girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 2 di 102 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 812
Like Tree1Likes

Discussione: LE FRASI PIU' TAGLIENTI

*gp vip*
    L'avatar di Harue

Oddio ma è queste frasi sono orrende!!!
    Allora non sono solo io a fare litigate tremende con mia madre, perchè anche lei si impegna dicendo cose tipo:

"Sei cattiva, sei una stronza, non hai sentimenti."
    "Spero che il tuo ragazzo (in realtà l'ha chiamato per cognome a segno di massimo disprezzo) ti faccia le corna."
    "Mi auguro che vi lasciate il più presto possibile perchè tanto prima o poi deve accadere!"

Senza contare quando scoprì che io e il mio boy stavamo insieme: dette di matto!!!! Comincio a farmi il terzo grado chiedendomi se avevamo avuto rapporti completi, dicendo che se in futuro li avremmo avuti glielo dovevo dire assolutamente e altre cretinate...io ci sono rimasta malissimo e sono scoppiata a piangere, cazzo ho 18 anni! Come può pretendere che gli dica tutto della mia vita privata!
    Poi mi ha ferito il fatto che appena ha saputo della mia relazione invece di chiedermi ad esempio se andava bene ha subito dovuto sapere dei rapporti intimi!
    E ancora adesso è convinta che sia una cosa passeggera da bambini e che presto ci lasceremo perchè (secondo lei) siamo troppo giovani (a 18 anni?).

Mah, a volte i genitori non hanno scrupoli, non vedo l'ora di andarmene via di casa.

-Giochi o non giochi?

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Suzon
    Guest

"Tu hai dei problemi, sei un'esaurita... non so come fanno le persone a sopportarti"..

Suzon
    Guest

Quote Originariamente inviata da Harue88
    Non vedo l'ora di andarmene via di casa.

°*Chocolat*°
    Guest

Innanzitutto quoto la maggior parte delle altre che registrano frasi tipo "ti odio","nn sei capace di farti amare",ecc..

mia madre mi da della stronza tutti i giorni,mi dice che sono una figlia degenere ed egoista..

"se continui così ti sbatto fuori di casa a calci in culo

spero che il tuo ragazzo si renda veramente conto di che brutta persona sei

io x te sono una serva

nn vali un cazzo come tuo padre

sei da manicomio,tu non sei normale"

al momento queste...

Suzon
    Guest

Quote Originariamente inviata da Bambolina Babie
    "sei da manicomio,tu non sei normale"

..quante volte l'ho sentita..

°*Chocolat*°
    Guest

E' che io mi chiedo PERCHE'.. che bisogno c'è di offendere sempre così??

perchè fanno così?

Suzon
    Guest

... guarda.. credo che le madri si trovino spiazzate a scoprire che un "qualcuno" che è sempre stato loro si ritrovi ad avere una propria vita di cui esse non fanno parte.. e si comportano in questo modo..
    io cerco di non pensarci.. quante volte ho pianto per urla, litigi.. cerco di guardare oltre.. il mio pensiero fisso è l'università che mi porterà via..

P.S. mia mamma è un po' un caso a parte perchè ha avuto spesso esaurimenti nervosi..sarebbe stato il caso di farla curare, ma si è sempre rifiutata da provinciale bigotta quale è..

*gp vip*
    L'avatar di Harue

Concordo con PurpleRain. Mia madre era convinta che fino a qualche tempo fa fossi ancora una bambina, e scoprire all'improvviso che sono cresciuta, che ho il ragazzo, e soprattutto che (oh mio dio ) posso fare sesso l'ha sconvolta! Anche perchè fino a qualche tempo fa ero tutta casa, scuola e amiche, ragazzi quasi niente, e lei si sentiva tranquilla, ma non poteva continuare così per sempre...cosa sono io una bambolina assessuata?
    è orribile poi che tirino in ballo i nostri ragazzi per offenderci e ferirci, questa non gliel'ho mai perdonata!!
    E poi si lamenta che non mi confido con lei e che non le dico niente!!! Tutto questo è ridicolo......

-Giochi o non giochi?

+ Rispondi
Pagina 2 di 102 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo