girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 152
Like Tree1Likes

Discussione: MORTE

New Entry Gp

allora, un po' stronzo sarai tu! io non spero la morte dei miei, ma solo quella di mio padre, se così si può chiamare! prima di insultare la gente dovresti pensare che magari se lo spero avrò i miei buoni motivi, magari non ho una bella famiglia come quella dei telefilm, dove tutti si vogliono bene, si parlano, ragionano, si baciano e hanno tanti soldi da buttare via! Magari la tua famiglia è così, bene, sono contenta per te, perchè tu allora non potrai mai capirmi, e nemmeno vuoi provare a capirmi, perchè non hai idea di quello che ho passato io, ok? In breve, mio padre è un alcolizzato, che non passa mia neanche un giorno sobrio, lo vedi andare in giro per la casa barcollando, maledicendo questo e bestemmiando per quello, bello, vero? Credo sia normale sperare la morte di uno che che la morte continua a cercarla ma non ha le palle per togliersela definitivamente da solo!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

"desideri la morte di coloro che ti hanno messo al mondo? di coloro che hanno fatto tanti sacrifici per farti crescere???
    pensa che se non c'erano loro tu non saresti mai nata...ora io non conosco la tua storia, ma se fossi in te mi vergognerei a morte delle parole che hai scritto! "

Tanti sacrifici lui?No, non credo proprio dato che spende tutto al bar e a fine mese non mette via niente, l'università non l'ha mai pagata lui...non ha mai fatto un c*** per me!

Non mi vergogno per niente per le parole che ho detto, forse dovressti vergognarti tu per avermi insultata senza pensare che non mi conosci e non puoi sapere come vivo io, ok?!

Gp Dipendente
    L'avatar di ICE*
    742

ok scusa per averti insultata, ma le cose che hai detto non sono belle nemmeno da pensare.

*gp star*

11,019

no, dei miei genitori no.mai.sono ottimi come genitori.
    invece ho desiderato più volte di quei due bastardi che si son sposate mie zie.
    bastardi...nient altro che bastardi.

New Entry Gp

sì, non sono belle, lo ammetto, ma è una piccola speranza che ho nel mio cuore, dato che le altre le ho perse tutte purtroppo mi è rimasta la più brutta ma senza forse non riuscirei ad andare avanti e a rialzarmi dai momenti bui.

GreenFire
    Guest

io ho perso mio padre l'estate scorsa, tra me e i miei genitori nn c'era un buon rapporto....più o meno dall'estate 2005......
    iniziavo ad avere 14 anni....e ad essere un pò "la figlia ribelle"......
    insomma nn sono mai stata una figlia modello......
    mio padre è morto in un incidente mentre tornava dal lavoro.....
    ricordo ke la mattina avevamo litigato e io ero incazzata nera, però quando hanno kiamato a casa e ho risposto al telefono tutta la rabbia era scomparsa....
    ammetto ke a volte durante le liti ho ODIATO i miei genitori, anke ora io mia madre la disprezzo anke senza litigare, però nn è mai successo ke io desiderassi la morte di un genitore.....

e per tutti quelli ke la desidero, ragazzi....vi posso assicurare ke nn è per niente bello...anke se è un genitore assente o tremendamente odioso, irrespossabile ed insensibile......
    manca comunque quando nn c'è......

Gp Dipendente

585

Quote Originariamente inviata da pikola
    allora, un po' stronzo sarai tu! io non spero la morte dei miei, ma solo quella di mio padre, se così si può chiamare! prima di insultare la gente dovresti pensare che magari se lo spero avrò i miei buoni motivi, magari non ho una bella famiglia come quella dei telefilm, dove tutti si vogliono bene, si parlano, ragionano, si baciano e hanno tanti soldi da buttare via! Magari la tua famiglia è così, bene, sono contenta per te, perchè tu allora non potrai mai capirmi, e nemmeno vuoi provare a capirmi, perchè non hai idea di quello che ho passato io, ok? In breve, mio padre è un alcolizzato, che non passa mia neanche un giorno sobrio, lo vedi andare in giro per la casa barcollando, maledicendo questo e bestemmiando per quello, bello, vero? Credo sia normale sperare la morte di uno che che la morte continua a cercarla ma non ha le palle per togliersela definitivamente da solo!
    Questo è uno dei pochi casi in cui è ammesso desiderare la morte di un genitore.
    Un padre e una madre, non sono solo delle entità biologiche che ci danno dei geni e delle cellule, sono due persone che hanno il compito di educarci, di dare amore, di sgridare per coreggere gli errori, insomma, uno che si comporta come Pikola ha scritto non è un genitore, è un uomo.
    Un uomo che le fa del male e allora lei desidera la sua morte, come biasimarla?

Un genitore che sia degno di chiamarsi così invece va rispettato. Non si desidera la morte di un genitore che ci ama e creca di farci vivere al meglio.

cattolica
    Guest

assolutamente no mai!

+ Rispondi
Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo