girlpower.it

Pagina 2 di 176 prima 1 23 4 1252102 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 1407
Like Tree51Likes

Discussione: *Topic Ufficiale Regali e Occasioni Speciali*

New Entry Gp
    L'avatar di riles

vi posto il regalo che sto preparando al mio ragazzo per il nostro anniversario, magari ispira qualcuno. Niente di eccessivamente originale perchè sono sotto esame e ho avuto pochissimo tempo e un budget non eccessivo...comunque gli sto preparando una scatola (che vorrei personalizzare) con le cose che mi ricordano il nostro primo anno passato insieme.
    Quindi gli ho preso:
    - il libro dei baustelle perchè è un pò il nostro gruppo
    - un biglietto che rappresenta londra tridimensionale preso da muji (è la città che visitiamo più spesso ed è carica di progetti futuri)
    - delle bacchette giappo personalizzate con la nostra data e una frase romantica più un paio di ideogrammi (e spero che arrivino perchè vengono dall'america..) visto che spesso ci facciamo serate di sushi e visto che lui non porta nè collane nè bracciali almeno ha un ricordo che rimane :P
    - due magliette bellissime di oviesse (speciali per s.valentino) una per me e una per lui, nella sua c'è scritto NEW e nella mia YORK con il disegno della città. dato che partiamo per NY
    - un buono disegnato da me per birra e olive al pub dove ci siamo incontrati la 1 volta, con quello che abbiamo preso.
    - poi pensavo di fargli un dolce e magari qualche foto nostra.

spero che gli piaccia :S

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

cara che bel regalo! pieno di significati! complimenti!
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 4anni e 5 mesi sei parte di me

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

Quote Originariamente inviata da Gattina^^ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte, sto con il mio ragazzo da 3 anni e abbiamo parlato tante volte di regalarci le fedine ma non abbiamo mai trovato l'occasione, io avevo pensato di fargli questa regalo, ma avrei bisogno di qualche consiglio.. 1 come faccio a prendere la misura del suo dito? senza che se ne accorga, anche perchè dato che ne parliamo spesso penso che lo capirebbe facilmente.. 2 vorrei farglieli trovare in una maniera carina ma non so come ^_^ non sono brava con le sorprese 3 nella fedina e meglio far incidere la data e il nome o è troppo banale? Grazie in anticipo
    l'unica cosa che mi è venuta in mente è un giorno per caso prendi un filo, elastico qualsiasi cosa, mettiglielo al dito giocando e tac vedi la misura

per la sorpresa potresti fare un dolce e metterlo nel mezzo no? o una scatolina decorata da te, o addirittura un grosso scatolono pieno di materiale per l'imballaggio e dentro metti una scatolina piccolissima che lui deve trovare..

data o nome non sono banali, alla fine su una fedina non puoi scrivere chissà che cosa
    se non ti piace la data o il nome puoi incidere un nomignolo vostro, una parola che abbiamo un significato per voi.. cose così!

InnAmoratissimA New Entry Gp
    L'avatar di Gattina^^
    305

Quote Originariamente inviata da la_stefy Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che mi è venuta in mente è un giorno per caso prendi un filo, elastico qualsiasi cosa, mettiglielo al dito giocando e tac vedi la misura

per la sorpresa potresti fare un dolce e metterlo nel mezzo no? o una scatolina decorata da te, o addirittura un grosso scatolono pieno di materiale per l'imballaggio e dentro metti una scatolina piccolissima che lui deve trovare..

data o nome non sono banali, alla fine su una fedina non puoi scrivere chissà che cosa
    se non ti piace la data o il nome puoi incidere un nomignolo vostro, una parola che abbiamo un significato per voi.. cose così!
    l'elastico per capelli potrebbe andar bene? kmq nel dolce no perchè si impasticcerebbe tutto, io avevo pensato di nasconderlo in macchina sua tipo nel cruscotto e con una scusa farglielo aprire ma non saprei la sorpresa dello scatolone l'ho fatta con un altra sorpresa

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

Si si, l'elastico secondo me va bene, tanto alla fine è il diametro interno che ti serve

per il fatto che si impasta nel dolce, esiste una cosa apposta per mettere le cose nei dolci, ora non so come si chiama o che altro ma se chiedi ad una pasticceria te lo sanno dire..

dovrebbero essere appunto scatoline che può mettere tranquillamente in forno il dolce con dentro questa!

per l'idea del cruscotto, anche il mio ragazzo una volta aveva fatto così.. però ecco la macchina era del mio ragazzo e aveva chiesto a me di aprirlo.. non so se ha senso che tu gli dica di aprire il suo cruscotto

Gp Dipendente
    L'avatar di TourneSol
    1,137

Oppure ti fai gonfiare un palloncino in quei negozi che vendono le cose per le feste, mettendo dentro la fedina e magari anche qualche coriandolo, brillantino o simili..poi con una scusa lo scoppiate e trova la fedina..
    .. Nessun altro poteva entrare qui, perchè quest'ingresso era destinato soltanto a te. Ora vado a chiuderlo ..

New Entry Gp
    L'avatar di Giada__
    62

Ragazze sono totalmente in crisi per san valentino..ero decisa a regalargli un braccialetto ma dopo aver girato 4gioiellerie e non averne visto nemmeno uno carino mi è passata la voglia.. il problema è che non ho nessun'altra idea.. potreste aiutarmi??

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

Quote Originariamente inviata da Giada__ Visualizza il messaggio
    Ragazze sono totalmente in crisi per san valentino..ero decisa a regalargli un braccialetto ma dopo aver girato 4gioiellerie e non averne visto nemmeno uno carino mi è passata la voglia.. il problema è che non ho nessun'altra idea.. potreste aiutarmi??
    ciao
    ma vorresti restare sempre sul genere del braccialetto oppure solo un regalo simbolico per l'occasione?

Pagina 2 di 176 prima 1 23 4 1252102 ... ultimo