girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 2 di 41 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 327
Like Tree2Likes

Discussione: SFOGHI

*gp vip*
    L'avatar di Harue

Per una cazzata come una gonna corta ho litigato coi miei di brutto...
    Inutile dire che ovviamente la cattiva della situazione sono sempre io...
    Hanno detto che me la faranno pagare, come se non avessi già abbastanza problemi....
    Ora non mi parlano più e io sono sola come non mai....
    Mia madre è pazza davvero...
    Ma so che ho ragione, ho combattuto per un mio diritto, per la mia libertà di vestirmi come voglio....
    In fondo ho 19 anni ed è giusto che almeno in questi ambiti decida io senza farmi imporre niente...
    Sono triste e disgustata, sto davvero male, non ho più la forza di fare niente...sono completamente sola...

-Giochi o non giochi?

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

bry@bry@
    Guest

io odio il fatto ke nn si fidano di me..

GreenFire
    Guest

è il primo maggio oggi, mamma....
    è il mio compleanno oggi, mamma....
    papà non c'è....sai che mi fa male, sai che oggi m'avrebbe fatto ancora più male....
    e tu che fai?? te ne vai in montagna con quell'uomo che ora ti può sfiorare come faceva lui??
    non ti riconosco più...ma ti rendi conto di quanto male mi fai???!!!

I love my Pri *-* Gp Maniac
    L'avatar di *Muffin*

andate a quel paese x una cacchio di camera in disordine siete capaci di fare di tutto!!!!!!!!!! smettetela BAMBINI!

Marry me. ♥

New Entry Gp
    L'avatar di bannata2volte

Ekkeppalle...oggi, l 'ennesimo litigio con i miei, oltre ke cn mio fratello ke si mete sempre in mezzo come il prezzemolo.
    Nn so xkè ma nn vado mai bene x loro, e una volta la maglietta scollata, e una volta la lampada, e una volta nn dovevo invitare a casa mia il mio ragazzo xkè sta casa nn è un albergo x mangiare...
    MAcakkio io a casa del mio ragazzo c vado tt i giorni, e se nn voglio , xk ho paura di disturbare sua mamma quasi mi costringe ..
    Ma è possibile???
    Io sta volta l ho detto al mio ragazzo..''nn venire più xkè i miei nn vogliono''
    E ke c devo fare se sono poco ospitali??
    Ma cazzo..vi sembra normale ke ho 19 anni e ancora le prendo di tanto in tanto???
    Oggi mi sn presa coppini e sberle..
    E sono stata inseguita col manico d scopa...
    Io nn so più cosa fare...Mi impediscono anke di uscire..
    Ho 19 anni ormai..
    E nn ho mai messo piede in una discoteca...
    Nn ho le mie libertà..
    Il sabato sera devo tornare a mezzanotte, e se tardo sono botte...
    Sto davvero male...
    Nn sn neanke una persona da buttare via...Io gli voglio bene..
    Ho voglia di andare via di casa..
    -Ale-

.

Alice Cullen ~
    Guest

Non capisco perchè debbano sempre pensare di avere ragione.
    Pensare che mi invento le cose perchè non ho voglia di fare un cazzo etc.
    Se STO MALE c'è un motivo.
    E non devono sminuirlo.
    Cazzo.
    Invece di aiutarmi...e poi si lamentano se uno non parla dei suoi problemi...beh, bella merda.

New Entry Gp

10

NON CE LA FACCIO PIù

io non ce la faccio veram più..so ke sembrerà ke ho scritto un infinità d cose,ma la mia storia ke sto x rakkontare è veramente seria e c sto male davvero,qundi per favore andate fino in fondo..sn una ragazza d 15 anni,vivo cn mia madre,mio padre e due sorelle,una d 14 anni e una d 18..più o meno tutte e tre siamo fidanzate ormai da mesi ma x qnt riguarda me le cose sn diverse..io penso ke mia sorella maggiore sia la prediletta,la santa,qll a cui tutto è dovuto..il suo ragazzo,col quale sta da 6 mesi,è sempre da noi a mangiare,lo elogiano sempre tutti,tutti dikono ke è perfetto,e parlano d matrimonio..mia sorella più pikkola ha un ragazzo da 10 mesi,e anke se hanno rispettivamente 14 e 16 anni,sn una coppia stabile,sempre a casa mia,le famiglie si conoscono,tutti pensano ke sia un bravo ragazzo,e lo considerano un quarto figlio..ora arriviamo a me..la figlia di mezzo..sto cn un ragazzo da più o meno 6 mesi e lo amo cm non ho mai amato nessuno..io n capisco..ma xkè i miei genitori nn si rendono conto ke lui mi ama??io nn lo so..solamente xkè è del nord ed è abbastanza rikko al contrario deglia altri 2 fidanzati ke sn "teroni" cm me e cm la mia famiglia,devono discriminarlo..ogni volta dikono ke è brutto,ke n m merita,ogni volta dikono ke io sto cn lui sl x i soldi,ogni volta dikono ke si crede superiore,ke la sua famiglia è su un piedistallo,ke lui nn m ama,ke lui vuole fare qll ke vuole,ke vuole solo portarmi via..ogni volta ke gli diko ke m vedo cn lui loro m fanno il culo,m dikono ke nn vogliono k elo vedo,m kiudono incasa(una volta sn dovuta uscire dal balcone),m sclerano,m fanno sempre piangere,nn sapete qnt urlate ho dovuto fare e qnt volte ho dovuto gridare e andare contro i miei genitori..io nn ce la faccio più,nn reggo più qst situazione,sn sempre più convinta ke nn m vogliono più bene,addirittura sn arrivati a pensare ke il mio ragazzo si droghi qnd assolutamente nn fuma,nn si droga,nn beve ed è unbravissimo ragazzo ke viene a scuola cn me..io nn reggo davvero più,nn so pù ke cazzo fare,volevo scappare d casa,andarmene via x un po,io n capisco xkè ttt qst odio contro d lui,sono solamente stupidi pregiudizi ke la mia famiglia si fa,io nn so cm andare avanti,io qst ragazzo lo amo davvero e so al 100% ke anke lui mi ama cn tutto il suo cuore,nn pensate ke n è csì xkè assolutamente è csì ve lo giuro..aiutatemi,parlarne coi miei genitori è inutile xkè ormai si sono fissati su qst idea..io sn una ragazza molto ribelle,aggressiva,testarda e impulsiva..nn so cosa fare aiutatemi vi prego

*gp vip*
    L'avatar di Rainßow

che ho fatto di male per meritarmi certe offese e certe reazioni?

+ Rispondi
Pagina 2 di 41 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo