Entrambi direi, è stata una cosa piuttosto programmata![]()
Entrambi direi, è stata una cosa piuttosto programmata![]()
Because days come and go
but my feelings for you are forever!
ma.. entrambi... diciamo che ci è venuta voglia di star soli, l'intenzione c'era, io ero l'unica vergine.. ma quel giorno non ci siamo riusciti.. poi sono passati circa 2 giorni e mi ha chiesto di vederci un pò da soli.. e lì siamo stati entrambi...
..Cosa ci fai In mezzo a tutta Questa gente Sei tu che vuoi O in fin dei conti non ti frega niente Tanti ti cercano Spiazzati da una luce senza futuro. Altri si allungano Vorrebbero tenerti nel loro buio Ti brucerai Piccola stella senza cielo. Ti mostrerai Ci incanteremo mentre scoppi in volo Ti scioglierai Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai..
Lui aveva già espresso il desiderio di volerlo fare, prima, ma poi quel giorno l'ho proposto io.![]()
Siamo anime schizzate, nel deserto all'improvviso
C'è un cartello che ci avvisa: benvenuti in paradiso
E tu che graffi sottopelle...come polvere di stelle...
Sempre più!
Negrita - Un giorno di ordinaria magia
ha aspettato che fossi pronta io..fosse per lui penso avrebbe agito gia dopo 3 giorni![]()
Lui..abbiamo simpaticamente detto che "mi ha stuprata"![]()
![]()
cerchiamo di evitare di usare termini a sproposito.
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.