vi posto il regalo che sto preparando al mio ragazzo per il nostro anniversario, magari ispira qualcuno. Niente di eccessivamente originale perchè sono sotto esame e ho avuto pochissimo tempo e un budget non eccessivo...comunque gli sto preparando una scatola (che vorrei personalizzare) con le cose che mi ricordano il nostro primo anno passato insieme.
Quindi gli ho preso:
- il libro dei baustelle perchè è un pò il nostro gruppo
- un biglietto che rappresenta londra tridimensionale preso da muji (è la città che visitiamo più spesso ed è carica di progetti futuri)
- delle bacchette giappo personalizzate con la nostra data e una frase romantica più un paio di ideogrammi (e spero che arrivino perchè vengono dall'america..) visto che spesso ci facciamo serate di sushi e visto che lui non porta nè collane nè bracciali almeno ha un ricordo che rimane :P
- due magliette bellissime di oviesse (speciali per s.valentino) una per me e una per lui, nella sua c'è scritto NEW e nella mia YORK con il disegno della città. dato che partiamo per NY
- un buono disegnato da me per birra e olive al pub dove ci siamo incontrati la 1 volta, con quello che abbiamo preso.
- poi pensavo di fargli un dolce e magari qualche foto nostra.
spero che gli piaccia :S

51Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando