girlpower.it

​
Pagina 2 di 44 prima 1 23 4 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 347
Like Tree20Likes

Discussione: * topic ufficiale: periodi di crisi e confusione 2*

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

crazy, sono infantile non era riferito a te

comunque la sincerità prima di tutto, spiegale cosa è successo e poi vedete insieme cosa fare.. è vero è solo un bacio, ma meglio che lo venga a sapere da te che dagli altri!

sicuramente ti chiederà perchè e per come, preparati a darle delle spiegazioni!
    *Aury* likes this.
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 4anni e 5 mesi sei parte di me

New Entry Gp
    L'avatar di CrazyBoy

Quote Originariamente inviata da la_stefy Visualizza il messaggio
    crazy, sono infantile non era riferito a te

comunque la sincerità prima di tutto, spiegale cosa è successo e poi vedete insieme cosa fare.. è vero è solo un bacio, ma meglio che lo venga a sapere da te che dagli altri!

sicuramente ti chiederà perchè e per come, preparati a darle delle spiegazioni!
    ho una paura matta di perderla l'ho già fatta star male in passato... non per cose di questo genere.. e mi ha perdonato.. e ora non vorrei più vederla soffrire non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

però capisci che è giusto che lei sappia?
    deve poter scegliere lei se stare con te o meno, non tu che glielo "imponi" tenendo nascosto quello che è successo!

New Entry Gp
    L'avatar di CrazyBoy

Quote Originariamente inviata da la_stefy Visualizza il messaggio
    però capisci che è giusto che lei sappia?
    deve poter scegliere lei se stare con te o meno, non tu che glielo "imponi" tenendo nascosto quello che è successo!
    è vero so che sarebbe da egoista se non glielo dicessi..... lo sbaglio doppio che ho fatto è che ho aspettato troppo... essendo ce siamo usciti per san valentino ieri sera... e vederla tutta contenta mi faceva piangere il cuore ma non volevo rovinarle la serata...

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

posso immaginare però ormai il danno è fatto e di soluzioni ce ne sono solo due, o menti o glielo dici.

Se non glielo dici sei sicuro di riuscire a tenerlo dentro di te per sempre? sicuro che non avrai ancora momenti come questi?

Luna piena
    Guest

La vedo difficile se decidesse di mentire, solitamente le ragazze sono più sveglie di noi e noi non siamo bravi a tenere le cose nascoste. Loro solitamente arrivano a capirlo e in questo caso di sicuro si butta tutto alle ortiche.

New Entry Gp
    L'avatar di CrazyBoy

l'unica cosa di cui ero pienamente convinto è non l'avrei mai fatta soffrire per cose cosi e invece non sono riuscito a fare nemmeno quello... e sapere già come andrà a finire mi sta facendo diventare matto cazzo... perchè penso che non tornerà mai più e ci sto male.... ho rovinato tutto con le mie stesse mani.... e sapere di perdere una persona come lei mi uccide... io voglio essere sincero con lei perchè non riscireia gurdarla negli occhi sapendo quello che ho fatto... già ieri sera aveva visto che c'era qualcosa che mi turbava e che non ero io... e io ho deviato i discorsi... sono sicurissimo che non farò più cose cosi pero ormai credo sia troppo tardi... e questo mi abbatte ancora di più.. mi è stata sempre vicino anche in momenti in cui pensavo di averla persa ha portato tanta pazienza con me... e non potrò mai ricambiare quello che ha fatto per me... è due anni che siamo insieme e mi ha dato tanto.. e doverla ripagare cosi mi fa sentire uno schifo... sto andando fuori di testa veramente... lo ammetto ho paura... una paura fottuta.. ho perso tutta la fiducia in me.... forse è giusto che ne trovi uno migliore che la faccia star mrglio... non so più cosa pensare...

Gp Maniac
    L'avatar di lucia.milano
    2,086

non ti abbattere cosi..sono sbagli che purtroppo si possono fare.. non pensare in negativo!
    *MaRcO SiMoNcElLi * <3

Pagina 2 di 44 prima 1 23 4 12 ... ultimo