buhahahahOriginariamente inviata da °gattina°
![]()
![]()
![]()
Che scemo!
buhahahahOriginariamente inviata da °gattina°
![]()
![]()
![]()
Che scemo!
Qnd stavamo x metterci insieme (ci frequentavamo da un po' ed eravamo in "fase di trattative") ho deciso di fargli capire ke mi faceva impazzire.
Gli ho scritto "6 bello, dolce, simpatico..in poche parole mi piaci da morire!cosa posso chiedere di +?" e mi ha risposto "scusa ma nn ho capito dove vuoi arrivare".. una caduta di palle allucinante..
Un'altra volte,qnd stavamo insieme da poco e nn avevo il coraggio di dirgli ke lo amavo, gli ho scritto "stavo pensando a qnt è brutto avere troppa paura x dire TI AMO a una persona davvero importante" e lui mi ha risposto "scusa ma se uno nn se la sente può anke lasciar perdere,nn è poi così importante..". Dopo questa ho pianto x mezzo pomeriggio..avevo messo insieme tutto il mio coraggio x scrivergli quelle parole,e la sua reazione mi ha fatto rimanere malissimo!!!
Poi va bè,qualche settimana fa al telefono ci stavamo salutando e gli ho detto "ti amo", lui chissà ke cavolo ha capito e mi ha risposto "ok,andiamo..". Adesso x prenderlo in giro sn io a dirgli così ogni volta ke dice ke mi ama!![]()
Because days come and go
but my feelings for you are forever!
io :"ti amo,vorre stare con te per sempre.."
lui:"che fico! (io odio sta parola tra l'altro..) grazie davvero!"![]()
l'altro giorno..[premessa: quest'estate io e lui facciamo il viaggio della maturità insieme al mare e nè io nè lui andiamo (forse) via coi nostri amici..]
io:"non vai via coi tuoi amici??!vieni con me?!xchè non vai con loro?"[al settimo cielo]
lui:"xchè voglio pescare..."![]()
dopo aver fatto l'amore, io ero in uno stato di smielaggine assurda, in vena di romanticherie, ecc.. ecc..lui aveva impresso in viso un sorriso soddisfatto e felice e sembrava pensasse le mie stesse cose sdolcinate..
io"amore...sono felicissima...a cosa pensi?"
lui"sto pensando a come mettere le piante nel mio prossimo acquario...secondo te come stanno meglio?...."![]()
oddio sn stupende![]()
qst è di una mia amica:
primo appuntamento nn si conoscevano quasi x niente.
lui:entriamo?
lei(capendo t amo): ank'io
A me è successa quasi la stessa cosa.Nella stessa situazione,io tutta presa da un attacco di romanticismo inizio a dirgli cose tenerissime..Lui sta zitto un attimo,poi mi dice "Senti,me lo fai un caffè?Sono troppo stanco.....".Originariamente inviata da Misslady
![]()
Because days come and go
but my feelings for you are forever!
si si a me capitano abb spesso ste cose..sl che ora nn me ne vengono in mente..il mio ragazzo è tt una battuta del genere cmq
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Io l'ho guardato cosìOriginariamente inviata da Sally's
e gli ho detto: questa frase mi ha fatto veramente cadere le palle..
(da qui ho preso il titolo del topic)
lui continuava a ridere..ma tanto mi vendicherò![]()
non l'ho trovato divertente ma neanche motivo di arrabbiarmi..ero svonvolta e basta![]()
a parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
a parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi, altri hai dovuto vederli finire.