girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 2 di 26 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 201
    New Entry Gp

non so come ho fatto ad uscirne ma la vita è così bella..
    ho perso troppo tempo a stare male.
    un anno fa andavo all'università mangiando una mela e uno yogurt al giorno, stavo male dal freddo, non facevo altro che studiare e dormire..
    non avevo le forze per fare altro.
    ora la mia vita è cambiata, o meglio, è diventata vita!
    faccio l'università, lavoro part time in un negozio nel centro di firenze, esco con le mie amiche, ho una gattina fantastica e probabilmente il prossimo anno andrò a vivere con il mio fidanzato.

forza ragazze, c'è sempre un'alternativa al dolore e alla sofferenza, cercate dentro di voi e iniziate a vivere.
    non abbiate paura di scegliere. è difficile ma ci sono troppe cose della vita che non possono andare perdute.

"star male non ti renderà migliore degli altri, ma solo triste" è una frase che mi ha colpito del telefilm doctor house

ps ogni giorno che non viviamo è un giorno che non vivremo mai più. non possiamo perdere tempo prezioso a farci del male.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di °Vavve°

Quote Originariamente inviata da babyhoney
    "star male non ti renderà migliore degli altri, ma solo triste" è una frase che mi ha colpito del telefilm doctor house

ps ogni giorno che non viviamo è un giorno che non vivremo mai più. non possiamo perdere tempo prezioso a farci del male.
    giustissimo..
    voglio farcela anch'io.
    DEVO!!
    E' bello, comunque leggere delle vostre storie a lieto fine.. sìsì.
    danno forza..e coraggio!

Perchè prima o dopo il sogno c'è la vita da Vivere

dadola89
    Guest

Quote Originariamente inviata da PrincipessaDiStelle
    voglio farcela anch'io.
    DEVO!!
    E' bello, comunque leggere delle vostre storie a lieto fine.. sìsì.
    danno forza..e coraggio!
    dai vale sono sicura ke ce la farai !!è proprio x qst motivo che ho aperto questo topic x trovare un po' di forza e coraggio anche se poi quelli devono venire da dentro di noi...cmq complimentissimi a quelle che sn riuscite ad uscirne siete delle grandi

*gp star*
    L'avatar di °Vavve°

anche tu deb devi trovare la forza dentro di te per dire basta..
    lo sai che cosi non si arriva da nessuna parte!

Perchè prima o dopo il sogno c'è la vita da Vivere

Gp Dipendente
    L'avatar di patuffa

Quote Originariamente inviata da babyhoney
    non so come ho fatto ad uscirne ma la vita è così bella..
    ho perso troppo tempo a stare male.
    un anno fa andavo all'università mangiando una mela e uno yogurt al giorno, stavo male dal freddo, non facevo altro che studiare e dormire..
    non avevo le forze per fare altro.
    ora la mia vita è cambiata, o meglio, è diventata vita!
    faccio l'università, lavoro part time in un negozio nel centro di firenze, esco con le mie amiche, ho una gattina fantastica e probabilmente il prossimo anno andrò a vivere con il mio fidanzato.

forza ragazze, c'è sempre un'alternativa al dolore e alla sofferenza, cercate dentro di voi e iniziate a vivere.
    non abbiate paura di scegliere. è difficile ma ci sono troppe cose della vita che non possono andare perdute.

ha colpito anche me... mi sn sentita una merda in quel momento... perchè alla fine c'è gente che lotta x la vita... e io lotto, incosciamente, per la morte...

New Entry Gp

Bè, io sono stata seguita per un ann dalla psicolga. ma ho cominciato ad uscirne, a fare piccoli passi, solo quando sono stata io a convincermene. dopo la morte di mia nonna, dopo averla vista divorare dalla sua malattia, ho cominciato a pensare meno a me, ai miei vuoti, al mio dolore... è stato un pò come aprire gli occhi. mi sono accorta di non essere l'unica a soffrire, perchè c'era chi lo stava facendo più di me. quando se n'è andata ho sentito come la voglia di ricominciare a vivere. di voler stare bene. come se la sua morte avesse segnato la fine di un periodo nero e mi avesse spinto a volerne uscire. non so neanch'io come ho fatto... so solo che lo volevo davvero, volevo stare bene, volevo vivere... essere felice! Ho cominciato ad apprezzare le piccole cose... a trovare qualcosa di bello in tutto ciò che favevo e in ciò che mi circondava.
    e adesso sto bene... mi sono innamorata e ho scoperto di saper amare, saper sorridere, saper stare bene. e non voglio più ricaderci.

dadola89
    Guest

Quote Originariamente inviata da StellaSenzaCielo

Bè, io sono stata seguita per un ann dalla psicolga. ma ho cominciato ad uscirne, a fare piccoli passi, solo quando sono stata io a convincermene. dopo la morte di mia nonna, dopo averla vista divorare dalla sua malattia, ho cominciato a pensare meno a me, ai miei vuoti, al mio dolore... è stato un pò come aprire gli occhi. mi sono accorta di non essere l'unica a soffrire, perchè c'era chi lo stava facendo più di me. quando se n'è andata ho sentito come la voglia di ricominciare a vivere. di voler stare bene. come se la sua morte avesse segnato la fine di un periodo nero e mi avesse spinto a volerne uscire. non so neanch'io come ho fatto... so solo che lo volevo davvero, volevo stare bene, volevo vivere... essere felice! Ho cominciato ad apprezzare le piccole cose... a trovare qualcosa di bello in tutto ciò che favevo e in ciò che mi circondava.
    e adesso sto bene... mi sono innamorata e ho scoperto di saper amare, saper sorridere, saper stare bene. e non voglio più ricaderci.
    dai non ci ricadrai !!leggere queste storie aiuta proprio a star meglio,x lo meno me!!mi fa capire che la vita esiste ancora e anche chi soffre riesce ad uscirne e a riscoprire la vita anche + bella di prima!

Gp Maniac
    L'avatar di °o.O.Lily.O.o°

io sono stata in fase di semi anoressia. stavo passando un periodo orribile della mia vita ed ero molto depressa. mangiavo solo un pò di affettato al giorno ( qst x circa 2 mesi ). poi qnd mi hanno fatto mangiare un pò di pasta mi sono sentita bruciare dentro. ho capito che avevo qlcs di grave. sn stata fortunata ad accorgermene xk nn in molte lo fanno, si rifiutano di accettarlo. ho kiesto aiuto ai miei genitori e ora, x fortuna, ne sn uscita. spero di nn ricaderci mai più
    resta in silenzio ad occhi chiusi a rilassarti,godi per tutte quelle vibrazioni che la musica sa darti
    è il sottofondo dei momenti più importanti,spesso con
    poche notei ricordi si fanno avanti

+ Rispondi
Pagina 2 di 26 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo