girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 2 di 32 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 252
Like Tree1Likes

Discussione: [T. U.] Non mi piaccio

*gp vip*
    L'avatar di Nymphetamine

Quote Originariamente inviata da fight.inside Visualizza il messaggio
    io non mi piaccio, molti dicono che sono bella ma più me lo dicono e più aumenta l'odio verso di me...non mipiaccio sia fisicamente che mentalmente mi sento un mostro anche quando cerco di fare la carina...non riesco neanche a guardare foto mie...questo mi portaad un'insicurezza orribile e a fare pensieri assurdi
    ..Come ti capisco..

E' vivo desiderio cio'che mi ammorba.Comprarti.Possederti.Sentirti come mio personale oggetto.Usarti come un aureo straccio da piedi..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*LaYLa*
    Guest

Non penso sia un problema vero e proprio ma vabè, chiedo lo stesso un parere.
    Io non amo per nulla il mio viso.
    Tralasciando ogni considerazione estetica, dal momento che in vita mia ho ricevuto i commenti più vari che si possano immaginare in merito, mi infastidisce pesantemente il fatto di essere la copia sputata di mia madre. indentiche, dannazione, se guardo lei vedo me tra 30 anni e la cosa mi angoscia anche abbastanza.
    io e lei non andiamo per nulla d'accordo, anzi caratterialmente stento davvero a sopportarla. Questo di sicuro non mi aiuta molto nel vedere di buon occhio lineamenti così simili ai suoi, ma sono proprio arrivata al punto di non tollerare più alcun commento del tipo "ciao stefania junior" "oddio come assomiglia alla stefania" "sembri tua mamma da giovane." a frasi del genere mi sale una rabbia che razionalmente non so da dove provenga e tante volte mi son dovuta mordere la lingua per non rispondere male.
    Penso sappiano pure i sassi che voglio rifarmi il naso e sto mettendo da parte la cifra necessaria, il punto è che son conscia che buona parte del desiderio che mi spinge ad operarmi la fa proprio questo mio fortissimo desiderio di differenziarmi da lei.
    Il naso manco a dirlo è il tratto che forse ci accomuna di più. alle volte mi sembra di essere pazza ma è così assurdo il desiderio (che a questo punto avverto proprio quasi come un'esigenza) di volere una faccia mia e solo mia, non simile a quella di nessuno?
    Il fatto che per me sia così importante il voler somigliare a Ilaria e basta?
    Ultima modifica di *LaYLa*; 16-12-09 a 15:51

Banned *gp star*

Il rapporto con mia madre ha alti e bassi, più bassi che alti.
    Questo è uno dei motivi che mi ha spinto a cercare casa per i fatti miei dal giorno in cui ho firmato un contratto di lavoro a tempo indeterminato, nonostante debba ancora finire l'università.
    E non c'è una persona che non mi ricordi di quanto io sia esteticamente simile a lei e la cosa mi fa andar fuori di matto.
    Lei mi vuole bene e ha sempre fatto il possibile per me, ma io avrei voluto qualche favore e qualche regalo in meno e magari qualche abbraccio e chiacchierata in più.
    Ogni volta che mi dicono che abbiamo il viso identico, mi terrorizza l'idea di sentirmi dire un giorno che anche caratterialmente siamo uguali.
    Davvero, non voglio criticarla, non mi sembra per nulla giusto, le voglio un sacco di bene e mi vergogno di dire che anche se non viviamo più sotto lo stesso tetto non mi manca nemmeno un pò, ma io vorrei essere una madre diversa da lei.

Gp Dipendente
    L'avatar di Jedah

Il tuo è proprio un caso con i controcazzi, decisamente tutt'altra cosa rispetto al non piacersi perchè ci si vede bruttarelli.
    E difatti hai tutto il mio sostegno, credo anzi che (a seconda della tua età) dovresti aspettare il meno possibile, chissà quante insicurezze e fastidi ti provoca questa situazione!

cuore nerazzurro *gp star*

11,068

mi sentirei decisamente più a mio agio se avessi il culo sodo e le caviglie fini, ma in fin dei conti me ne sbatto....

quando ero più piccola, fino ai 18 credo, la situazione era tragica... poi ho tolto l'apparecchio, e tutto è cambiato....

però ecco, un po' di piscina dovrei farla.....

cuore nerazzurro *gp star*

11,068

Quote Originariamente inviata da fight.inside Visualizza il messaggio
    io non mi piaccio, molti dicono che sono bella ma più me lo dicono e più aumenta l'odio verso di me...non mipiaccio sia fisicamente che mentalmente mi sento un mostro anche quando cerco di fare la carina...non riesco neanche a guardare foto mie...questo mi portaad un'insicurezza orribile e a fare pensieri assurdi
    si ma quanti anni hai?

di solito questi problemi si risolvono con la fine dell'adolescenza e l'ingresso nei 20...

anche io non riuscivo a vedere le mie foto, se le riguardo ora invece, beh ero decisamente carina, più di ora forse, che ho la pella un po' rovinata, dall'esperienza diciamo.... poi diciamo che quando le persone intorno a te iniziano ad apprezzarti, cambia tutte le prospettive....

il modo in cui ci si veste -ovvero il modo in cui si cercano di valorizzare parti del corpo e della nostra personalità- conta parecchio...

Mal Di Vivere
    Guest

Quote Originariamente inviata da _*crazy*_ Visualizza il messaggio
    mi sentirei decisamente più a mio agio se avessi il culo sodo e le caviglie fini, ma in fin dei conti me ne sbatto....

quando ero più piccola, fino ai 18 credo, la situazione era tragica... poi ho tolto l'apparecchio, e tutto è cambiato....

però ecco, un po' di piscina dovrei farla.....
    pensa che l'unico periodo di autostima "alta" è quando mi hanno tolto l'apparecchio.poi mi si sono ristortati i denti e devo rimetterlo,porco cane..

E cmq secondo me da adolescenti non si è in grado di valutare la propria bellezza.
    Cavolo io riguardo le foto di quando avevo un bel sorriso e un ottimo fisico(nuoto+ palestra) e darei chissà cosa per tornare indietro ma con il cervello di ora..

fight.inside
    Guest

Quote Originariamente inviata da _*crazy*_ Visualizza il messaggio
    si ma quanti anni hai?

di solito questi problemi si risolvono con la fine dell'adolescenza e l'ingresso nei 20...

anche io non riuscivo a vedere le mie foto, se le riguardo ora invece, beh ero decisamente carina, più di ora forse, che ho la pella un po' rovinata, dall'esperienza diciamo.... poi diciamo che quando le persone intorno a te iniziano ad apprezzarti, cambia tutte le prospettive....

il modo in cui ci si veste -ovvero il modo in cui si cercano di valorizzare parti del corpo e della nostra personalità- conta parecchio...
    io ne ho 16, beh ancora piccola...posso dire che sono più decente rispetto a prima ma non mi vado bene lo stesso, non ho più neanche foto,a settempre mi sono tolta l'apparecchio ma non mi piaccio comunque. forse è solo un periodo, ma è già da troppo tempo

+ Rispondi
Pagina 2 di 32 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo