pianetadonna.it

Pagina 2 di 13 prima 1 23 4 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 102

Discussione: il cane in camera

New Entry Gp
    L'avatar di Libido

Se il cane salta sul letto e rompe le palle è un conto, se invece se ne sta buono accovacciato vicino al letto o all' angolo della stanza non vedo che fastidio da.

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

io son fissata con pulizia ecc... (avevo anche un cane ... ma in camera non entrava)

comunque se il cane se ne sta buono e accucciato lontano dal letto su suo cuscino ok ... se solo si avvicina al letto e lecca le lenzuola mi parte un embolo ... se poi dovesse leccare me o il mio lui ... fuori il cane con un urlo disumano, via in bagno e si continua sotto la doccia con un buon uso di spugna e di bagnosciuma ....
    Ultima modifica di patatina76; 19-11-09 a 10:31

New Entry Gp

66

mi sembra davvero esagerato. e non si può parlare assolutamente di 'schifo'.

New Entry Gp
    L'avatar di eddy01

ti capisco benissimo!!!
    quando eravamo ancora fidanzati mia moglie aveva un cane e ogni volta che si trombava questo doveva andare ad infilarsi sotto il letto!
    non hai idea di quanto mi girassero i cojoni!!!!
    se noi riconosciamo che errare è umano non è crudeltà sovrumana la giustizia? (pirandello)

Gp Maniac
    L'avatar di Lady Dy
    2,244

Quote Originariamente inviata da claudietta90 Visualizza il messaggio
    mi sembra davvero esagerato. e non si può parlare assolutamente di 'schifo'.
    quoto.

In cerca di uno scнiantO.

Pretoriano MCMLXXI *gp vip*
    L'avatar di ENILLAGARTNEVS

Quote Originariamente inviata da .Veronica Visualizza il messaggio
    Che cazzo ma è un cane. Non capisce mica che state trombando come maiali.
    I maiali capiscono che il cane li guarda?
    SI NOS COLEOS HABEREMUS

Banned *gp vip*

Quote Originariamente inviata da doppiojoex Visualizza il messaggio
    Che idiozia, è un cane quindi non capisce... certo che capisce, cazzo, fiuta i ferormoni e il testosterone da un isolato di distanza, è un animale ha come uniche prerogative mangiare cagare e trombare. Comunque chi se ne frega di cosa capisce? Mi pare che il problema di chi ha posto il quesito sia un altro: è infastidito e, a mio avviso giustamente, la cosa gli fa un po' schifo... è anche una questione igenica.
    Io stavo rispondendo a zamby. Per lei il problema è il fatto che il cane la guardi in quei momenti.

Comunque ragazzi ma scherziamo?Il cane tenuto in casa è supervaccinato.
    Allora non andate più sull'autobus, non provatevi vestiti in negozio e chi più ne ha più ne metta.

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

cosa c'entra la vaccinazione con la pulizia e l'igiene?

il cane cammina "scalzo", fai pipì e si lecca ovunque specie nelle zone uro/genitali, perde peli e sbava.

quindi un cane non dorme e non frequenta il mio letto e sicuro che non bacio ne tocco o mi faccio toccare da uno dopo che ha il suo cane lo ha leccato. che schifo!

con un cane si gioca, lo si accarezza ma poi via a lavarsi le mani prima di fare qualsiasi altra cosa, che sia mio, tuo o del papa.

Pagina 2 di 13 prima 1 23 4 12 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.