gambe ci sapeva fare <3
che consigli preziosi...:S
Oh, gesù.
Siete ancora ancorate ad una visione adolescenziale della vita per cui ci sono frotte di persone che aspettano solo di conoscerti in ambienti come le superiori o l'università.
La verità è che a 25 anni non è facilissimo farsi degli amici partendo da zero e senza contatti.
Cutrettola, purtroppo i consigli che posso darti sono pochini, anche io ho un giro di amicizie che negli ultimi anni si è ristretto di molto (solo 4 anni fa era difficile che passassi una serata a casa da sola, adesso spesso mi capita anche al sabato perché i miei vecchi amici si stanno facendo la loro vita, e con loro vita intendo che hanno bambini, oppure si stanno per sposare, eccetera).
Puoi provare a fare qualcosa che ti piace e che sia motivante, ad esempio volontariato. Di solito in queste associazioni si creano dei "giri" che si spostano anche al di fuori. Oppure palestre e corsi (anche se a me non è mai capitato di stringere amicizie in quei luoghi).
Insomma, devi cercare di fare qualche attività che ti porti a contatto con gruppi di persone piuttosto numerosi e sperare che ti vada bene.
dark rose sei l'unica che ha capito veramente cosa intendevo....i consigli che mi hanno dato sono legati ad un concetto troppo idealizzato dell'amicizia.
anch'io n ho mai fatto amicizia in palestre o affini....conosci persone però queste n sono interessate a creare un minimo di rapporto...
Ultima modifica di cutrettola; 21-03-09 a 12:24