girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 2 di 154 prima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 1227
    New Entry Gp
    L'avatar di DolceAngelo90

machi!

Scusatemi ometti miei ma questo sito si chiama GIRLPOWER no?se siete qui ci sarà un motivo, e se avete problemi in fatto di donne un ragazzo come voi non può darvi più di tante risposte...o cmq io x i miei problemi vado in "Sfoghiamoci" o cmq un altra bacheca, in fondo a volte è bello avere il nostro parere... dai ammettilo agente... Qlc volta t sarà capitato d avere bisogno, o no?? Bye bye!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Comm. Zampetti
    Guest

Re: machi!

Quote Originariamente inviata da DolceAngelo90
    Scusatemi ometti miei ma questo sito si chiama GIRLPOWER no?se siete qui ci sarà un motivo, e se avete problemi in fatto di donne un ragazzo come voi non può darvi più di tante risposte...o cmq io x i miei problemi vado in "Sfoghiamoci" o cmq un altra bacheca, in fondo a volte è bello avere il nostro parere... dai ammettilo agente... Qlc volta t sarà capitato d avere bisogno, o no?? Bye bye!!
    ci sono diverse bacheche dove postare i problemi di cuore, il mio era solo un invito ad usare la bacheca maschile trattando argomenti maschili, so benissimo che siamo su gp e un corretto ustilizzo di questa bacheca è utile sia per i maschi che per le femmine. le ragazze sono libere di postare in questa bacheca e di discutere come lo sono i maschi di farlo nelle altre.

New Entry Gp

dimmi tu

Chissà perchè avevo capito che lo sapevi, cmq è una bella chat e non ho nulla in contrario che voi parliate di cose solo maschili in questa chat ma t posso dire che c sono ragazze che sanno qlcs anke dei vostri argomenti!!!Certo non ci sono ad ogni angolo donne che t possono parlare di al coghan o il wrestling in generale o che riesce a sostenere un discorso su quale sia il carburatore migliore per una moto truccata di grossa cilindrata o che possa apprezzare un davanzale da palmas o bambola ramona o martina stella ecc...xò ci sono argomenti polivalenti e se parlate di cose alla portata di tutti ci si svaga di più!!cmq nel mio caso non ci sono problemi...sono abbastanza maschiaccio!!! !!!Dimmi tu se si può avere un compremesso:argomenti da uomo anke di possibile comprensione di una ragazza comune!!! E' bello però parlare in qst chat..! goobye

Comm. Zampetti
    Guest

Re: dimmi tu

Quote Originariamente inviata da DolceAngelo90
    Chissà perchè avevo capito che lo sapevi, cmq è una bella chat e non ho nulla in contrario che voi parliate di cose solo maschili in questa chat ma t posso dire che c sono ragazze che sanno qlcs anke dei vostri argomenti!!!Certo non ci sono ad ogni angolo donne che t possono parlare di al coghan o il wrestling in generale o che riesce a sostenere un discorso su quale sia il carburatore migliore per una moto truccata di grossa cilindrata o che possa apprezzare un davanzale da palmas o bambola ramona o martina stella ecc...xò ci sono argomenti polivalenti e se parlate di cose alla portata di tutti ci si svaga di più!!cmq nel mio caso non ci sono problemi...sono abbastanza maschiaccio!!! !!!Dimmi tu se si può avere un compremesso:argomenti da uomo anke di possibile comprensione di una ragazza comune!!! E' bello però parlare in qst chat..! goobye
    stiamo dicendo la stessa cosa

New Entry Gp

hi hi

eh già ma certe volte c vuole!

*gp star*
    L'avatar di Filippo X Meridio

Mi prudono i coglioni, qualche consiglio?
    Memento audere semper.

New Entry Gp
    L'avatar di Rex_Sinner

Quote Originariamente inviata da Massimo X Meridio
    Grattarteli?
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
    (Inferno - Canto XXVI)

[.]
    Guest

Quote Originariamente inviata da Rex_Sinner
    Quote Originariamente inviata da Massimo X Meridio
    Grattarteli?
    buaha ah ah...da morir dal ridere..ah ah ah!

cmq tornando al topic...ci vuole un limite....anche nou possiamo venire ma non dobbiamo ingombrare tutti gli spazi...tutto qua!

+ Rispondi
Pagina 2 di 154 prima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimo