girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 2 di 30 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 239

Discussione: vibratori

Gp Dipendente

Io francamente non capisco troppo il senso del vibratore: se tanto non puoi metterlo dentro tanto vale usare le dita; secondo me infatti è per chi non sa usarle. Il dildo invece, se una per godere ha bisogno di penetrazione, è l'ideale.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Io preferisco molto di piu' il vibratore, ma la cosa piu' eccitante che ho provato sono le palline cinesi vibranti.

By Anna

New Entry Gp

60

ma con le palline da sole si riesce a venire?

New Entry Gp
    L'avatar di samoj
    45

se devo essere sincera ho il dildo e lo uso ogni tanto. Magari quando sono particolarmente stressata e sotto pressione, per sfogarmi.
    ma ste palline che sono?

New Entry Gp

Le palline cinesi sono due biglie leggermente piu' piccole di una pallina da ping-pong per capirci.
    Sono separate tra loro e vanno inerite in vagina e tramite un filo collegate ad un telecomando a batteria dove puoi regolare la velocita'.
    Ora sono uscite anche nella versione senza filo, sempre comandate da un telecomando.

By Anna

god
    god non è in linea
    Gp Dipendente

le mie palline invece sono diverse, le potete vedere (sono molto simili) qui, le trovo veramente meravigliose... ve le consiglio (e costano pure poco)
    --
    *god

Gp Dipendente

Io non le ho mai provate le palline! Ma cos'hanno di particolare, che tipo di piacere danno?

Per Samoj: di solito ti masturbi normalemte e quando devi rilassare i nervi usi il dildo? Non sei la prima che me lo dice, che forse sia partcolaramente indicato per questo scopo?

New Entry Gp
    L'avatar di ... TeMpEsToUS LaDy ...
    25

... l´altro giorno mi sono decisa e ho acquistato un vibratore!!!

piu´che un vibratore e´una specie di massaggiatore di tutte le labbra ... ha l´aria di essere molto, molto lussurioso

non vedo l´ora di riceverlo (c´e´scritto che il pacchetto é anonimo, ma sara´vero??? io lo spero!! se no... che figuraaaa!) e di PROVARLO!!

sono molto eccitata all´idea

qualcuna di voi lo ha mai usato??

vi va di raccontarmi la vostra esperienza??

comunque, tra un paio di settimane vi racconto del mio orgasmo
    ... solo eccessi ... eccessi, per favore ....

+ Rispondi
Pagina 2 di 30 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.