girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 2 di 480 prima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 3838
Like Tree3Likes

Discussione: Diete e alimentazione: info e suggerimenti

New Entry Gp
    L'avatar di lagatta91
    30

XME DIMAGRIRE E' UNA SFIDA CN ME STESSA COSI POSSO DIMOSTRARE A ME CHE POSSO FARCELA ANCHE IO... FORSE SBAGLIO....MA E' COSI'
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Hachiko
    8,101

Quote Originariamente inviata da lagatta91
    XME DIMAGRIRE E' UNA SFIDA CN ME STESSA COSI POSSO DIMOSTRARE A ME CHE POSSO FARCELA ANCHE IO... FORSE SBAGLIO....MA E' COSI'
    non ho capito il senso del post

New Entry Gp

78

Volete un consiglio per dimagrire? E' semplicissimo:
    -mangiate di meno (attenzione:non ho detto di non mangiare più);
    -fate tanta attività fisica (ma non quegli attrezzi inutili delle telepromozioni, andate a correre sulla spiaggia, andate, se potete a scuola o a lavoro a piedi o in bici...);
    -E soprattutto decidetevi a dimagrire e non fate delle diete stupide nelle quali vi concedete mille sfizi.

Se volete decidervi a dimagrire seguite questo stile di vita per qualche anno ( per rinnovare le cellule che producono grasso ce ne vogliono cinque), e vedrete che dimagrirete tantissimo!!

Kisses
    La realtà non è che un gioco di apparenze ingannevoli plasmato dal capriccio del caso...

*gp star*
    L'avatar di Hachiko
    8,101

Quote Originariamente inviata da cady.92
    Volete un consiglio per dimagrire? E' semplicissimo:
    -mangiate di meno (attenzione:non ho detto di non mangiare più);
    -fate tanta attività fisica (ma non quegli attrezzi inutili delle telepromozioni, andate a correre sulla spiaggia, andate, se potete a scuola o a lavoro a piedi o in bici...);
    -E soprattutto decidetevi a dimagrire e non fate delle diete stupide nelle quali vi concedete mille sfizi.
    Se volete decidervi a dimagrire seguite questo stile di vita per qualche anno ( per rinnovare le cellule che producono grasso ce ne vogliono cinque), e vedrete che dimagrirete tantissimo!!

Kisses
    qst è una cavolata ok a nn mangiare ttt i giorni patatine a kg ma è giusto concedersi uno sfizio anke ttt i giorni xkè anke se dimagrisci più lentamente, resisti molto + a lungo xkè nn t senti che t manca qlcs quindi alla fine sei più felice e resisti di +. poi il fatto di seguire sta cs x anni nn vedo xkè, ok x l'attività fisica ma il mangiare meno ecc lo fai se vuoi dimagrire x restare in forma mangi normale e fai un po' di attiità fisica. stop

Gp Dipendente
    L'avatar di Mutantboy

Quote Originariamente inviata da STYLEbaby
    CIAO! Ho lo stesso tuo problema...
    Purtroppo io xo' vado già dal dietologo,uno di quelli super bravi,pane-pasta anche a colazione per intenderci!ma non mi serve a molto.......
    non riesco a perdere questi stramaledetti kg che vorrei tanto perdere perchè non risco a stare lontana dai paciughi!!
    Che palle...... Mi date un consiglio super concreto? Grazie!! Milia basia
    Ma uno è super bravo se ti dà pane e pasta a colazione? E allora perchè non lo fanno tutti?
    "Mettiamo a letto donne e bambini e guadagnamoci il pane"

*gp star*
    L'avatar di Hachiko
    8,101

Quote Originariamente inviata da Mutantboy
    Purtroppo io xo' vado già dal dietologo,uno di quelli super bravi,pane-pasta anche a colazione per intenderci!ma non mi serve a molto.......
    non riesco a perdere questi stramaledetti kg che vorrei tanto perdere perchè non risco a stare lontana dai paciughi!!
    Ma uno è super bravo se ti dà pane e pasta a colazione? E allora perchè non lo fanno tutti?
    xkè molti sn sl interessati a farti dimagrire in fretta cm tu vuoi e nn glie ne frega se poi li riprendi, tanto la loro parcella l'hanno già presa

New Entry Gp
    L'avatar di *SoleCoperto*

Quote Originariamente inviata da Hachiko
    Quote Originariamente inviata da Mutantboy
    xkè molti sn sl interessati a farti dimagrire in fretta cm tu vuoi e nn glie ne frega se poi li riprendi, tanto la loro parcella l'hanno già presa
    grazie hachiko.. secondo me qsto ce l' ha con me!!
    cmq 1)il mio era un modo di dire 2)sul topic è spiegato tutto e mutanboy aveva già commentato..ribadisco: mi perseguita 3)è tutto risolto e qst msg risale a un po' di tempo fa ma x quello non c'è problema...
    LIFE is STYLE

New Entry Gp

Io sono stata sempre robustella ma non me ne sono mai fatta un problema...
    8 mesi fa però decisi ke forse era il caso di perdere un paio di kiletti...mi sono fatta prescrivere una dieta da un dietologo l'ho seguita seriamente e in 5 mesi ho perso quasi 6 chili e non l'ho più ripresi ed ora sto molto meglio con il mio corpo...
    Se davvero si ha voglia di dimagire non servono quelle diete "perdi 7 kili in 7 giorni" o stare un giorno a digiuno e l'altro abbuffarsi...
    Basta andare da un dietologo e seguire seriamente la dieta
    è tutta questione di buona volontà...!!!!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 480 prima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimo