Originariamente inviata da
laura :)
ragazzi non vi buttate giù,gli amori vanno e vengono e le amicizie anche,non vi dovete rassegnare,nè demoralizzare!!Sappiate che le persone che se ne vanno non vi meritano,xkè siete speciali e probabilmente loro sono invidiose!!Nella vita solo le persone che tengono veramente a voi restano,e x tutti coloro che se ne vanno c'è un perchè!Quindi uscite,godetevi la vita,alzatevi con un sorriso sulle labbra la mattina,credete in voi stessi,siate sicuri di voi e nn vi fate battere da nessuno!Sorridete alla vita!!Nn pensate che io non abbia mai sofferto nella vita,perchè solo 2 anni fa ho perso mio padre,giovanissimo,la mia famiglia era distrutta e la mia migliore amica l'avevo perduta poichè c'avevo litigato qualke mese prima,tutti mi hanno abbandonato!! sono rimasta sola con la mia famiglia ed ora dopo solo 2 anni posso dire di stare un pò meglio,anke se la mia vita nn è cambiata chissà chè!Anzi x la mia stupida bontà come voi,sono stata delusa da un ragazzo e tradita da altre mie amike,ma alla fine si ci rialza sempre e si supera piano piano questa vita per lo più delle volte infame!Quindi sentitevi fortunati se avete una famiglia e un fidanzato che vi vuole bene x quello che siete xkè al giorno d'oggi è raro trovare un ragazzo sincero...
A disposizione di chi vuole un pò chiacchierare un bacio..