girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 12 su 12
    New Entry Gp
    L'avatar di LoveMusic88

3 spade io invece ho dentro di me: quella dell'amore - del tradimento - della solitudine. Sono spade immortali e estrarle o distruggerle è il mio obiettivo..Pur essendo un ragazzo credo carino..la mia colpa è essere "BUONO"..e oggi i buoni pagano un prezzo altissimo...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

ragazzi non vi buttate giù,gli amori vanno e vengono e le amicizie anche,non vi dovete rassegnare,nè demoralizzare!!Sappiate che le persone che se ne vanno non vi meritano,xkè siete speciali e probabilmente loro sono invidiose!!Nella vita solo le persone che tengono veramente a voi restano,e x tutti coloro che se ne vanno c'è un perchè!Quindi uscite,godetevi la vita,alzatevi con un sorriso sulle labbra la mattina,credete in voi stessi,siate sicuri di voi e nn vi fate battere da nessuno!Sorridete alla vita!!Nn pensate che io non abbia mai sofferto nella vita,perchè solo 2 anni fa ho perso mio padre,giovanissimo,la mia famiglia era distrutta e la mia migliore amica l'avevo perduta poichè c'avevo litigato qualke mese prima,tutti mi hanno abbandonato!! sono rimasta sola con la mia famiglia ed ora dopo solo 2 anni posso dire di stare un pò meglio,anke se la mia vita nn è cambiata chissà chè!Anzi x la mia stupida bontà come voi,sono stata delusa da un ragazzo e tradita da altre mie amike,ma alla fine si ci rialza sempre e si supera piano piano questa vita per lo più delle volte infame!Quindi sentitevi fortunati se avete una famiglia e un fidanzato che vi vuole bene x quello che siete xkè al giorno d'oggi è raro trovare un ragazzo sincero...
    A disposizione di chi vuole un pò chiacchierare un bacio..

New Entry Gp

sei una persona d'ammirare solo per la forza che hai avuto e che continui ad avere dopo tanta tristezza.Non ho perso i miei però posso capire fino ad un certo punto che sii prova, mia mamma ha avuto un tumore 4 anni fa ma lotta ancora.
    Comunque anche per te vale a disposizione se vuoi scambiare due chiacchiere...un bacione
    Quote Originariamente inviata da laura :) Visualizza il messaggio
    ragazzi non vi buttate giù,gli amori vanno e vengono e le amicizie anche,non vi dovete rassegnare,nè demoralizzare!!Sappiate che le persone che se ne vanno non vi meritano,xkè siete speciali e probabilmente loro sono invidiose!!Nella vita solo le persone che tengono veramente a voi restano,e x tutti coloro che se ne vanno c'è un perchè!Quindi uscite,godetevi la vita,alzatevi con un sorriso sulle labbra la mattina,credete in voi stessi,siate sicuri di voi e nn vi fate battere da nessuno!Sorridete alla vita!!Nn pensate che io non abbia mai sofferto nella vita,perchè solo 2 anni fa ho perso mio padre,giovanissimo,la mia famiglia era distrutta e la mia migliore amica l'avevo perduta poichè c'avevo litigato qualke mese prima,tutti mi hanno abbandonato!! sono rimasta sola con la mia famiglia ed ora dopo solo 2 anni posso dire di stare un pò meglio,anke se la mia vita nn è cambiata chissà chè!Anzi x la mia stupida bontà come voi,sono stata delusa da un ragazzo e tradita da altre mie amike,ma alla fine si ci rialza sempre e si supera piano piano questa vita per lo più delle volte infame!Quindi sentitevi fortunati se avete una famiglia e un fidanzato che vi vuole bene x quello che siete xkè al giorno d'oggi è raro trovare un ragazzo sincero...
    A disposizione di chi vuole un pò chiacchierare un bacio..

New Entry Gp

18

la solitudine è una cosa molto brutta, è molto brutto leggere che ci sono persone che non riescono ad instaurare rapporti d'amicizia, l'amicizia è tutto e va presa pero con il giusto peso da ogni persona, secondo me c'è amicizia e amicizia. cmq chiunque voglia fare due chiacchiere io sono disponibile con piacere mi sembrate intelligenti e piacevoli come ragazze/i

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 prima 1 2