Like Tree2Likes

Discussione *Piercing*

Gp Dipendente

Predefinito

Rispondi semplicemente alla mia domanda: mi spieghi perchè mi stai attaccando se io non ti sto dicendo assolutamente nulla? Ti ho dato un consiglio, se vieni in un forum a chiedere consigli devi ascoltare anche i pareri degli altri.

Ammetto di non aver letto bene la parte clue del messaggio tra parentesi, l'ho letta di sfuggita perchè pensavo non fosse importante, e di fatti ho capito male la zona interessata.

Come già detto, sicuramente fai bene a chiedere in vari posti cosa ti conviene o non ti conviene fare, ma ripeto che è come chiedere se il proprio frenulo è abbastanza lungo o no per fare un tongue... è sicuramente meglio guardare la persona dal vivo che attraverso una foto.

Non sto dicendo che hai il culo pesante, ci mancherebbe, io sono la prima a chiedere consigli in un forum quando il posto dove devo andare non è alla mia portata (anche se non so se sia quello il motivo, ma non mi interessa), ma concorderai con me che andare da un esperto in prima persona e mostrarli la situazione è sicuramente meglio che affidarsi esclusivamente alle ipotesi di qualcuno (per quanto capace sia) che non può controllare la situazione.

Non conosco questa Shiver, ma non mi pare abbia postato molto in questa sezione, quindi, se posso permettermi, ti consiglierei di mandarle un PM o una mail se hai un'urgenza, che sicuramente ti risponde prima ^^

Comunque per tornare IT e non perdere 28 pagine su questa storia, domani o mercoledì cercherò di postare del nuovo bimbo!
    Ultima modifica di Rikku91; 28-09-09 a 12:33

L'avatar di Frutto Bis (=';'=) Gp Maniac

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rikku91 Visualizza il messaggio
    Rispondi semplicemente alla mia domanda: mi spieghi perchè mi stai attaccando se io non ti sto dicendo assolutamente nulla? Ti ho dato un consiglio, se vieni in un forum a chiedere consigli devi ascoltare anche i pareri degli altri.

Ammetto di non aver letto bene la parte clue del messaggio tra parentesi, l'ho letta di sfuggita perchè pensavo non fosse importante, e di fatti ho capito male la zona interessata.

Come già detto, sicuramente fai bene a chiedere in vari posti cosa ti conviene o non ti conviene fare, ma ripeto che è come chiedere se il proprio frenulo è abbastanza lungo o no per fare un tongue... è sicuramente meglio guardare la persona dal vivo che attraverso una foto.

Non sto dicendo che hai il culo pesante, ci mancherebbe, io sono la prima a chiedere consigli in un forum quando il posto dove devo andare non è alla mia portata (anche se non so se sia quello il motivo, ma non mi interessa), ma concorderai con me che andare da un esperto in prima persona e mostrarli la situazione è sicuramente meglio che affidarsi esclusivamente alle ipotesi di qualcuno (per quanto capace sia) che non può controllare la situazione.

Non conosco questa Shiver, ma non mi pare abbia postato molto in questa sezione, quindi, se posso permettermi, ti consiglierei di mandarle un PM o una mail se hai un'urgenza, che sicuramente ti risponde prima ^^

Ah, se hai intenzione di rispondere a questo messaggi in malo modo come hai fatto con i precedenti, fai anche a meno, perchè davvero io non sto vedendo il motivo per attaccarmi e rispondermi in quel modo sgarbato...

allora. prima fai la saccente dicendo che non dovrei chiedere pareri ad un forum ma ad un piercer, e io ti rispondo che lo sto facendo, dato che sto chiedendo il parere di questa shiver (che tu puoi anche non conoscere, ma è la moderatrice di questa bacheca, nonchè piercer).
    poi continui, e mi dai il tuo parere dimostrando di non aver capito il post, la problematica che ho e la domanda che ho sottoposto alla bacheca.
    a me la gente che parla a vanvera arreca molto fastidio, tantopiù che se avessi letto quello che ho scritto usando tutte le tue sinapsi avresti evitato 4 o 5 post di ot a questo topic.
    ot che concludo.

*LaYLa*
    Guest

Predefinito

Ragazze.
    Rikku, è vero che il problema di Frutto difficilmente potrà trovare risposte completamente esaurienti in un forum, ma nulla vieta che possa comunque chiedere qualche consiglio, no?
    è implicito che poi quando ci dovrà pensare seriamente si rivolgerà a persone reali (inteso come fuori da qui), come è naturale che chi va a chiedere consiglio nella bacheca salute non riceverà che pareri e poi andrà da un medico vero a trattare la faccenda.
    In ogni caso Frutto Rikku ha ragione sul contattare shiver.
    Purtroppo non son sicura avrà modo di leggere il messaggio, gabri è una donna assai impegnata, per far prima ed esser sicura di beccarla mandale un pm, è meglio.

Gp Dipendente

Predefinito

Evidentemente quel "direi" che ho usato prima di scrivere di andare da un piercer è stato interpretato come un "so tutto io, io so cos'è giusto fare e tu stai sbagliando a venire qui e a chiedere in un forum".

Il mio era semplicemente un suggerimento, che poi uno può ascoltare o meno.

Ma se una ti dice secondo me dovresti andare prima da un piercer e tu l'attacchi dicendo che è saccente, che non capisce un cavolo (non l'hai detto ma è palese, a quanto pare bisogna capire le cose al volo e non si può leggere male, altrimenti si è idioti), che parla a vanvera.... ma allora scusa, perchè vieni in un forum a chiedere se alla prima che ti da un CONSIGLIO la assali? Non capisco.

Layla, io prima di andare a fare pierc ecc sono SEMPRE andata in forum a chiedere pareri e mi pare la cosa più giusta del mondo... ma quello che sto dicendo a che non ci si può fermare solamente alla ipotesi di una persona che non ti può vedere, altrimenti dovrebbero esserci medici online che ti prescrivono medicinali senza dover andare a fare la visita.

Chiedo scusa ai mod per l'ultimo OT, caso chiuso.

Ah ogni modo frutto, il tongue è molto bello, spero comunque che tu lo possa fare lo stesso perchè è davvero figo! In caso negativo, punta su altri che sono comunque belli! ^^
    Ultima modifica di Rikku91; 28-09-09 a 13:12

*LaYLa*
    Guest

Predefinito

Bon. spero sia chiusa qui in caso contrario se avete ancora qualcosa da dirvi vi intimo di parlarne in privato.
    Merci.

L'avatar di kimina New Entry Gp

Predefinito

ciao ragazze!un mese fa ho fatto il piercing all'ombelico ma adesso vorrei toglierlo..il problema è che non mi riesce svitare la pallina..qualche consiglio su come fare? so che la cosa migliore è andare dal piercer però il negozio è un po' lontano da dove abito io e quindi se magari avete qualche suggerimento..grazie in anticipo

Gp Dipendente

Predefinito

Accidenti, è così bello! posso chiedere il motivo della decisione, se non sono impicciona?

Comunque se vuoi toglierlo mettiti un paio di guanti in lattice e gira forte, non dovresti perdere la presa e si dovrebbe svitare senza troppi sforzi ^^

EDIT: Ahhhh toglierlo nel senso di cambiarlo o nel senso di toglierlo definitivamente??

L'avatar di kimina New Entry Gp

Predefinito

nono..purtroppo stavo pensando di toglierlo definitivamente..non c'è un motivo preciso e a questo punto credo di averlo fatto senza neanche troppa convinzione..ho già provato con i guanti..ma non viene che imbranata..ma dovrei svitare quella sopra vero??