pianetadonna.it

Pagina 2 di 7 prima 1 23 4 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 51
    Banned Gp Dipendente

795

Il 23 Marzo la Corte Costituzionale italiana si pronuncerà sui matrimoni gay | PUTA. A QUEER INVADER

Per chi non lo sa il 23 marzo la corte costituzionale prenderà una posizione sull'incostituzionalità del divieto di matrimonio per i gay.

Per quanto mi riguarda davanti al palazzo della consulta ci andrei pure se fossi l'unica, e temo sarà così..questa cosa non sta avendo la minima visibilità come al solito.

*gp star*
    L'avatar di Alecs.

Vergogna profonda per tutti coloro che si dicono omosessuali e/o bisessuali e non ne sanno nulla. :|

Quanto ci scommetti Charity che son una marea? -.-"

Quote Originariamente inviata da Rebel Girl Varnakiras*
    Il resto sono solo dicerie per sentirsi fighi.
    Quote Originariamente inviata da Madre natura*
    Scusa. Mi sono resa conto che con te ho esagerato, il mio scherzo è stato di cattivo gusto.

Banned Gp Dipendente

795

Quote Originariamente inviata da Alecs. Visualizza il messaggio
    Vergogna profonda per tutti coloro che si dicono omosessuali e/o bisessuali e non ne sanno nulla. :|

Quanto ci scommetti Charity che son una marea? -.-"
    eh lo so, c'è anche da dire però che certe cose se non te le vai a cercare di tuo non le senti da nessuna parte..sarò stata sfigata io ma al telegiornale non ho mai sentito una parola al riguardo, eppure il tempo di raccontarci una marea di cazzate lo trovano sempre..
    comunque adesso chi mette il naso qui dentro lo sa u.u

*gp star*
    L'avatar di Alecs.

Eh, ma se te hai trovato il tempo per cercarla sfido che le altre non l' abbiano avuto, magari mancava l' interesse.

( Ad ogni modo sulla mia homepagne di fecibuco sarà stata riproposta un milione di volte la notizia. )

Quote Originariamente inviata da Rebel Girl Varnakiras*
    Il resto sono solo dicerie per sentirsi fighi.
    Quote Originariamente inviata da Madre natura*
    Scusa. Mi sono resa conto che con te ho esagerato, il mio scherzo è stato di cattivo gusto.

Banned Gp Dipendente

795

Quote Originariamente inviata da Alecs. Visualizza il messaggio
    Eh, ma se te hai trovato il tempo per cercarla sfido che le altre non l' abbiano avuto, magari mancava l' interesse.

( Ad ogni modo sulla mia homepagne di fecibuco sarà stata riproposta un milione di volte la notizia. )
    e qui ti vogliono tutti così bene che saranno tutti amici tuoi su facebook xD xD
    comunque non ottare nel mio topic pseudo serio fallo negli altri >_>

New Entry Gp
    L'avatar di ClaraBow

Quote Originariamente inviata da Charyl Visualizza il messaggio
    In poche parole il tribunale ha riconosciuto l'importanza della madre non biologica in quanto ha vissuto la crescita dei bambini da genitore e gli è stata accanto, ma nonostante questo la legge non le accorda alcun diritto nei confronti di figli che non sono suoi.
    In ogni caso il tribunale aveva le mani legate, non si può certo inventare leggi che non ci sono..quel poco che poteva fare l'ha fatto.
    Vabbè infatti..in Italia le leggi le deve fare il Parlamento quindi c'è poco da dire. Comunque l'ordinamento tutela sempre il figlio specie se minore, a prescindere da tutto, e questa penso sia la cosa più importante.

Quote Originariamente inviata da Charyl Visualizza il messaggio
    Per chi non lo sa il 23 marzo la corte costituzionale prenderà una posizione sull'incostituzionalità del divieto di matrimonio per i gay.
    Non ne sapevo nulla (sarà che il matrimonio in sè non fa parte dei valori che sento miei..), ma non so se considerare incostituzionale il divieto porterebbe automaticamente ad un riconoscimento del matrimonio fra coppie omosessuali...mm

La Costituzione comunque offre spiragli: parla di famiglia come società naturale..considerando che l'omosessualità è più che naturale e che "la Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità" potrebbe esserci un risultato positivo.

Spero in bene (per gli altri).

Banned Gp Dipendente

795

Non avrebbe come risvolto immediato il permetterci il matrimonio ma sarebbe un passo fondamentale. Poi in ogni caso l'abbiamo visto che il governo ci mette un secondo a fregarsene e aggiustarsi le cose come gli pare, ma l'importante è che inizi a smuoversi qualcosa..

*gp vip*
    L'avatar di °_ArY_°

mm a dire il vero non ne sapevo nulla nemmeno io..e nemmeno le mie amiche attiviste mi hanno passato la notizia (che strano..),bisogna utilizzare facebiukko-- comunque sulla questione del post era prevedibile l'esito..la madre biologica ha pieni diritti, il matrimonio poi non è riconosciuto..cosa ti aspettavi?sul piano umano è una str...la madre biologica che ha lasciato la sorte dei suoi figli e dell'ex in mano ad un tribunale..
    -------------------------------------------------------------------

"Ho sognato che lei, seduta vicino al mio letto,
    mi sollevava dolcemente con le mani i capelli,
    facendomi sentire la gentilezza delle sue dita.
    Guardavo il suo viso, lottando con le lacrime
    che mi offuscavano lo sguardo,
    finche' il languore delle sue dolci parole
    mi fermo' il sogno, come una luce iridescente."

RABINDRANATH TAGORE

Pagina 2 di 7 prima 1 23 4 ... ultimo