Masochismo, credo. Penso che dopo aver visto troppi fallimenti, mi voglio lasciar spegnere.
La cosa peggiore è che ci sto riuscendo: le vie biliari mi stanno andando a pu**ane, sono costantemente a rischio infarto, il mio fisico è compromesso (e non dai D.A.); da un lato ho il terrore di questa morte, inesorabile, lenta. Ormai ogni giorno mi sembra un regalo, qualche ora in piedi, un miracolo. Nel giro di un mese, perfino riuscire a fare la spesa mi sembra un "privilegio" passato.
Ieri dopo 10 min. di auto su strada pianeggiante mi sono sentita male. La sera piangevo dai dolori che avevo in tutto il corpo, dalla testa che esplodeva. E la notizie avvilenti che non smettono di arrivare, nonostante questo...
Sto vivendo come una malata terminale, non sono neanche certa che sia una situazione del tutto reversibile. Ma so anche che, sicuramente non così, ma non ho intenzione di vivere una vita come quella che questo destino mi ha riservato. Ogni passo, un fallimento; ogni speranza, un'illusione.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando