non soffro di disturbi alimentari...ma ho un'amica che ne soffriva fino a poco tempo fa...ora ne è venuta fuori grazie ad una persona speciale, che ha capito la sua situazione e l'ha presa sotto la sua ala...sto parlando della mia prof, di francese. una donna fantastica di 50 e piu anni che ci ama tutte come fossimo sue figlie (parlo al femminile perchè siamo tutte femmine in classe a parte un maschio) nonostante i suoi problemi: ha perso il marito, è entrate in depressione e l'abbiamo vista perdere peso giorno dopo giorno, sua figlia è diventata anoressica. nonostante questo lei ce l'ha fatta (non è piu la donna di prima ma ce l'ha fatta).
viene a scuola con la febbre se sa che ha lezione con noi...(noi ci arrabbiamo ma poi capiamo che se si alza dal letto è solo per venire da noi che siamo in quinta e non possiamo permetterci di perdere lezioni)
ognuna di noi con lei ha pianto, si è sfogato e lei, qualunque fosse il nostro problema ci ha sempre aiutato...e così ha fatto con la mia compagna: è addirittura andata a casa aprenderla e la portata dal medico che ha in cura anche sua figlia.
è una donna fantastica ed è tra le persone che ammiro di piu al mondo.
io spero con tutto il cuore che anche voi abbiate o possiate trovare una persona come lei...
un abbraccio noemi

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
....ho risposto che lo sanno poche persone fidate..ma in realtà apertamente l'ho detto solo alla mia amica...le ho scritto una lettera e un po' me ne sono pentita xkè mi ci sono allontanata..non so se è x quello o x la malattia...gli altri forse se ne sono accorti xò non saprei dire xkè io mi vedo come una mongolfiera...con i miei non ne parlo ma io vedo che mia madre sta male x questo..e mio padre si chiede e chiede a mia madre xkè mi sn fissata cosi se sn magrissima(secondo lui)boh..