|
||||||
| Gruppi | FAQ | Registrazione | Lista utenti | gallery | chat | Cerca | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#17 (permalink) |
|
°stream of consciousness°
Gp Maniac
|
mi piace molto il titolo di mal di vivere!
![]() Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna. Non me ne frega niente se anch' io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
*gp vip*
|
lo so sn un figo..
![]() Spesso il male di vivere ho incontrato: era il rivo strozzato che gorgoglia, era l'incartocciarsi della foglia riarsa, era il cavallo stramazzato. Bene non seppi, fuori del prodigio che schiude la divina indifferenza: era la statua nella sonnolenza del meriggio, e la nuvola, e il falco alto levato. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
*gp star*
|
Sì, sei un figo, ma se vuoi diventare moderatore devi evitare le abbreviazioni!
Ma daiii, io il titolo lo voglio un pò più ottimista, intanto metto questo. ![]() Edit. L'ho accorciato.
Ben venga il torto, se la ragione sono loro.
Ultima modifica di alesssssssia85; 24-01-10 a 12:14. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
*gp vip*
|
hai ragione.non mi devo confondere con i bimbominkia.
Verso sera te ne trovo uno carino. Ora il mio cervello risente dell'alcool di ieri sera e non è tanto acceso. ![]() Spesso il male di vivere ho incontrato: era il rivo strozzato che gorgoglia, era l'incartocciarsi della foglia riarsa, era il cavallo stramazzato. Bene non seppi, fuori del prodigio che schiude la divina indifferenza: era la statua nella sonnolenza del meriggio, e la nuvola, e il falco alto levato. |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Gp Maniac
|
dai questo non è male!
come state? ![]() Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna. Non me ne frega niente se anch' io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
*gp vip*
|
male come sempre
di chi è quella tomba? ![]() Spesso il male di vivere ho incontrato: era il rivo strozzato che gorgoglia, era l'incartocciarsi della foglia riarsa, era il cavallo stramazzato. Bene non seppi, fuori del prodigio che schiude la divina indifferenza: era la statua nella sonnolenza del meriggio, e la nuvola, e il falco alto levato. |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Gp Maniac
|
è un sarcofago nella parte bassa di un dipinto di Masaccio!
![]() Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna. Non me ne frega niente se anch' io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Gp Maniac
|
io mi sto organizzando la giornata!
sono indecisa se andare o no di pomeriggio al parco con Pan.. ![]() Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna. Non me ne frega niente se anch' io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Gp Dipendente
|
wow che bello c'è un topic degli ot anche nella mia bacheca preferita!
però io mica ho una visione della vita così come nel titolo, cazzo, bisogna trovare un titolo che valga anche per tutte le persone come me che la vedono in modo opposto a quel 90% che posta in questa bacheca. adesso ci penso |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Gp Dipendente
|
ecco io propongo questo!
" dentro un raggio di sole che entra dalla finestra talvolta vediamo la vita nell'aria. E la chiamiamo polvere" questo vale sia per quelle persone che vedono la vita in modo negativo, sia per quelli che invece trovano qualcosa di positivo anche nelle cose più insignificanti.quindi include tutti gli utenti che postano in questa bacheca no? |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
| LinkBack |
LinkBack URL |
About LinkBacks |