Oddio ma è queste frasi sono orrende!!!![]()
Allora non sono solo io a fare litigate tremende con mia madre, perchè anche lei si impegna dicendo cose tipo:
"Sei cattiva, sei una stronza, non hai sentimenti."
"Spero che il tuo ragazzo (in realtà l'ha chiamato per cognome a segno di massimo disprezzo) ti faccia le corna."
"Mi auguro che vi lasciate il più presto possibile perchè tanto prima o poi deve accadere!"
Senza contare quando scoprì che io e il mio boy stavamo insieme: dette di matto!!!! Comincio a farmi il terzo grado chiedendomi se avevamo avuto rapporti completi, dicendo che se in futuro li avremmo avuti glielo dovevo dire assolutamente e altre cretinate...io ci sono rimasta malissimo e sono scoppiata a piangere, cazzo ho 18 anni! Come può pretendere che gli dica tutto della mia vita privata!
Poi mi ha ferito il fatto che appena ha saputo della mia relazione invece di chiedermi ad esempio se andava bene ha subito dovuto sapere dei rapporti intimi!
E ancora adesso è convinta che sia una cosa passeggera da bambini e che presto ci lasceremo perchè (secondo lei) siamo troppo giovani (a 18 anni?).
Mah, a volte i genitori non hanno scrupoli, non vedo l'ora di andarmene via di casa.

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando