2Likes
Discussione: SFOGHI
-
-
io odio il fatto ke nn si fidano di me..
-
è il primo maggio oggi, mamma....
è il mio compleanno oggi, mamma....
papà non c'è....sai che mi fa male, sai che oggi m'avrebbe fatto ancora più male....
e tu che fai?? te ne vai in montagna con quell'uomo che ora ti può sfiorare come faceva lui??
non ti riconosco più...ma ti rendi conto di quanto male mi fai???!!!
-
-
New Entry Gp
-
Non capisco perchè debbano sempre pensare di avere ragione.
Pensare che mi invento le cose perchè non ho voglia di fare un cazzo etc.
Se STO MALE c'è un motivo.
E non devono sminuirlo.
Cazzo.
Invece di aiutarmi...e poi si lamentano se uno non parla dei suoi problemi...beh, bella merda.
-
New Entry Gp
NON CE LA FACCIO PIù
io non ce la faccio veram più..so ke sembrerà ke ho scritto un infinità d cose,ma la mia storia ke sto x rakkontare è veramente seria e c sto male davvero,qundi per favore andate fino in fondo..sn una ragazza d 15 anni,vivo cn mia madre,mio padre e due sorelle,una d 14 anni e una d 18..più o meno tutte e tre siamo fidanzate ormai da mesi ma x qnt riguarda me le cose sn diverse..io penso ke mia sorella maggiore sia la prediletta,la santa,qll a cui tutto è dovuto..il suo ragazzo,col quale sta da 6 mesi,è sempre da noi a mangiare,lo elogiano sempre tutti,tutti dikono ke è perfetto,e parlano d matrimonio..mia sorella più pikkola ha un ragazzo da 10 mesi,e anke se hanno rispettivamente 14 e 16 anni,sn una coppia stabile,sempre a casa mia,le famiglie si conoscono,tutti pensano ke sia un bravo ragazzo,e lo considerano un quarto figlio..ora arriviamo a me..la figlia di mezzo..sto cn un ragazzo da più o meno 6 mesi e lo amo cm non ho mai amato nessuno..io n capisco..ma xkè i miei genitori nn si rendono conto ke lui mi ama??io nn lo so..solamente xkè è del nord ed è abbastanza rikko al contrario deglia altri 2 fidanzati ke sn "teroni" cm me e cm la mia famiglia,devono discriminarlo..ogni volta dikono ke è brutto,ke n m merita,ogni volta dikono ke io sto cn lui sl x i soldi,ogni volta dikono ke si crede superiore,ke la sua famiglia è su un piedistallo,ke lui nn m ama,ke lui vuole fare qll ke vuole,ke vuole solo portarmi via..ogni volta ke gli diko ke m vedo cn lui loro m fanno il culo,m dikono ke nn vogliono k elo vedo,m kiudono incasa(una volta sn dovuta uscire dal balcone),m sclerano,m fanno sempre piangere,nn sapete qnt urlate ho dovuto fare e qnt volte ho dovuto gridare e andare contro i miei genitori..io nn ce la faccio più,nn reggo più qst situazione,sn sempre più convinta ke nn m vogliono più bene,addirittura sn arrivati a pensare ke il mio ragazzo si droghi qnd assolutamente nn fuma,nn si droga,nn beve ed è unbravissimo ragazzo ke viene a scuola cn me..io nn reggo davvero più,nn so pù ke cazzo fare,volevo scappare d casa,andarmene via x un po,io n capisco xkè ttt qst odio contro d lui,sono solamente stupidi pregiudizi ke la mia famiglia si fa,io nn so cm andare avanti,io qst ragazzo lo amo davvero e so al 100% ke anke lui mi ama cn tutto il suo cuore,nn pensate ke n è csì xkè assolutamente è csì ve lo giuro..aiutatemi,parlarne coi miei genitori è inutile xkè ormai si sono fissati su qst idea..io sn una ragazza molto ribelle,aggressiva,testarda e impulsiva..nn so cosa fare aiutatemi vi prego
-
*gp vip*
che ho fatto di male per meritarmi certe offese e certe reazioni?