Dove ti siamo sembrate troppo rigide?
Dove ti siamo sembrate troppo rigide?
°°TaTToo YouR SouL°°
non sono d'accordo con Da..
per le situazioni che ci sono state qui, la rigidità è stata giusta..
Ah cmq tanto per non creare fraintendimenti, la mia era una semplice domanda per capire, almeno se ne può parlare![]()
Cmq io ricordo un tempo la sfilza di topic che iniziavano per "OT" e anche i topic chiusi nei quali si chiedevano/davano spiegazione (ultimo esempio quello di una ragazza che aveva avvisato delle foto in gallery,le è statp chiuso il topic, e lei ne ha aperto uno solamente per scusarsi e dare spiegazioni..chiuso anche quello...)
°°TaTToo YouR SouL°°
allora, mi riferisco più che altro a geertrui, riprende troppo le ragazze che postano, non so, troppo "severa".Originariamente inviata da Shiver
le altre mod sono perfette![]()
secodno me è la migliore..Originariamente inviata da Da...
non è per screditare le altre che sono comunque brave, ma secodno me lei va davvero bene qua
in realtà, viste anche le recenti critiche ("sos da è un mondo ovattato, è intoccabile" ecc-non dico che sono sbagliate, le riporto in un modo sintetico) cerco di essere più moderatrice che..."chioccia" (passatemi il termine a quest'ora). spiego alle persone con la stessa "severità" che ho usato ad es nella generale. se poi questo mio modo di fare pensi nuoccia alla bacheca o alla moderazione dimmelo senza problemi. se invece ti risulta sgradito a livello personale, è solo il mio carattere.Originariamente inviata da Da...
aggiungo lo smile sennò sembra che lo dico incazzata (è che io sono abbastanza...glaciale, lo so)
ah ovviamente gVVVVVVVVazie virgi![]()
![]()
esatto e poi aggiungo che la moderatrice non è la vostra balia ma deve solo controllare flames e OT![]()