XME DIMAGRIRE E' UNA SFIDA CN ME STESSA COSI POSSO DIMOSTRARE A ME CHE POSSO FARCELA ANCHE IO... FORSE SBAGLIO....MA E' COSI'![]()
XME DIMAGRIRE E' UNA SFIDA CN ME STESSA COSI POSSO DIMOSTRARE A ME CHE POSSO FARCELA ANCHE IO... FORSE SBAGLIO....MA E' COSI'![]()
non ho capito il senso del postOriginariamente inviata da lagatta91
Volete un consiglio per dimagrire? E' semplicissimo:
-mangiate di meno (attenzione:non ho detto di non mangiare più);
-fate tanta attività fisica (ma non quegli attrezzi inutili delle telepromozioni, andate a correre sulla spiaggia, andate, se potete a scuola o a lavoro a piedi o in bici...);
-E soprattutto decidetevi a dimagrire e non fate delle diete stupide nelle quali vi concedete mille sfizi.
Se volete decidervi a dimagrire seguite questo stile di vita per qualche anno ( per rinnovare le cellule che producono grasso ce ne vogliono cinque), e vedrete che dimagrirete tantissimo!!
Kisses
La realtà non è che un gioco di apparenze ingannevoli plasmato dal capriccio del caso...
qst è una cavolataOriginariamente inviata da cady.92
ok a nn mangiare ttt i giorni patatine a kg ma è giusto concedersi uno sfizio anke ttt i giorni xkè anke se dimagrisci più lentamente, resisti molto + a lungo xkè nn t senti che t manca qlcs quindi alla fine sei più felice e resisti di +. poi il fatto di seguire sta cs x anni nn vedo xkè, ok x l'attività fisica ma il mangiare meno ecc lo fai se vuoi dimagrire x restare in forma mangi normale e fai un po' di attiità fisica. stop
Ma uno è super bravo se ti dà pane e pasta a colazione? E allora perchè non lo fanno tutti?Originariamente inviata da STYLEbaby
"Mettiamo a letto donne e bambini e guadagnamoci il pane"
xkè molti sn sl interessati a farti dimagrire in fretta cm tu vuoi e nn glie ne frega se poi li riprendi, tanto la loro parcella l'hanno già presaOriginariamente inviata da Mutantboy
grazie hachiko.. secondo me qsto ce l' ha con me!!Originariamente inviata da Hachiko
![]()
cmq 1)il mio era un modo di dire 2)sul topic è spiegato tutto e mutanboy aveva già commentato..ribadisco: mi perseguita 3)è tutto risolto e qst msg risale a un po' di tempo fama x quello non c'è problema...
LIFE is STYLE
Io sono stata sempre robustella ma non me ne sono mai fatta un problema...
8 mesi fa però decisi ke forse era il caso di perdere un paio di kiletti...mi sono fatta prescrivere una dieta da un dietologo l'ho seguita seriamente e in 5 mesi ho perso quasi 6 chili e non l'ho più ripresi ed ora sto molto meglio con il mio corpo...
Se davvero si ha voglia di dimagire non servono quelle diete "perdi 7 kili in 7 giorni" o stare un giorno a digiuno e l'altro abbuffarsi...
Basta andare da un dietologo e seguire seriamente la dieta
è tutta questione di buona volontà...!!!!!!