mio papà l'altro giorno quando stavo per partire..."il prossimo anno torna qua, almeno ci sei tu..."
mia madre mi ha riempito di frasi dolci in tutta la mia vita...non mi lamenterei mai..
mio papà l'altro giorno quando stavo per partire..."il prossimo anno torna qua, almeno ci sei tu..."
mia madre mi ha riempito di frasi dolci in tutta la mia vita...non mi lamenterei mai..
Trust in my self righteous suicide
I, cry, when angels deserve to die...
beata te e le altre ke nella loro vita si sono sentite dire frasi dolci!!Originariamente inviata da *Valery*
Vale lo stesso se la frase me l'ha detta il mio ragazzo?!... beh, un giorno mi ha detto "si dice che nella vita solo una volta si nasce e solo una volta si muore, eppure io rinasco ogni volta che ti vedo e muoio ogni volta che ti lascio!"...mi sono completamente sciolta come un ghiacciolo al sole vi giuro!!! Lo amo troppo!!!!!!
nn kredo ke vale se la frase te l'ha detto il tuo ragazzo..c'è già 1 topic in 1 altra bacheca kon le frasi belle dette dai propri ragazziOriginariamente inviata da Ile90
una volta mia madre mi ha detto "quanto sei dolce..."
è stata una frase carinissima, mi ricordo che ne fui molto felice (avrò avuto si e no 10 anni!)
Siamo anime schizzate, nel deserto all'improvviso
C'è un cartello che ci avvisa: benvenuti in paradiso
E tu che graffi sottopelle...come polvere di stelle...
Sempre più!
Negrita - Un giorno di ordinaria magia
davvero 1 bella frase: io dai miei genitori me la sogno!!!Originariamente inviata da petalo*rosa
a me i miei genitori non mi hanno mai detto niente di dolce...forse quando ero piccolina...oppure quando prendevo(tanto tempo fa) bei voti a scuola...[/url]
Va DoVe tI pOrTa Il cUoRe...
io quando prendo bei voti a scuola i miei nn mi dikono niente di dolce solo: brava...Originariamente inviata da *sweet*