girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 2 di 284 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 2267
    *gp star*
    L'avatar di Shiver

Quote Originariamente inviata da *Sweet_Darling* Visualizza il messaggio
    ragazze ho mangiato adesso un piatto striminzito di gnocchi pomodoro e basilico, ma mi sento più in colpa di quando ho una crisi O_o sento il bisogno di vomitare, assolutamente, voglio farlo! secondo voi DEVO RESISTERE? ragazze non ci riesco! andrei persino fuori casa per farlo dato che qui ci sono tutti, pure mia zia. MA VOGLIO FARLO! STO MALE! STO COMBATTENDO CONTRO ME STESSA, MA L'IMPULSO è TROPPO GRANDEEE. aiuto! in due secondi mi ritroverò al bagno, ma come faccio con tutti loro? DEVO RESISTERE, RESISTERE!!
    Il punto è che l'impulso non si crea dal nulla, sei tu a volerlo, e non puoi voler vomitare e non vomitare allo stesso tempo.
    Può sembrarti che la cosa sia così, puoi sentirti confusa e combattuta tra le due cose ma una prevale sull'altra.
    Se il tuo desiderio è quello di stare bene la soluzione è una sola, senti l'impulso di vomitare? Allora cerca di trovare un modo che ti impedisca di farlo.
    Per esempio, volevo vomitare fuori casa perché dentro c'erano i tuoi familiari, beh la soluzione poteva essere quella di restare con loro, magari anche intavolando un discorso per cercare di tenerti occupata.
    Devi solamente capire che puoi resistere e dipende solamente dal tuo impegno

°°TaTToo YouR SouL°°
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di bride

Quote Originariamente inviata da evelyn87 Visualizza il messaggio
    stupida....ecco cosa sono....sono soltanto una stupida bambina che a 22 anni si fa ancora mille problemi per quello che gli altri possono pensare....è successo che ho rivisto un mio ex....l'ultima volta che ci eravamo visti è stata 7 mesi fa... e ero più magra, 6/7 kg meno di ora.....purtroppo l'altro giorno camminavo in pista ciclablle, lui passava in bici, io non l'ho visto, ma lui sì....la sera mi manda un mex con su scritto: almeno salutare....vabbè daì......ecco e io ora mi sento umiliata e piena di vergogna, perchè mi ha vista ingrassata........

dunque dunque tu sei solo molto nervosa in questo momento e spaventata dalla situazione ti nascondi dietro la paura del tuo corpo. oggettivamente invece,lui ti ha cercata,e da ciò che hai scritto io credo che lui ti stia cercando ancora, e forse gli piaci anche di più visto che ti diceva certe cose! sei tu che non yi accetti con i kili in più,non lui,non gli altri ma tu. ma renditi conto che avere dei kili in più non significa essere più deboli o più brutti o più deboli o fragili. solo l'insicurezza ti fà pensare questo. ma non devi proprio essere insicura di nulla, hai un bel fisico,sei alta,hai un buon equilibrio,dunque rispondi a quel ragazzo,vedetevi e vivi, vivi senza paura di essere sbagliata o di non essere accettata perchè gli altri ti accettano e ti apprezzano più di quanto tu faccia con te stessa!
    un abbraccio.
    se hai bisogno ci sono <3 spero di esserti stata di aiuto, ciò che ho detto è la pura verità credimi

New Entry Gp

grazie a tutte ragazze....mi avete tirato un pò su.....quanto vorrei fregarmene un pò di più di tutto e tutti.....

Gp Dipendente
    L'avatar di lely

allora buona fortuna

La vita é Un brivido che Vola via...è tutto Un Equilibrio sopra la Follia

New Entry Gp
    L'avatar di bride

un passo avanti e due indietro...e certi giorni bisogna anche essere contente perchè il giorno dopo possono benissimo essere tre i passi indietro....e il tutto accade fuori dal mio controllo..nel momento stesso in cui io penso 'no'...e alla fine mi rendo conto che era 'si' mentre pensavo 'no'..........cazzo......

New Entry Gp
    L'avatar di bride

non mi vanno i jeans che mi stavano larghissimi..non li mettevo più perchè mi erano troppo larghi...0_0 sono sconvolta triste e incazzata

New Entry Gp
    L'avatar di *Sweet_Darling*

Quote Originariamente inviata da bride Visualizza il messaggio
    non mi vanno i jeans che mi stavano larghissimi..non li mettevo più perchè mi erano troppo larghi...0_0 sono sconvolta triste e incazzata
    quanto ti capisco non c'è piu una cosa nell'armadio che mi stia, domani dovrò perforza comprare qualcosa di nuovo, anche se non vorrei.....devo tornarci dentro il prima possibile! devo riuscirci, ma è sempre peggio e metto sempre meno cose
    "metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi [...] tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai"

Gp Dipendente
    L'avatar di MARIASOLE
    1,584

Quote Originariamente inviata da bride Visualizza il messaggio
    è una delle cose che mi sconvolse di più!
    rimasi così ...ero veramente scossa...ma ora, che ho ripreso potere sul mio cervello, vedere che quei vestiti mi rientrano è una sensazione stupenda!
    mi fa sentire soddisfatta!
    dai gemma...anche per te arriverà la seconda prova di vestiti e ti andranno
    panta rei

+ Rispondi
Pagina 2 di 284 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo