pianetadonna.it

Pagina 2 di 2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 13 su 13
    New Entry Gp

Ma sì, sicuramente stiamo sbagliando un po' tutti e tre, e non volevo che mi risolveste la situazione... come diceva Cesco non si può neanche consigliare bene non conoscendo nè la situazione nè le persone... volevo solo qualche parere, per capire se ero solo io a pensare che la gelosia della sua ragazza sia decisamente eccessiva...
    Comunque per quanto riguarda ill fatto che io non voglia uscire con lei... beh, diciamo che ho le mie ragioni... nel senso che dopo 2 settimane che ci conoscevamo già faceva la grande amicona con me, ma in seguito ho scoperto che andava in giro a sputtanarmi con chiunque le capitasse a tiro.... e sto parlando di un solo episodio... quindi diciamo che io ho provato a mettercelo il buonsenso...però essere presa per i fondelli non è neanche giusto...

*gp star*
    L'avatar di °gattina°

altra piccola osservazione organizzativa:

per favore inserite titoli sensati e riassuntivi dell'argomento!!!
    questo te lo modifico io stavolta

New Entry Gp

6

Lo devi lasiar perdere! lui ora ha la findanzata e normale che si sia staccato! metiti da parte

*gp vip*
    L'avatar di stella*

Quote Originariamente inviata da shiva83 Visualizza il messaggio
    Lo devi lasiar perdere! lui ora ha la findanzata e normale che si sia staccato! metiti da parte
    Ma normale cosa?!
    E' normale per te, e addirittura anche giusto, mettere da parte gli amici quando ci si trova il/la ragazzo/a? Per far girare la propria vita intorno ad un singolo individuo e per ritrovarsi, una volta finita la storia, soli come cani? Che poi è quello che ci si merita dopo essersi comportarti in maniera così deplorevole e sciocca.

[ultimamente sono parecchio sensibile riguardo tale argomento]
    Perché ti senti come una cretina se ridi sola,
    ma poi finisci sempre per piangere?
    Com'è che riesci sempre a mutare
    e a essere sempre lo stesso virus mortale?

*gp star*
    L'avatar di °gattina°

quotone per stella

Pagina 2 di 2 prima 1 2