girlpower.it

Pagina 2 di 74 prima 1 23 4 1252 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 588
Like Tree35Likes

Discussione: *Topic Ufficiale-Sono single!Mai stati baciati-

New Entry Gp

sono sempre stato motlo timido,ho avuto problemi di disturbi di ansia come ansia sociale in passato...
    la mia vita va molto meglio oggi e' quasi normale,pero mi manca la sicurezza data dalle espereinze dei ragazzi estroversi...
    fortuna mia che sono molto alto e carino e resto fiducioso per il futuro,col passare delgi anni gli introvers recuperano sugli estroversi...
    ci vuole piu sicurezza e un po' di fortuna per sbloccarsi lo so,non e facile per le persone timide donne e uomini che siano..

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

Quote Originariamente inviata da Black Pearl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... A maggio faccio 17 anni e non ho mai avuto un ragazzo nè baciato... Sono una ragazza carina, ma purtroppo sono molto timida, un po' all'antica e cerco il "grande amore", non una cosa da "una botta e via"... Vivo abbastanza bene il fatto di non avere un ragazzo e non averne mai avuto uno, ma ogni tanto la vivo come un peso e vorrei tirarmi fuori dal mio guscio, amare ed essere amata... Tutto qui...
    la soluzione potrebbe essere quella di accantonare l'idea del grande amore. ogni esperienza insegna qualcosa.

Gp Dipendente
    L'avatar di speedcore
    1,721

Quote Originariamente inviata da NumberOne Visualizza il messaggio
    la soluzione potrebbe essere quella di accantonare l'idea del grande amore. ogni esperienza insegna qualcosa.
    Mi sa anche a me, nonostante in passato fossi partito con l'idea del grande amore devo ricredermi, tanto quasi mai lo azzecchi al primo colpo e infatti io non l'ho azzeccato XD

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

Quote Originariamente inviata da speedcore Visualizza il messaggio
    Mi sa anche a me, nonostante in passato fossi partito con l'idea del grande amore devo ricredermi, tanto quasi mai lo azzecchi al primo colpo e infatti io non l'ho azzeccato XD
    prima o poi arriva. ma non ha senso stare ad aspettare che scenda dal cielo... anche perchè fare esperienze permette di riconoscere meglio le cose...

°06.11.2007° *gp star*
    L'avatar di Sheba
    11,563

Quote Originariamente inviata da Black Pearl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... A maggio faccio 17 anni e non ho mai avuto un ragazzo nè baciato... Sono una ragazza carina, ma purtroppo sono molto timida, un po' all'antica e cerco il "grande amore", non una cosa da "una botta e via"... Vivo abbastanza bene il fatto di non avere un ragazzo e non averne mai avuto uno, ma ogni tanto la vivo come un peso e vorrei tirarmi fuori dal mio guscio, amare ed essere amata... Tutto qui...
    Quote Originariamente inviata da airone Visualizza il messaggio
    sono sempre stato motlo timido,ho avuto problemi di disturbi di ansia come ansia sociale in passato...
    la mia vita va molto meglio oggi e' quasi normale,pero mi manca la sicurezza data dalle espereinze dei ragazzi estroversi...
    fortuna mia che sono molto alto e carino e resto fiducioso per il futuro,col passare delgi anni gli introvers recuperano sugli estroversi...
    ci vuole piu sicurezza e un po' di fortuna per sbloccarsi lo so,non e facile per le persone timide donne e uomini che siano..
    La timidezza funge da ostacolo in questo. Sia per le amicizie che per le relazioni ma a piccole dosi si può superare!
    Almeno così è stato per me e ed ero un caso disperato!
    Se non riuscite da soli( cosa normalissima comunque) cercate aiuto anche negli amici. Qualcuno più spigliato di voi che faccia quasi da apripista per le conoscenze e piano piano sforzatevi di parlare, interagire. Vedrete che qualcuno/a si accorgerà di voi e tutto il resto verrà da sè.

...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
    scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
    Senza peso, senza fiato, senza affanno...
    Mi travolgi e mi sconvolgi
    poi mi asciughi e scappi via....
    .....non son riva senza te.

New Entry Gp

c'è qualcuno che può aiutarmi..mi piace tanto una che frequenta la mia stessa scuola ma non ho mai l'opportunità di parlarle di persona e ho paura di scriverle su facebook..cioè vi sembra una cosa normale??

New Entry Gp

Vedo che siete tutti giovanissimi, non dovete vivere la timidezza come un problema, alla vostra età non è così strano. Come dice Sheba non dovete pretendere di superarla in un colpo solo, datevi dei piccoli obiettivi da raggiungere man mano, sfogatevi con qualcuno di fiducia magari. Vedrete che col tempo ce la farete.

New Entry Gp
    L'avatar di Black Pearl

Quote Originariamente inviata da Gufetto Visualizza il messaggio
    Entro i 20 anni avrai sicuramente qualcuno, ma non so se sarà il "principe azzurro".
    Saprò accontentarmi :P

Mi sa che hai ragione anche tu... Un mio grande difetto è che voglio tutto subito e che non so accontentarmi, ma dovrò cambiare un po' se no rimarrò zitella tutta la vita xP comunque grazie mille, mi hai fatto fare un passo avanti ^^

Quote Originariamente inviata da speedcore Visualizza il messaggio
    Hahaha xD beh, alla fine, come mi hanno detto, sono tutte esperienze che servano poi a non rifare gli stessi errori, anche se spesso ci ricaschiamo...

prima o poi arriva. ma non ha senso stare ad aspettare che scenda dal cielo... anche perchè fare esperienze permette di riconoscere meglio le cose...
    Terrò conto anche di questo. Da ora in poi cambierò la visione delle cose...
    Grazie di cuore a tutti!!

Pagina 2 di 74 prima 1 23 4 1252 ... ultimo